La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PREVENTIVO PORTE CASALI E ALTRE

#1
Ciao a tutti, innanzitutto, dato che sono una new entry, mi presento!
Sono Giovanna da Jesi (AN), e vi ho trovati perchè sono disperata a causa della scelta delle porte per la mia nuova casetta!!

Oggi ho fatto un preventivo in una ditta della mia zona dove si sono serviti anche i miei per le porte della loro casa ed è uscito quello che segue:

4 PORTE IN LEGNO WENGE' CON 4 TRAVERSINE IN ACCIAIO E COPRIPROFILO A FILO CON IL TELAIO: 530,00 euro + iva 10% ciascuna, da aggiungere 50 euro per il modello scrigno.

1 PORTA CASALI DOPPIA MODELLO AURA BINARIO ESTERNO 120X210 con maniglione a tre attacchi : 3000 euro circa (da ivare al 20% in questo caso).

1 PORTA CASALI MODELLO AURA BINARIO ESTERNO 70X210 per la mia cabina armadio, con maniglione a 3 attacchi: 1500 euro circa (da ivare anche questa al 20%).

Cosa ne dite... è una fregatura?!?

Aspetto i vostri preziosi consigli!!!!

#5
le faccio io personalmente! quindi le vendo, Vuoi un preventivo??? Mi chiamo Daniele e sai dove trovarmi

#6
ah ecco!
allora mi sa che ti ho appena mandato una richiesta di preventivo... è partita appena ho visto il sito!
Per la pubblicità & offerte preventivi devi però postare in "Radio truciolo", mi sa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7
Le Casali a noi hanno fatto un po' di meno, nn ricordo ora bene il prezzo, ma nn di certo €3000euro anche se è doppia, x quella singola ci avevano chiesto sui 1100/1200.

#9
Nel mio caso quei prezzi sono iva esclusa. Per il montaggio chiedono 40 euro ad ANTA e 27 euro per il trasporto!

Ho fatto un paio di altri giri e per la porta doppia sono riuscita a tirare sui 3200 euro iva INCLUSA , montaggio e trasporto esclusi!

Praticamente gli altri due commercianti dove mi sono rivolta fanno il 15% di sconto sul prezzo da listino!
Meglio di così, dalle mie parti, non ho trovato :(

#10
una volta charlie chaplin in un concorso di sosia di charlie chaplin ARRIVO TERZO.

Cavoli un mio cliente di cesenatico FIGHETTO al quale ho fatto un preventivo di 2800,00 con montaggio IVA inclusa mi ha detto che ero caro per farle io e che quindi le avrebbe aquistate di casali anche se le pagava di più. perche avevano un Design più bello.
Mentre il nostro design si vedeva che si rifaceva ai suoi modelli e lo giudicava una imitazione.