La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Delle cucine Zappalorto ne ho viste alcune in esposizione, mi sembrano ben fatte non ho mai approfondito perche sono interessato al moderno.
Di Franke ho sentito dire che qualitativamente sia superiore a bosch.

#4
Non so in effetti se siano migliori o no. Mi sono permesso di dire che sono superiori a Bosh in quanto all'ultima fiera del mobile (MoaCasa) ho beccato un rivenditore Franke e l'ho un po stressato chiedendo mille cose. Tra le domande fatte ho chiesto: "Franke è ai livelli di Bosh?", lui mi ha risposto "siamo sopra". Tutto qui.

#5
Savonarola ha scritto:Non so in effetti se siano migliori o no. Mi sono permesso di dire che sono superiori a Bosh in quanto all'ultima fiera del mobile (MoaCasa) ho beccato un rivenditore Franke e l'ho un po stressato chiedendo mille cose. Tra le domande fatte ho chiesto: "Franke è ai livelli di Bosh?", lui mi ha risposto "siamo sopra". Tutto qui.
Bhe se il rivenditore era Franke, mica di diceva che era sotto :lol:

Re: valutazioni Zappalorto e Franke

#6
andr ha scritto:Salve,
che ne dite di una cucina Zappalorto ???
e degli accessori Franke (frigo, forno , lavello, piano cottura , lavastoviglie) ???

Sono marche di qualità ed affidalibita ??
GRAZIE
per le Zappalorto posso dirti che nel loro genere sono le migliori.
Sono stupende e curate nei particolari.
unico difetto.........il prezzo è un pò altino.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

zappi!

#7
Io ho appena comprato una zappalorto, terre di toscana colore argilla. Confermo le migliori nel loro genere. Il costo è da infarto, ma è un investimento a lungo termine: la zappalorto non conosce truciolare né compressato, solo vero legno massiccio certificato, sia nelle ante che in qualsiasi altra parte visibile e non.
La muratura ha un sistema brevettato in quanto non porta via spazi perchè lo spazio all'interno è sfruttabile, a differenza di tutte le altre murature.
I rivenditori sono pochi e selezionati perchè sono estremamente complesse da montare e stuccare nelle finiture del quarzo.
Per questo i costi sono alti.
Dipende da che scelta vuoi fare... se abiti vicino a Verona ho un ottimo mobiliere da consigliarti.

Benvenuto nel zappi fan club!

ELY
Album Foto CASINA NUOVA E VACANZE!!! - http://hellen-web.magix.net/

#8
HEHEHE Brava Elenuccia....vedo che ti dai da fare....
Comunque sottoscrivo in pieno in tutta la linea, sono cucine eccellenti per fattura e scelte estetiche. Sono impegnative, però è un prodotto di prima fascia.