La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Ho visto una casa che era su AD.
Non ridete...il mio parrucchiere (che io chiamo ancora barbiere).

Innanzitutto c'era un gran casino (2 bimbi e un cagnone), poi le foto sono state fatte da inquadrature impossibili per far sembrare piu' grandi gli ambienti (foto scattate da fuori dalla finestra o dagli spigoli) o dilatate graficamente.
Inoltre alcune cose fotografate (suppellettili perlopiu') erano state reperite per l'occasione o portate per rendere l'ambiente piu' particolare.

Non ho ancora avuto la faccia tosta di chiedere se ha pure dovuto pagare per il servizio, ma e' una curiosita' che prima o poi mi devo togliere.

P.S. Se al mio risveglio potessi godere di una vista del genere, non so se poi andrei a lavorare.

#33
Ing 76 ha scritto:la vista dal mio futuro soggiorno... se le giornate sono limpide vedo fino al mare (ca. 60km).
Immagine
Dalla finestra di camera mia vedo la casetta che sta di rimpetto alla mia, mentre dalle finestre dall'altro lato ho una bellissima vista sul giardino di un villone con tanto di mucche e galline :lol: Non vedo l'ora di potermi affacciare alla finestra o sdraiarmi in giardino e godermi la santa pace del "pio bove" :lol:

P.S. Sabato prossimo mi trasferisco, ma non ditelo a nessuno.... :wink:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
Tao ha scritto:Non ho ancora avuto la faccia tosta di chiedere se ha pure dovuto pagare per il servizio, ma e' una curiosita' che prima o poi mi devo togliere.
Sì sì sì, domanda! :lol:

#35
Ing 76 ha scritto:la vista dal mio futuro soggiorno... se le giornate sono limpide vedo fino al mare (ca. 60km).
Immagine

ACCIPICCHIA :o :o :o :o :o :o :o E.....DOVE SAREBBE QUESTO PARADISO?

#37
da casa dei miei vedo cavalli e boschi... e un po' mi secca lasciare quella vista stupenda... però dove andrò fra qualche mese di fronte a casa avro questo:
Immagine
non male no? è una azienda vinicola delle nostre parti...

#38
:D che belli tutti sti panorami!!!!!!!!!! ... io vedo un campo di grano (finchè resiste il proprietario e non vende tutto il terreno per fare altre villette!!!!!)

#39
Ci sono panorami bellissimi e posti bellissimi... scusate, quando vado in viaggio all'estero mi sento sempre molto orgogliosa di vivere in un paese stupendo come l'Italia.

#40
Ing 76 ha scritto:Ci sono panorami bellissimi e posti bellissimi... scusate, quando vado in viaggio all'estero mi sento sempre molto orgogliosa di vivere in un paese stupendo come l'Italia.
già già, anche per me è lo stesso.

poi purtroppo mi viene il nervoso a pensare a come trattiamo le coste, il territorio, i monumenti. penso all'abusivismo ecc...

#42
henry_74 ha scritto: penso all'abusivismo ecc...
o alle ville in sardegna edificate su aree vincolate paesaggisticamente....
magari col tunnel :lol:

(me le servite su piatti d'argento le cattivarie....) :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#43
lau&mat ha scritto:(me le servite su piatti d'argento le cattivarie....) :lol:
...pensavo anche a quella, ma non son mica cattiverie, è la triste realtà dei fatti. :cry:

#44
qualcuno ieri pomeriggio ha visto il servizio sul canale Alice (sky)... ?? presentavano un appartamento, attico ultimo piano a Roma. Bellissimo e invivibile allo stesso tempo...
Bianca, tutta bianca e super tecnologica, acciaio, pelle, collegione originale di quadri di ANDY WARHOL, proprio da rivista.

#45
Io ho dovuto costruire con limitazioni fortissime sulla altezza, serramenti, forma dell'ingresso ai garage... fuori pietra spaccata e non applicata...
sono però contenta e non protesto perchè alle spalle di casa mia c'è un antico castello e trovo la cosa giusta e doverosa (anche se mi è costata un pocchettino di più).