La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
GRRRRRRRAzie Lia :o
Sono proprio felice che qualcuno mi ha risposto...
Continuo a rompere...
Mi sembra di aver visto pochi modelli. Non è che le possibilità compositive ne risentono troppo? :roll: :roll: :roll: :roll:

#5
scusa, ho riletto ma non capisco la tua domanda: dici che ci sono pochi modelli e si possono fare poche composizioni? Se è questo che intendi, sappi che Astra ha una delle componibilità più alte della sua gamma, ha pensili e basi di tutte le forme e misure, fusti in multistrato, impiallacciano e/o laccano i fianchi su praticamente qualsiasi modello.... se non è così allora non ho capito cosa intendi dire.

Baci
Lia Elka

#6
lia elka ha scritto:prodotto medio-curato, ottimo servizio, costi in linea... valutazione positiva.

Baci
confermo

#7
Ciao lia elka! Ho visto che sei di Padova come me e che conosci le cucine astra, sai consigliarmi un posto dove posso andare a farmi un buon preventivo? Magari anche in Mp se nn vuoi fare nomi :wink:
Grazie mille!

Re: ASTRA CUCINE....

#8
sibelius ha scritto::?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Qualcuno ha referenze su cucine astra?
ho proprio la mia indecisione su questa ditta e due preventivi (con il modello top della gamma) e un Del tongo modello Rodi.
In casa adesso ho un astra modello base scusso scusso è 2 annic he c'e l'ho e non ha fatto una piega.
Ti trovo il mio post con i preventivi te lo alzo.
Così leggi anche il parere del mobiliere.
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html