La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5056
Steve1973 ha scritto:Uhmmm...
mi pare di capire che sono il prossimo...

mancano meno di 3 settimane... :P :P :P

Ogni giorno facciamo un piccolo passettino verso la fatidica data.
Direi che per il momento la tensione non si fa ancora sentire...
sento di più quella per la finale di Champions di mercoledì sera... :lol: :lol: :lol:

I preparativi sono a buon punto.

L'unica nota dolente è che ho scoperto la grande maleducazione che regna in generale tra le persone invitate, carenti di ringraziamenti, conferme e partecipazioni, se non dietro solleciti e "preghiere"... mah... :roll: :roll:
e si mi sà proprio che i prossimi auguri saranno per te :D
la maleducazione è tipica degli invitati ai matrimoni...c'è chi vuole decidersi il posto al ristorante senza pensare che ti crea problemi,chi vorrebbe un menù personalizzato perchè non ama certi cibi e chi come dici te non si degna neanche di confermare entro la data richiesta :roll:
mah..ci vuole pazienza e pensiamo a noi e alla nostra felicità :wink:

#5057
tautou ha scritto:fisico invidiabile? :roll: mmh ma che sposa avete visto :?: :shock: diciamo che il vestito valorizza 8) se vedeste le mie gambe cambiereste idea :oops:
mo però come faccio con il trucco? perchè la prova era gratuita, se ne voglio un'altra la pago. Di sicuro il fondotinta è da cambiare ma per provare quello non penso proprio che debba pagare :evil: l'ombretto.....io sono convinta che un pizzico di rosa-sfumato glicine ci starebbe bene :roll:
veramente un vestito bellissimo e ti sta molto bene!! :lol: brava!!!
Mi piace molto la pettinatura!!
Per il trucco prova a chiedere una nuova prova e senti se è a pagamento... dille che non eri soddisfatta della prima e vediamo che ti dice!! Il tocco di glicine piace anche a me!!! :wink:
Complimenti, davvero molto bella!!! :lol: :lol:

#5058
savi77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Uhmmm...
mi pare di capire che sono il prossimo...

mancano meno di 3 settimane... :P :P :P

Ogni giorno facciamo un piccolo passettino verso la fatidica data.
Direi che per il momento la tensione non si fa ancora sentire...
sento di più quella per la finale di Champions di mercoledì sera... :lol: :lol: :lol:

I preparativi sono a buon punto.

L'unica nota dolente è che ho scoperto la grande maleducazione che regna in generale tra le persone invitate, carenti di ringraziamenti, conferme e partecipazioni, se non dietro solleciti e "preghiere"... mah... :roll: :roll:
e si mi sà proprio che i prossimi auguri saranno per te :D
la maleducazione è tipica degli invitati ai matrimoni...c'è chi vuole decidersi il posto al ristorante senza pensare che ti crea problemi,chi vorrebbe un menù personalizzato perchè non ama certi cibi e chi come dici te non si degna neanche di confermare entro la data richiesta :roll:
mah..ci vuole pazienza e pensiamo a noi e alla nostra felicità :wink:
Quoto Savi!!
Purtroppo caro Steve ho notato che le persone reagiscono in modo molto differente all'invito! Pensa che ieri abbiamo chiuso la lista e ci siamo accorti che alcuni amici (di lui) non sono passati neppure in nostra assenza..
Ora, non voglio per forza il regalo, ma penso che se decidi di venire al matrimonio almeno poi fai un piccolo presente, no??
Per le conferme abbiamo dovuto telefonare a tanti parenti ancora la settimana prima!!! cavolo, ma non lo leggi che c'è scritto è gradita la conferma?!?!

Comuqnue in bocca al lupo, futuro sposino!!!! :wink:

#5059
sapevate che bisogna conservare tutti gli scontrini riguardanti il matrimonio perchè è possibile che si verifichi un controllo fiscale?a me l'hanno detto quando ho comprato l'abito e pare sia anche per i fiori,l'acconciatura,le bomboniere e via dicendo.
Buti sai io ho messo la data per la conferma al 10 luglio anche se devo darla al ristorante solo 4 giorni prima perchè tanto si sà che mi faranno penare :roll:

#5060
savi77 ha scritto:sapevate che bisogna conservare tutti gli scontrini riguardanti il matrimonio perchè è possibile che si verifichi un controllo fiscale?a me l'hanno detto quando ho comprato l'abito e pare sia anche per i fiori,l'acconciatura,le bomboniere e via dicendo.
Buti sai io ho messo la data per la conferma al 10 luglio anche se devo darla al ristorante solo 4 giorni prima perchè tanto si sà che mi faranno penare :roll:

questa del controllo fiscale non la sapevo.. spero sia per il controllo fiscale del fioraio, del negozio di bomboniere e via dicendo!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5061
savi77 ha scritto:sapevate che bisogna conservare tutti gli scontrini riguardanti il matrimonio perchè è possibile che si verifichi un controllo fiscale?a me l'hanno detto quando ho comprato l'abito e pare sia anche per i fiori,l'acconciatura,le bomboniere e via dicendo.
Buti sai io ho messo la data per la conferma al 10 luglio anche se devo darla al ristorante solo 4 giorni prima perchè tanto si sà che mi faranno penare :roll:
Non sta scritto da nessuna parte.

Il fisco, a campione, invia questionari che devono essere restituiti firmati dove ti chiedono dove hai acquistato i mobili, dove hai comprato l'abito da sposa, se hai fatto il pranzo di nozze in un ristorante etc etc.
Da questo a dire che vanno conservati gli scontrini ce ne passa.

#5062
savi77 ha scritto:sapevate che bisogna conservare tutti gli scontrini riguardanti il matrimonio perchè è possibile che si verifichi un controllo fiscale?a me l'hanno detto quando ho comprato l'abito e pare sia anche per i fiori,l'acconciatura,le bomboniere e via dicendo.
si, è così...conservateli che non si sa mai :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5063
Anna73 ha scritto:
tautou ha scritto:volete vedere acconciatura e trucco?
http://www.alfemminile.com/album/vestito23 pass in privato
Ammazza che gnocca :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
L'abito mi piace tantissimissimo e ti sta stupendamente (certo che con il fisichino che hai anche uno straccetto ti sta bene :evil: :lol: :lol: :lol: )
Molto bella anche l'acconciatura e il trucco mi dispiace ma non ti azzardare a cambiarlo!
Calcolando che tra 2 mesi probabilmente sarai + abbronzata di adesso io non credo che vada aggiunto del rosa/lilla, con l'abbronzatura non ce lo vedo proprio :?
E poi il trucco da sposa deve essere quasi invisibile e delicato, coprire i difetti e accentuare i pregi, ma senza farsi notare :wink: e il tuo era perfetto così!
Per la casa fai bene a prenderla con filosofia, ormai manca poco al matrimonio e altre arrabbiature o stress non ti fanno bene :wink:
Ho guardato è posso solo confermare tutti i complimenti che hai avuto.
L'abito è molto bello e ti stà d'incanto.
Ora nn mi resta che quotare anna per quanto riguarda il trucco, perchè quello di una sposa deve essere c'è ma nn si vede;nn rafforzare nessun colore sulle palpebre perchè altrimenti richiamerebbero gli sguardi, tralascinado il colore dei tuoi occhi che è fantastico.
Penso che nn dovresti pagare nessuna prova perchè è solo da cambiare il fondotinta, il ti consiglio guerlain mat, oppure lancome la teintè mousse ottima.
Immagine

#5064
kik ha scritto: Non sta scritto da nessuna parte.

Il fisco, a campione, invia questionari che devono essere restituiti firmati dove ti chiedono dove hai acquistato i mobili, dove hai comprato l'abito da sposa, se hai fatto il pranzo di nozze in un ristorante etc etc.
Da questo a dire che vanno conservati gli scontrini ce ne passa.
a me hanno detto così e pare l'abbia detto anche la fioraia a mia cognata appena sposata..quello del negozio di abiti mi ha detto che capitano dei controlli e verificano se effettivamente è stato venduto l'abito e chiedono all'acquirente che mostri la ricevuta o lo scontrino :roll:
bè conservarli non costa nulla... :wink:

#5065
savi77 ha scritto:
kik ha scritto: Non sta scritto da nessuna parte.

Il fisco, a campione, invia questionari che devono essere restituiti firmati dove ti chiedono dove hai acquistato i mobili, dove hai comprato l'abito da sposa, se hai fatto il pranzo di nozze in un ristorante etc etc.
Da questo a dire che vanno conservati gli scontrini ce ne passa.
a me hanno detto così e pare l'abbia detto anche la fioraia a mia cognata appena sposata..quello del negozio di abiti mi ha detto che capitano dei controlli e verificano se effettivamente è stato venduto l'abito e chiedono all'acquirente che mostri la ricevuta o lo scontrino :roll:
bè conservarli non costa nulla... :wink:
Ad una coppia di amici del testimone di Spino hanno chiseto tutti gli scontrini, ricevute, fatture, ecc.
Noi per sicurezza abbiamo conservato tutto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5066
lunaspina ha scritto:
savi77 ha scritto:
kik ha scritto: Non sta scritto da nessuna parte.

Il fisco, a campione, invia questionari che devono essere restituiti firmati dove ti chiedono dove hai acquistato i mobili, dove hai comprato l'abito da sposa, se hai fatto il pranzo di nozze in un ristorante etc etc.
Da questo a dire che vanno conservati gli scontrini ce ne passa.
a me hanno detto così e pare l'abbia detto anche la fioraia a mia cognata appena sposata..quello del negozio di abiti mi ha detto che capitano dei controlli e verificano se effettivamente è stato venduto l'abito e chiedono all'acquirente che mostri la ricevuta o lo scontrino :roll:
bè conservarli non costa nulla... :wink:
Ad una coppia di amici del testimone di Spino hanno chiseto tutti gli scontrini, ricevute, fatture, ecc.
Noi per sicurezza abbiamo conservato tutto.

:shock: :shock: :shock:
e per quanto tempo bisogna conservarli??? :shock:
io alcuni me li sono già bruciati!!!! :shock:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#5067
Nash ha scritto:
lunaspina ha scritto:
savi77 ha scritto: a me hanno detto così e pare l'abbia detto anche la fioraia a mia cognata appena sposata..quello del negozio di abiti mi ha detto che capitano dei controlli e verificano se effettivamente è stato venduto l'abito e chiedono all'acquirente che mostri la ricevuta o lo scontrino :roll:
bè conservarli non costa nulla... :wink:
Ad una coppia di amici del testimone di Spino hanno chiseto tutti gli scontrini, ricevute, fatture, ecc.
Noi per sicurezza abbiamo conservato tutto.

:shock: :shock: :shock:
e per quanto tempo bisogna conservarli??? :shock:
io alcuni me li sono già bruciati!!!! :shock:
Di questo non ho idea... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5069
I tuoi testimoni sono fumatori? Io non fumo e mi dispiacerebbe avere come regalo un posacenere (per quanto bello come quelli che hai postato :wink: ) in tal caso potresti optare per qualche altro oggetto della Alessi
The sisterhood of The Calf 40

#5070
stefania_b ha scritto:I tuoi testimoni sono fumatori? Io non fumo e mi dispiacerebbe avere come regalo un posacenere (per quanto bello come quelli che hai postato :wink: ) in tal caso potresti optare per qualche altro oggetto della Alessi
ovviamente fumano :wink:
ed è proprio per questo motivo che ho pensato ad un posacenere, almeno è utile!
ma quale ti piace di più? a me il secondo (anche se il primo è famoso) al fida invece piace di più il primo!
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine