La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Diana_Stella ha scritto:Bene bene, vedo che queste scarpe a punta hanno un successone! :lol:

Ma intanto... continuano a farle. E trovarne di diverse è un'impresa! :evil:
Se non altro sono antistupro... provate a dare un calcio negli stinchi a qualcuno con quella specie di uncini acuminati... :lol:
mah, oramai si vedono in giro un gran numero di "ballerine". per me la moda della scarpa puntata sta scemando. :roll: :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Attenzione! Le scarpe VANNO allacciate in modo canonico con gli incroci!!! Altrimenti (anche solo l'allacciatura con le barrette laterali) possono nascere dei problemi alla camminata poichènon si riescono a tirare bene i lacci in modo omogeneo!!!

#18
virtual ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Bene bene, vedo che queste scarpe a punta hanno un successone! :lol:

Ma intanto... continuano a farle. E trovarne di diverse è un'impresa! :evil:
Se non altro sono antistupro... provate a dare un calcio negli stinchi a qualcuno con quella specie di uncini acuminati... :lol:
mah, oramai si vedono in giro un gran numero di "ballerine". per me la moda della scarpa puntata sta scemando. :roll: :roll: :roll: :roll:
Quoto...ho due ballerine a casa! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Bene bene, vedo che queste scarpe a punta hanno un successone! :lol:

Ma intanto... continuano a farle. E trovarne di diverse è un'impresa! :evil:
Se non altro sono antistupro... provate a dare un calcio negli stinchi a qualcuno con quella specie di uncini acuminati... :lol:
mah, oramai si vedono in giro un gran numero di "ballerine". per me la moda della scarpa puntata sta scemando. :roll: :roll: :roll: :roll:
Quoto...ho due ballerine a casa! :wink:
Le usi nelle serate speciali???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#20
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto: mah, oramai si vedono in giro un gran numero di "ballerine". per me la moda della scarpa puntata sta scemando. :roll: :roll: :roll: :roll:
Quoto...ho due ballerine a casa! :wink:
Le usi nelle serate speciali???

:lol: :lol: :lol: :lol:
in genere le faccio mettere agli ospiti! :wink: :lol:
No, sono quelle di moglie e figlia! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
virtual ha scritto: ..mah, oramai si vedono in giro un gran numero di "ballerine". per me la moda della scarpa puntata sta scemando. :roll: :roll: :roll: :roll:
A me di quel tipo piacciono, non solo così..
Immagine
..ma anche.. :shock: :lol:
Immagine

#22
Le ballerine non tutte possono permettersele, appiattiscono.
Le scarpe a punta ti aggiungono mezzo metro di piede in più (oltre ad essere esteticamente brutte, per me).

Ma qualcosa che slanci la gamba, no? :roll:
Snch'io ho nostalgia delle decolletè di una volta...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#23
Beh se l'alternativa sono le ballerine...... meglio le scarpe a punta :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:
In realtà odio entrambe: quelle a punta sono scomodissime ma le ballerine..... io non riesco proprio a guardarle :shock: :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto: In realtà odio entrambe: quelle a punta sono scomodissime ma le ballerine..... io non riesco proprio a guardarle :shock: :? :? :?
Beh in effetti... ne ho viste alcune davvero pacchiane! :roll:
E poi fanno troppo bambina...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#26
Lestat ha scritto: Mettono le infradito gia' a marzo. Con gli scaldamuscoli sopra :)
perchè non trovo la faccina che vomitaaaaaa?!?!??!???!?!!??!

AIUTOOOOOOOOO

#27
Lestat ha scritto:E cosa ne dite degli infradito? Sembra che tra americane e inglesi qui, nessuna riesca ad indossare scarpe.. Mettono le infradito gia' a marzo. Con gli scaldamuscoli sopra :)
Naaa... brutti brutti (con gli scaldamuscoli, poi! :roll: )
Niente simil-ciabatte, simil-zoccoli, etc.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#28
Anche a me le ballerine non piacciono e poi adesso le fanno in tutte le salse che mi hanno dato alla nausea!

#29
le ballerine passino.... ma nessuno ha notato che l'altro "trend" di quest'anno sono le scarpe col buco davanti?? Magari a pois e col fiocchettone anni 80? Non si possono guardareeeeeeee :x

Scarpe a punta tutta la vita :lol: perfette per acciaccare le formiche negli angoli, non ne scappa una!!! 8) :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
Mercury ha scritto:le ballerine passino.... ma nessuno ha notato che l'altro "trend" di quest'anno sono le scarpe col buco davanti?? Magari a pois e col fiocchettone anni 80? Non si possono guardareeeeeeee :x

Scarpe a punta tutta la vita :lol: perfette per acciaccare le formiche negli angoli, non ne scappa una!!! 8) :lol:
Io i buchi li ho sotto! fanno tendenza ugualmente?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/