La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
okrim ha scritto: Ciao Max! Che bella la tua cucina! Di che marca è? Hai fatto un cosa che volevo fare io ma sulla quale avevo ancora dei dubbi, cioè la parte che si vede a dx, con colonna da 30 (credo) in mezzo alle due da 60 (immagino che in una delle due ci sia il frigo).

Complimenti anche per il soggiorno. :)
Grazie dei complimenti :)
La cucina è della Nova Cucina (www.novacucina.com)
Nella colonna c'è a sx la caldaia e in quella a dx il frigo/congelatore ed è formata da 60+40+60
Ciao,Max.

#64
okrim ha scritto:Wow! Adoro vedere le vostre case!! Mi piace molto la tua camera max, è molto calda!
A parole è calda :? in realta' ci fà un gran freddo :x quest'estate mi sa che dovro' fare mettere un'paio di elemrnti in + al calorifero
Comunque grazie per i complimenti :D

#66
Davvero una bella casa! Hai delle finestre grandissime! Che belle!
Mi dai una info? I pensili della cucina al di sopra dei vasistas, quanto sono alti? Pensavo anche io di mettere, invece di due file di vasistas, una fila sotto e dei pensili a battente sopra... (ragazzi, cambio idea ogni 5 minuti... come avrete capito!)

#67
Lorena ha scritto:Davvero una bella casa! Hai delle finestre grandissime! Che belle!
Mi dai una info? I pensili della cucina al di sopra dei vasistas, quanto sono alti? Pensavo anche io di mettere, invece di due file di vasistas, una fila sotto e dei pensili a battente sopra... (ragazzi, cambio idea ogni 5 minuti... come avrete capito!)
Grazie ancora a tutti per i complimenti.
I pensili sono alti 60 cm,tieni conto che però il primo ripiano quello piu' in alto è poco comodo da raggiungere,a meno che tu sia alta 2 mt :wink:

Ora il più è fatto mancano solo piccoli particolari e aimè :cry: una compagna con cui condividere la casa.

Ciao,Max.

#68
max70 ha scritto:I pensili sono alti 60 cm,tieni conto che però il primo ripiano quello piu' in alto è poco comodo da raggiungere,a meno che tu sia alta 2 mt :wink:
Quindi sarebbe 60+36. A due metri non ci arrivo! Ma tanto sull'ultimo ripiano si mettono le cose meno usate, o le piccole scorte... e poi ho visto delle piccole scale davvero carine da tenere in cucina (due o tre gradini).
Non so se il pensile alto 60 lo fanno quelli dove farò la cucina... speriamo perchè mi piace!

#69
Quindi sarebbe 60+36. A due metri non ci arrivo! Ma tanto sull'ultimo ripiano si mettono le cose meno usate, o le piccole scorte... e poi ho visto delle piccole scale davvero carine da tenere in cucina (due o tre gradini).
Non so se il pensile alto 60 lo fanno quelli dove farò la cucina... speriamo perchè mi piace!
Esatto 60+36,io ci ho messo li' le pentole che uso una volta ogni tanto,le scorte di biscotti etc.

#70
MAX io credevo che le luci della cucina le avessi prese proprio così :D (son mica male!!)

#71
anouk ha scritto:MAX io credevo che le luci della cucina le avessi prese proprio così :D (son mica male!!)
:lol: Potrei lanciare una nuova moda :wink:

#72
Ciao Max,
complimentoni anche da me. Bellissima la cucina!!!!
Ehm... anch'io pensavo che le luci della cucina fossero proprio così :oops: :lol:

#74
Estratti.Naturali ha scritto:in bagno hai lo starlight blu? sembra proprio uguale al mio :)
Esatto mentre nel bagno "da battaglia" è azzurro. :)

#75
max70 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:in bagno hai lo starlight blu? sembra proprio uguale al mio :)
Esatto mentre nel bagno "da battaglia" è azzurro. :)
a te rimangono le gocce di calcare? a me si... è un pò una noia, sul blu si vedono subito :(