La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
caterina272 ha scritto:
paich ha scritto:beh sul disegno il grigio non rende, comunque è il classico che si vede esposto... tipo questa:

http://img212.ImageShack/img212/296/cucina52rl2.jpg

le piastrelle sono sul bianco/grigio
questa non è grigia e blu!!
ciao,
per precisione vorrei correggere questa affermazione :-). Mi piaceva molto l'ipotesi che fosse veramente blu (scuro/notte), come appare e come è presentata su vari siti non direttamente Snaidero, ma c'erano delle ambiguità, così ho scritto all'assistenza Snaidero e mi hanno confermato che trattasi di laccatura grigio danese opaca. Incollo di seguito il messaggio ricevuto da Snaidero:

"Buongiorno da SNAIDERO,
ringraziandoLa per l' attenzione che ci sta dedicando,
La informiamo che la foto presente sul nostro sito ( Skyline_Blu, ) in realtà è una cucina in finitura grigio danese opaco. L' illuminazione della foto è fuorviante e fa pensare ad una finitura blu ma di blu non si tratta.
Rimanendo a sua disoposizione per ulteriori necessità, cordiali saluti."


per completezza inserisco alcune foto incriminate disponibili in Internet
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ciao
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... icane.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... inato.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... celte.html

pw: chicane

#32
tra qualche settimana mi monteranno finalmente la cucina.. con la tanto desiderata skyline... vi posterò le foto appena possibile 8)

#33
Ma hai visto che la tua cucina ce l'hanno a LOVE BUGS?
L'altra sera facevo zapping selvaggio e oramai i telefilm li guardo solo per vedere l'arredamento. E quei due nuovi attori (io ero rimasta a De Luigi e la Canalis) stavano parlando di qualcosa nella loro cucina....la tua Skyline!

L'hai vista? Mi sa che ha pure i mensoloni rossi come te!

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#34
E' molto bella...Complimenti.Se posso dire la mia però,come mai non ti sei attenuto alla "classica" composizione della Sky,che la distingueva dalle altre ,ogliendole la sua caratteristica? Secondo me è una delle tante cucine e non LA cucina Sky.E' la mia opinione però.E' meravigliosa cmq ..eh?
Complimentoni!!!E tanti auguri.
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#35
vernerpantonella ha scritto:E' molto bella...Complimenti.Se posso dire la mia però,come mai non ti sei attenuto alla "classica" composizione della Sky,che la distingueva dalle altre ,ogliendole la sua caratteristica? Secondo me è una delle tante cucine e non LA cucina Sky.E' la mia opinione però.E' meravigliosa cmq ..eh?
Complimentoni!!!E tanti auguri.
Grazie!
Guarda.. più che altro volevamo sfruttare al massimo gli spazi... poi ci piaceva la dispensa ad angolo... abbiamo lasciato le "curve" tipiche della sky nella parte del piano cottura e sulle mensole della cappa... a noi piace tantissimo.. però hai ragione.. l'abbiamo un po'.. "sconvolta" !! :D

#36
Sandra75 ha scritto:Ma hai visto che la tua cucina ce l'hanno a LOVE BUGS?
L'altra sera facevo zapping selvaggio e oramai i telefilm li guardo solo per vedere l'arredamento. E quei due nuovi attori (io ero rimasta a De Luigi e la Canalis) stavano parlando di qualcosa nella loro cucina....la tua Skyline!

L'hai vista? Mi sa che ha pure i mensoloni rossi come te!

Sandra
ma dai! vedro' di vedere qualche puntata!!! 8)

#38
ciao!!! Che bella latua cucina e guarda caso è la disposizione che avrei pensato io x la mia! Non h omai fatto fare preventivi xkè pensavo avesse un costo spropositato!
2domande:
1)Per caso ti ricordi quanto misura il componente angolo?xkè io su quel lato ho solo 210 e considerando 120 x le colonne ci starebbe solo da 90 ma temo sia più grande...
2)dove l'hai comprata?Io sono di Novara e mi sembra un ottimo trattamento!
GRAZIE MILLE 8)

ELE

#40
elemauli ha scritto:ciao!!! Che bella latua cucina e guarda caso è la disposizione che avrei pensato io x la mia! Non h omai fatto fare preventivi xkè pensavo avesse un costo spropositato!
2domande:
1)Per caso ti ricordi quanto misura il componente angolo?xkè io su quel lato ho solo 210 e considerando 120 x le colonne ci starebbe solo da 90 ma temo sia più grande...
2)dove l'hai comprata?Io sono di Novara e mi sembra un ottimo trattamento!
GRAZIE MILLE 8)

ELE
ti ho risposto in pvt per quanto riguarda il negozio dove l'ho presa.. mi pare nn si possa fare pubblicità giusto? In caso contrario non ho problemi a scriverlo in pubblico :)

per componente ad angolo intendi la dispensa? quella l'abbiamo dovuta fare su misura.. ora nn ricordo esattamente la misura ma è leggermente fuori "standard" per ampliare la capienza...

#43
anchio poi lho presa!

ho preso quella "classica" con isola snack e tavolo in cristallo annesso!

stupenda...

complimenti socio :D

#44
giannolo ha scritto:anchio poi lho presa!

ho preso quella "classica" con isola snack e tavolo in cristallo annesso!

stupenda...

complimenti socio :D
sei riuscito a trattare sul prezzo? :)