La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
non mi dire niente!!! :evil:
io che c'era il giro me lo son proprio fumato e sono venuta in macchina per uscire prima e andare a comprare le piastrelle del bagno...
peccato che il giro mi passa davanti all'ufficio proprio alle 16!!!! :evil: :evil: :evil:

ehm... claudia... è troppo chiederti di essere drastica? cioè: o li fermi tutti definitivi :twisted: oppure falli passare e via... ritardarli e basta mi vien proprio male... :roll: me lo fai questo favore????
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7
attila ha scritto:non mi dire niente!!! :evil:
io che c'era il giro me lo son proprio fumato e sono venuta in macchina per uscire prima e andare a comprare le piastrelle del bagno...
peccato che il giro mi passa davanti all'ufficio proprio alle 16!!!! :evil: :evil: :evil:

ehm... claudia... è troppo chiederti di essere drastica? cioè: o li fermi tutti definitivi :twisted: oppure falli passare e via... ritardarli e basta mi vien proprio male... :roll: me lo fai questo favore????
sono già in ritardo di almeno un'ora :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
Claudia81 ha scritto:
attila ha scritto:non mi dire niente!!! :evil:
io che c'era il giro me lo son proprio fumato e sono venuta in macchina per uscire prima e andare a comprare le piastrelle del bagno...
peccato che il giro mi passa davanti all'ufficio proprio alle 16!!!! :evil: :evil: :evil:

ehm... claudia... è troppo chiederti di essere drastica? cioè: o li fermi tutti definitivi :twisted: oppure falli passare e via... ritardarli e basta mi vien proprio male... :roll: me lo fai questo favore????
sono già in ritardo di almeno un'ora :evil:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
:evil: :cry: :evil:
maledetti...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10
bertok ha scritto:e tutto per dei drogati! 8)
ahahahahahaha è quello che penso anche io... che poi ci sono quelli della domenica che si mettono in fila per due e tu con la macchina in coda che mica ti fanno passare stì b@stardi :x
e quelli che non ti danno la precedenza :evil: :evil: :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
anche quando passano per milano è un gran macello dove lavoro
ci passano proprio dietro la ditta e chiudono ovviamente tutte le strade
regolarmente passano intorno l'ora di pranzo.... e poi vedi che passa la macchina sponsor... dopo mezzora un altra e pensi che quasi ci siamo...
invece no! dopo 1 ora ecco altre 2 macchine ..... dopo 3 ore arrivano.... pufh .. passati tutti in 2 nanosecondi .... dopo mezzora riaprono la strada finalmente :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
tidelady ha scritto:anche quando passano per milano è un gran macello dove lavoro
ci passano proprio dietro la ditta e chiudono ovviamente tutte le strade
regolarmente passano intorno l'ora di pranzo.... e poi vedi che passa la macchina sponsor... dopo mezzora un altra e pensi che quasi ci siamo...
invece no! dopo 1 ora ecco altre 2 macchine ..... dopo 3 ore arrivano.... pufh .. passati tutti in 2 nanosecondi .... dopo mezzora riaprono la strada finalmente :evil:
ecco vedi quel circo....lo tira in piedi un mio amico...... a volte lo prenderei a martellate! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
visto l'amore per il ciclismo, se volete organizziamo la prima coppa Cobram di arredamento.it :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

cito da Fantozzi contro tutti:
"La prima Coppa Cobram ciclistica, per i dipendenti della nostra azienda, sulla distanza di 40 Km ... " :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...