La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
che bello leggere di voi, care mammine ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#797
una mia amica mi ha detto che lei in gravidanza aveva un energia che non aveva mai percepito in vita sua, certo dipende da donna a donna ma spero che venga anche a me perchè fra un pò dovremo cambiare casa e ci saranno tante cose da fare e tanto da pulire soprattutto...

#798
rossrai ha scritto:una mia amica mi ha detto che lei in gravidanza aveva un energia che non aveva mai percepito in vita sua, certo dipende da donna a donna ma spero che venga anche a me perchè fra un pò dovremo cambiare casa e ci saranno tante cose da fare e tanto da pulire soprattutto...

Vero anche questo, ma ti succede più avanti ..... :wink:
Quando ero in congedo maternità del mio primo bimbo, prima che nascesse, avevo pulito la casa da cima a fondo da sola!

#799
donnadiquadri ha scritto:Quando ero in congedo maternità del mio primo bimbo, prima che nascesse, avevo pulito la casa da cima a fondo da sola!
La famosa sindrome della preparazione del nido :wink: era venuta anche a me :lol:
A mia sorella, oltre a quella (pulire casa fino allo sfinimento), era venuta anche quella del "frigo vuoto" :roll: l'ultimo periodo di gravidanza l'aveva passato a cucinare tonnellate di cibo che poi surgelava :shock: :lol: :lol: :lol:
Strane cose ti fanno fare gli ormoni :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#800
Anna73 ha scritto:
donnadiquadri ha scritto:Quando ero in congedo maternità del mio primo bimbo, prima che nascesse, avevo pulito la casa da cima a fondo da sola!
La famosa sindrome della preparazione del nido :wink: era venuta anche a me :lol:
A mia sorella, oltre a quella (pulire casa fino allo sfinimento), era venuta anche quella del "frigo vuoto" :roll: l'ultimo periodo di gravidanza l'aveva passato a cucinare tonnellate di cibo che poi surgelava :shock: :lol: :lol: :lol:
Strane cose ti fanno fare gli ormoni :roll: :lol:
Davvero !!! :wink:
Io avevo anche la fissa di fare scorta di ogni merce non deperibile ...... detersivi, pasta, biscotti ...... e di sistemare tutte le pratiche possibili e immaginabili con banca, assicurazione ecc.
Se poi penso che ho lavato tutte le tapparelle col pancione di 8 mesi !!!

#801
donnadiquadri ha scritto:Davvero !!! :wink:
Io avevo anche la fissa di fare scorta di ogni merce non deperibile ...... detersivi, pasta, biscotti ...... e di sistemare tutte le pratiche possibili e immaginabili con banca, assicurazione ecc.
Se poi penso che ho lavato tutte le tapparelle col pancione di 8 mesi !!!
Beh io incinta di 7 mesi (e il mio pancione era di taglia extra large, quando sono andata a comprare la roba per la valigia, sempre 7° mese appena iniziato, la commessa della Prenatal pensava fossi a termine :evil: ) ho imbiancato la cameretta del pargolo, su e giù dalla scala (che peraltro neanche vedevo +) :lol: :lol: :lol:
Se penso poi che per entrare in doccia dovevo fare i numeri cinesi :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#803
Ciao Mammineeee,
come va?
Auguri a tutte.....le nuove :wink:
Io sono entrata nel 3* mese e purtroppo le nausee e la stanchezza ancora mi perseguitano......ma quando penso al mio cucciolo tutto passa per lui/lei questo ed altro!
Ho gia' un cenno di pancino ...per non parlare del seno che lievita ogni giorno! :cry:
Un bacio a tutte le pancine/panciotte/pancione

#805
Capita capita anche a me....vivo in base al giorno delle eco e esami....tutti mi dicono speriamo passino in fretta questi 9 mesi..... :cry: :wink:

#806
Lorena ha scritto:Ragazze... ma capita anche a voi di vivere solo in attesa del prossimo esame? :roll:
Io penso che succeda fino a quando non cominceremo a sentirli nettamente in pancia.
Perchè al momento l'unico modo per sapere se sta bene è l'ecografia!!
Io comunque,pur essendo vicinissima al 5o mese,continuo a non capacitarmi di ciò che mi sta succedendo.... :roll:

Ah,ovviamente auguri a Berta e benvenuta fra noi pance!
comitato pro arancione :twisted:

#807
io fino ad ora ho organizzato ecografie pubbiliche e private praticamente ogni 20 gg, e mi sembra sempre tantiii :lol:
La prossima ce l'ho il 31/05 e mi sembra così lontanooo, la notte a volte sto sveglia qualche ora con le mani sul pancino con la speranza di sentire qualcosa, ma nulla :cry:
Tutte però mi dicono che anche quando lo senti non stai tranquilla lo stesso perchè ci sono dei giorni che lo senti tanto e altri meno e per questo vai in paranoia :?
Comunque vorrei restare incinta per sempre... è tutto troppo bello :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#808
Grazie Bricy :D
Io invece ne faccio solo una al mese....dalla gine privata!
Ora la prossima la ho il 06 Giugno....non vedo l'ora....vivo per il mio girino....
Lo avete gia' detto al lavoro?

#809
Estratti.Naturali ha scritto:io fino ad ora ho organizzato ecografie pubbiliche e private praticamente ogni 20 gg, e mi sembra sempre tantiii :lol:
La prossima ce l'ho il 31/05 e mi sembra così lontanooo, la notte a volte sto sveglia qualche ora con le mani sul pancino con la speranza di sentire qualcosa, ma nulla :cry:
Tutte però mi dicono che anche quando lo senti non stai tranquilla lo stesso perchè ci sono dei giorni che lo senti tanto e altri meno e per questo vai in paranoia :?
Comunque vorrei restare incinta per sempre... è tutto troppo bello :D
Pubbliche e private?
Io sempre col mio ginecologo, ma me le ha fatte anche in ospedale senza pagare quando sono stata a letto tre settimane.
In totale ne ho fatte 4, la prossima ce l'ho lunedì.

Berta, in ufficio l'ho detto dopo la prima visita perchè mi sono dovuta mettere in malattia per severa minaccia d'aborto. Ero alla 9a settimana.
Immagine
Immagine

#810
Lorena ha scritto:
Pubbliche e private?
Io sempre col mio ginecologo, ma me le ha fatte anche in ospedale senza pagare quando sono stata a letto tre settimane.
In totale ne ho fatte 4, la prossima ce l'ho lunedì.
pubbliche nel senso quelle che ti passa il SSN, cioè 3 in 9 mesi :?
Non penso che le farà il mio ginecologo, ma uno qualsiasi dell'ospedale :roll:
Io per ora ne ho fatte 3: 2 a pagamento dal mio ginecologo e 1 a pagamento per la TN da un ginecologo dell'ospedale, con la specializzazione per fare la TN.
In bocca al lupo per l'eco di lunedì :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"