La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' inutile.. basta..

#1
Ogni volta che esco con una ragazza nuova, succede.. Ed e' una tragedia..
Ti impegni, fai di tutto, la porti fuori, la corteggi.. E poi sul piu bello.. La chiami con un altro nome.
Sono 15 anni che succede e non riesco a cambiare, e' piu' forte di me.
Per questo mi sono sempre sentito vicino ad Andrea Sperelli.

Che fare? :(
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#6
valery ha scritto:ma parli sul serio?
Si parlo sul serio. :(
Non sai quante volte e' successo..


Immagina, sei solo con una ragazza, ti dichiari.. e le dici..
Elena, mi piaci molto.. E lei si alza e se ne va, senza nemmeno voltarsi.. tu cerchi di capire cosa hai fatto di sbagliato, la rincorri e lei ti dice.. Io non sono Elena.. Chi e' Elena???
E tu.. improvvisamenti ti rendi conto della gaffe e hai 2 nanosecondi per trovare una scusa credibile (che non troverai mai...) Elena e' la mia collega d'ufficio.. scusa sai, sono abituato a chiamarla sempre tutti i giorni e cosi, ehm.. mi e' scappato il suo nome.. Oppure.. Ma come, Elena non e' il tuo secondo nome'? Me lo ha detto la tua amica, allora mi ha mentito.. Oppure.. Ho detto Elena, hai capito male, ho detto Eleonora..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#10
ma chi è questa elena??
o il nome varia tutte le volte?
no.. no... poi a una donna non si possono fare dichiarazioni del genere...
una donna va rubata... :roll:
forse è per quello che scappa :lol: :lol: :lol:

#11
non ho capito se il nome è sempre lo stesso (e quindi hai un amore mai dimenticato :wink: ) o se il nome è sempre diverso e allora è patologico!! :shock:

:P

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
Ma il nome con cui le chiami è sempre quello oppure ti confondi semplicemente fra troppe signorine? Perché nel primo caso sarebbe ovvio che c'è qualcosa di... irrisolto; e se non è più risolvibile, allora l'imperativo categorico è: nel momento clou, mutismo assoluto! Nel secondo caso forse sarebbe meglio darsi una calmata, no?

#13
Lestat ha scritto:
fedelyon ha scritto:Tacere? :roll: :twisted: :lol:
Infatti sarebbe meglio.. Pero' non puoi rimanere sempre zitto..
:(
Beh, allora prova con la tattica opposta. Dille che ogni tanto pensi ancora ad una fanciulla che si perde nella notte dei tempi.

#14
:roll: ho chiamato per anni mio marito con il nome del mio ex e lui con il nome della sua ex.. e mia suocera mi chiama spesso ancora con il nome della ex di mio marito... e sono passati 9 anni!!!
Non sarà mica la fine del mondo! Forse i motivi sono altri.

P.s.Quando fai xx meglio se stai zitto, una donna devo concentrarsi in certi momenti!