La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
Io i buchi li ho sotto! fanno tendenza ugualmente?? :roll:
Massì... tutto fa brodo... :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#32
Mercury ha scritto:le ballerine passino.... ma nessuno ha notato che l'altro "trend" di quest'anno sono le scarpe col buco davanti?? Magari a pois e col fiocchettone anni 80? Non si possono guardareeeeeeee :x

Scarpe a punta tutta la vita :lol: perfette per acciaccare le formiche negli angoli, non ne scappa una!!! 8) :lol:
E' vero, quelle con il buco davanti sono orribili! Sembrano le scarpe delle vecchie signore di una volta.

Io comunque adoro le ballerine della SAX, sono comodissime!

#33
Mercury ha scritto:le ballerine passino.... ma nessuno ha notato che l'altro "trend" di quest'anno sono le scarpe col buco davanti?? Magari a pois e col fiocchettone anni 80? Non si possono guardareeeeeeee :x
Sì le ho viste anch'io... vanno a trovare le cose più strane (e bizzarre), quando quello che le donne chiedono è: una scarpa NORMALE!!! :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#34
Ora i buchi fanno moda anche sul calzino! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
bertok ha scritto:Ora i buchi fanno moda anche sul calzino! 8)
Ecco, questo mi piace, tanti rammendi in meno!
Plauso agli stilisti! :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#37
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:Ora i buchi fanno moda anche sul calzino! 8)
io pensavo tu indossassi quei sandali in plastica trasparente che si usavano negli anni 80 al mare.. con i calzini sotto :)
Quelli solo nelle occasioni speciali! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:Ora i buchi fanno moda anche sul calzino! 8)
io pensavo tu indossassi quei sandali in plastica trasparente che si usavano negli anni 80 al mare.. con i calzini sotto :)
Quelli solo nelle occasioni speciali! 8)
Tok, normalmente, va a lavorare con le infradito :lol:

#39
Mercury ha scritto:ma nessuno ha notato che l'altro "trend" di quest'anno sono le scarpe col buco davanti?? Magari a pois e col fiocchettone anni 80? Non si possono guardareeeeeeee :x
Orrende pure quelle col buco :shock: :? :? :? ma ancora + raccapricciante è la scarpa col buco portata col collant col tassello :shock: :shock: :shock:
Le infradito invece fino all'anno scorso non riuscivo a portarle, poi a Mauritius ce n'erano di bellissime e mi sono lanciata 8)
Però le uso solo nei momenti di svago, mai mi sognerei di metterle per andare a lavorare :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto:ma nessuno ha notato che l'altro "trend" di quest'anno sono le scarpe col buco davanti?? Magari a pois e col fiocchettone anni 80? Non si possono guardareeeeeeee :x
Orrende pure quelle col buco :shock: :? :? :? ma ancora + raccapricciante è la scarpa col buco portata col collant col tassello :shock: :shock: :shock:
le trovo raccapriccianti pure io :? :? cmq credo che si chiamino le peep toe...pensare che alcuni modelli mi piacerebbero pure..se non fossero forate :twisted: :twisted:

#42
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto: io pensavo tu indossassi quei sandali in plastica trasparente che si usavano negli anni 80 al mare.. con i calzini sotto :)
Quelli solo nelle occasioni speciali! 8)
Tok, normalmente, va a lavorare con le infradito :lol:
Zitta che stà arrivando l'estate... :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
virtual ha scritto:mah, oramai si vedono in giro un gran numero di "ballerine". per me la moda della scarpa puntata sta scemando. :roll: :roll: :roll: :roll:
giustooooooooooooooooooooooo!!!
infatti quest'anno va la scarpa terra terra e punta tondeggiante!!

però che occhio!! :P



e non parlate male delle infradito?? :evil:
io ci campo con le infradito!!
che sia ciabattina tipo mare o scarpa elegante, l'infradito per me è la migliore invenzione!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
bertok ha scritto: Quelli solo nelle occasioni speciali! 8)
Tok, normalmente, va a lavorare con le infradito :lol:
Zitta che stà arrivando l'estate... :roll: :roll:
sembra che qui sia già arrivata... 8) 8) 8)