La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
eccomi pronta all'appello..oggi ero a fare commissioni per la casa e il matrimonio...ragazze qui il mare è una tavola e il sole cuoce ... :cry: :cry: me ne voglio andare al mareeeee :cry: :cry:
e invece dopo a pulire il negozio del sabato :cry:

#452
Come vi capisco... sarà che ormai sono abituata e non mi pesa più tanto lavorare il sabato ma, una volta ogni tanto, farebbe piacere anche a me stare a casa!

Cmq volevo annunciarvi che mi sono arrivati i primi campioncini!

#453
tizianafranc ha scritto:siamo sempre noi porelle lavoratrici....
tra un po' arriva Savi che sta pulendo tutta casa, boo che sarà ancora alle prese con servito giapponese, poi arriva bertok che liscia il prato...lil sta meglio di noi quindi non arriva... come siamo prevedibili il sabato!!
no, io oggi ciò un pensiero diverso: la mami deve adottare dei gattini nati in cortile scontrandosi con il no categorico del papi.
ho parlato con loro al telefono prima, vediamo se poi riuscirò a sentirli di nuovo con tanto di felini al seguito :D

#457
Ahhhhhhhhhhhhh ti sei persa qualche pagina?
Vai indietro indietro indietro ... non so a che pagina .....
ci ha attaccato una malattia!!!
se trovo la pagina la attacco!!!!!!!!!!!

#460
Finora 2 volte clarins
terme di salsomaggiore
vermont italia
delle fialette di chi non mi ricordo
linea mediterranea

conta anche che è poco che scrivo

e poi gli adesivi ferrari
delle spilline

ora li sto ricompilando a nome di mia madre :shock:

#462
Ehi, mi avete dimenticata nel novero delle lavoratrici del sabato!
Ci sono anch'io, ormai non scrivo quasi più in questo thread perché è sempre la stessa zuppa: mica posso raccontarvi tutti sabati che vado per commissioni, poi viene la ragazzina per le lezioni, poi vado al lavoro (oggi però è tutto tranquillissimo, le navi non rompono più di tanto).
Che barba che noia che noia che barba... :wink:

Boo, ma possibile che ovunque mi giro sento parlar di mici?
Destino cinico e crudele! :cry: :)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#464
Diana_Stella ha scritto:Ehi, mi avete dimenticata nel novero delle lavoratrici del sabato!
Ci sono anch'io, ormai non scrivo quasi più in questo thread perché è sempre la stessa zuppa: mica posso raccontarvi tutti sabati che vado per commissioni, poi viene la ragazzina per le lezioni, poi vado al lavoro (oggi però è tutto tranquillissimo, le navi non rompono più di tanto).
Che barba che noia che noia che barba... :wink:

Boo, ma possibile che ovunque mi giro sento parlar di mici?
Destino cinico e crudele! :cry: :)
hai ragione mi ero dimenticata di te!!
è sempre la stessa zuppa :twisted: certo, tutti i sabati per noi povere lavoratrici è la stessa zuppa..è proprio per quello che cerchiamo solidarietà :cry: :cry: e ci ritroviamo qui a chiacchierare di come siamo porelle
Immagine

come sei insensibile :cry: te parli bene, hai sempre il mare davanti.....
Immagine
ma io :cry: solo asfalto :cry:
basta, non ti ci vogliamo più il sabato con noi, non sei solidale, scio scio
Immagine


:lol: :lol: :wink:
casinaincampagna
Immagine

#465
tizianafranc ha scritto: come sei insensibile :cry: te parli bene, hai sempre il mare davanti.....
Immagine
ma io :cry: solo asfalto :cry:
basta, non ti ci vogliamo più il sabato con noi, non sei solidale, scio scio
Immagine


:lol: :lol: :wink:
Eh sì, ma lo guardo solo... ci sono pure le barchette e gli yachttini che mi passano davanti e io qui in ufficio a guardare petroliere che entrano ed escono! :cry:
Voi almeno non lo vedete proprio il mare, io invece... è come avere davanti la Nutella e non poterla mangiare... sono poverina anch'io!
Chiedo asilo politico speciale, in quanto psicologicamente frustrata da tutte queste cose... :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)