La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
boo ha scritto:io mi sa che la smetterò di essere nottambula... :?
ho sempre più sonno la sera, alle 10 già ho voglia di conquistare il lettone, e se non ci arrivo in tempi brevi mi addormento sul divano!!!

che mezza calzetta... :(
Beh, io ho fatto di peggio... mi sono addormentata col moroso... una figuraccia :oops:
E' che soffro d'insonnia, sono incompresa :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

nottambuli

#737
Si, è venuta bene.
Non è difficile da montare, basta un minimo di pazienza e i cacciaviti adatti (noi abbiamo il trapano avvitatore).
Non credo sinceramente possa entrarti in auto, i pacchi sono piuttosto lunghi e larghi, 202x80, noi abbiamo usato un furgone, ma avevamo 3 pianali di mobilio da portare...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#738
Allora me la farò portare da loro... e per il montaggio... sperem... mi sono già picchiata con una scarpiera (non di Ikea), spero di non ripetere l'esperienza :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#739
Diana_Stella ha scritto:
boo ha scritto:io mi sa che la smetterò di essere nottambula... :?
ho sempre più sonno la sera, alle 10 già ho voglia di conquistare il lettone, e se non ci arrivo in tempi brevi mi addormento sul divano!!!

che mezza calzetta... :(
Beh, io ho fatto di peggio... mi sono addormentata col moroso... una figuraccia :oops:
E' che soffro d'insonnia, sono incompresa :roll:
io convivo...
e il moroso deve accettare di avere di fianco una ragazza che, col procedere del lavoro, è sì soddisfatta, ma INUTILE alla sera!!!

#741
boo ha scritto:
io convivo...
e il moroso deve accettare di avere di fianco una ragazza che, col procedere del lavoro, è sì soddisfatta, ma INUTILE alla sera!!!
Magari ci mette un po', ma si abituerà :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#742
Diana_Stella ha scritto:
boo ha scritto:io convivo...
e il moroso deve accettare di avere di fianco una ragazza che, col procedere del lavoro, è sì soddisfatta, ma INUTILE alla sera!!!
Magari ci mette un po', ma si abituerà :wink:
per fortuna, è moooooltoooooooo comprensivo :D
a questo proposito... adesso vi saluto!!!! è TARDISSIMO!!!! :wink:

notte a tutti nottambulini e nottambuline, ci risentiamo :D

#743
Notte, fra poco vado anch'io e lascio spazio ai veri nottambuli :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

nottambuli

#744
Il mio ormai si è -QUASI- rassegnato...
Come tocco il letto svengo letteralmente.
Salvo poi alzarmi la notte una o due volte, e svegliarmi al mattino con la carica che mi manca alla sera....(capite cosa intendo, vero?)
Solo che lui al mattino sembra uno zombie, non connette per almeno un paio d'ore...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#745
Anch'io ho bioritmi diversi da lui, nel senso che sono una zombie sia la mattina sia la sera, lui invece mai... va a sapere come fa... :roll: :D

Sogni d'oro ragassuoli!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#746
ciao a tutti.
questa sera anche i miei figli hanno deciso di diventare nottambuli, non riuscivo più a spegnerli... e dire che adesso mi devo mettere a lavorare quando andrei volentieri a dormire (o a guardarmi le foto di casa...)
penne.2010

nottambuli

#747
Allora non sono io quella che ha sbagliato a "confezionare" il figlio...
Anche i tuoi sono difettosi:
Belli, intelligenti, carini e spiritosi....ma senza il pulsante per spegnerli!!!
Il mio non stava mai zitto, chiacchierava in continuazione, e in continuazione chiamava mamma, mamma, mamma...
Sembrava avere il disco incantato...
Poi è cresciuto, adesso ogni tanto grugnisce qualcosa di incomprensibile, oppure, con voce chiara, chiede soldi!
Porta pazienza, cresceranno anche i tuoi....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: nottambuli

#748
ELLE61 ha scritto:Allora non sono io quella che ha sbagliato a "confezionare" il figlio...
Anche i tuoi sono difettosi:
Belli, intelligenti, carini e spiritosi....ma senza il pulsante per spegnerli!!!
Il mio non stava mai zitto, chiacchierava in continuazione, e in continuazione chiamava mamma, mamma, mamma...
Sembrava avere il disco incantato...
Poi è cresciuto, adesso ogni tanto grugnisce qualcosa di incomprensibile, oppure, con voce chiara, chiede soldi!
Porta pazienza, cresceranno anche i tuoi....
:wink: Elle
:lol: :lol: :lol: spegnersi si spengono anche da soli, ma hanno una autonomia che fa mille della mia :lol: :lol: :lol:
soprattutto ho notato che c'è una certa ora della sera in cui tendono a spegnersi, ma dura poco ed è seguita da una altra lunga fase duracell.
penne.2010

nottambuli

#749
Coraggio...passerà....
E verrà il momento in cui rimpiangerai quando erano così piccoli, graziosi frugoletti vivaci e pieni di energia...
.....mamma mia quanto sono struuuuunzzz stasera!....
'notte và, altrimenti finirai con l'odiarmi 8) 8) :lol: :lol: 8) 8)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#750
beh, non faccio fatica a pensare come sarà tra qualche anno... basta che penso a come ero da adolescente e come mi rapportavo ai miei. ne sono consapevole, pronto no, ma consapevole sì...
penne.2010