La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:embhecerto non mi faccio mancar nulla..
terrazza grandina sul cortile...
piccola chicca in città...ma molto d'ansia... :?



non ho anocra i comodini ufffffff
...e, non ridete, ma al momento ho solo un coltello..
però è un maggico mmmmmiracle blade twooooooooooo
chef tonyyy salvami tuuuuuuuuuuuuuuu :D 8)
rana...io questa notte per il tuo stesso problema alle 2 ero ancora così :shock: ...e ora sono in casa con i miei!!!!!
:oops:
non oso immaginare tra un mesetto quando entrerò nella casa nuova e il mio amore farà il turno di notte...sono una fifona cronica, per me sta diventando un grosso problema...mi sa che me devo far curareeee! :cry:

#17
uffi...
ma io non sono così.
non mi son mai entrati i ladri in casa.
non ho...scusanti insomma...
'sta cosa mi deve passare....altrochè....


lo venderanno il kalas....su ebay 8)

#18
nemmeno da me sono mai entrati...se lo trovi lo compro anch'io :D
dividiamo le spese di spedizione :wink:

#19
Attenti ai coltelli
Una sera mio marito uscì per andare a giocare a calcetto, dopo ca. 10 minuti ho sentito provenire dal garage un rumore e dei passi, ho preso un coltello affilatissimo e con una bella punta ed ho cercato di impugarlo molto bene, sono scesa lungo le scale e ho detto "Luca.. sei tu?" ma nessuno rispondeva... continuavo a sentire strani movimenti... ad un certo punto, la porta davanti a me ed in fondo alle scale si è aperta ed io mi sono catapultata addosso a qualcuno, prima che sia lui a colpirmi, .... era tornato mio marito perchè si era dimenticato il pallone! Per fortuna l'ho mancato :shock:
Ora, quando rientra in casa, mi avvisa sempre!

#21
rananera ha scritto:uffi...
ma io non sono così.
non mi son mai entrati i ladri in casa.
non ho...scusanti insomma...
'sta cosa mi deve passare....altrochè....


lo venderanno il kalas....su ebay 8)
Rana facciamo cosi, ti mando un paio di amici a fare la guardia a casa tua.. Prezzi modici..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#23
Ing 76 ha scritto:Attenti ai coltelli
Una sera mio marito uscì per andare a giocare a calcetto, dopo ca. 10 minuti ho sentito provenire dal garage un rumore e dei passi, ho preso un coltello affilatissimo e con una bella punta ed ho cercato di impugarlo molto bene, sono scesa lungo le scale e ho detto "Luca.. sei tu?" ma nessuno rispondeva... continuavo a sentire strani movimenti... ad un certo punto, la porta davanti a me ed in fondo alle scale si è aperta ed io mi sono catapultata addosso a qualcuno, prima che sia lui a colpirmi, .... era tornato mio marito perchè si era dimenticato il pallone! Per fortuna l'ho mancato :shock:
Ora, quando rientra in casa, mi avvisa sempre!
quoto in pieno...poi se loro hanno la pistola hai poco da prendere il coltello... 8) ...paura pauretta...cmq anche da armata rimarrei agitata lo stesso...poi sarò paranoica ma mi faccio mille domande mi infastidisce anche stare al buio :( ...una mia amica pensate era andata dallo psicologo per un problema simile...però lei pensava pure a fantasmi e cose del genere...cmq le è passata...mi sa che ci faccio un saltino :oops:

#27
Ing 76 ha scritto:io i fantasmi li vedo abitualmente! :D
noooooooooooo!!!!!!!ora entro anche io in paranoia da fantasma... 8)

#29
Claudia81 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:io i fantasmi li vedo abitualmente! :D
quello dei fantasmi è una cosa tutta particolare, io non ho mai vissuto in una casa che prima fosse stata abitata da altri, non ce la faccio, ho sempre abitato in case "nuove". è più forte di me :roll:
però...ogni tanto mi capita di pensare a qualche parente che non c'è più...che mi viene a trovare...qui mi devo fare ricoverare di brutto :?

#30
pola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:io i fantasmi li vedo abitualmente! :D
quello dei fantasmi è una cosa tutta particolare, io non ho mai vissuto in una casa che prima fosse stata abitata da altri, non ce la faccio, ho sempre abitato in case "nuove". è più forte di me :roll:
però...ogni tanto mi capita di pensare a qualche parente che non c'è più...che mi viene a trovare...qui mi devo fare ricoverare di brutto :?
ehm.. io invece quando penso ai fantasmi non penso mai a niente di positivo... sempre mostri, o comunque, insomma... l'idea di qualcuno che mi stia spiando..... brrrrrrr......... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA