La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ecoflam

#1
chi ha dei climatizzatori ecoflam? come sono? ce li propone il costruttore a prezzo scontato ovviamente perchè ne prederà parecchi, noi eravamo orientati per i Daikin :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4
La ecoflam produce climatizzatori di qualità buona. Le persone con cui lavoro li usano da tempo e non danno nè più ne meno problemi delle altre marche, anche più note e più prestigiose. Certo, il Daikin è il top dei condizionatori, in quanto a qualità e affidabilità e, però, anche come prezzi.

Gli ecoflam fanno bene il loro dovere: se il costruttore riesce a montarteli con un buono sconto accetta, che fai un buon affare. A patto, pero', che il costruttore ti giri effettivamente tutto lo sconto che viene fatto a lui: se stiamo parlando di cifre considerevoli, fatti fare anche un preventivo da un altro installatore. Se stiamo parlando di poche migliaia di euro, allora vai tranquilla.

Ciao!

#5
grazie Marcvsrvs :D il costruttore ci ha detto che il dual split (penso 7000+12000 btu) verrà sulle 500€ tutto compreso :o noi avevamo preventivato 1900€ per i Daikin...penso che acceteremo. Ho visto sul sito ecoflam che hanno come opzional alcuni filtri particolari, ne sai qualcosa? :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#6
:shock: 500 euro?? accetta di corsa! significa che il costruttore te lo monta a prezzo di costo!!

Per i filtri aggiuntivi non so...non sono registrato al sito e non mi fa entrare nello specifico. Se si parla di filtri ai carboni attivi allora prendili: puliscono l'aria da molti inquinanti.

Ciao!