La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
tidelady ha scritto:così rischi di terrorizzarlo poverino :?
non puoi prenderlo e portarlo in giornata? magari dopo il lavoro, telefoni al veterinario e gli chiedi se ti può aspettare...
anche io pensavo al fatto di come può stare un gatto di campagna bituato alla liberta, a come si può sentire messo in gabbia per tutto quel tempo..

per portarlo dal veterinario come faccio..?? non è che il gatto è li a casa ad aspettarmi..
io lo vedo la sera verso l'imbrunire... che faccio?? mi faccio aspettare fino a che non lo trovo??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#19
boo ha scritto:o di sabato...
anche io pensavo fino a sabato.. ma poichè oggi è martedi volevo fare qualcosa per aiutarlo..
perchè se magari lo prendo venerdi sera e sabato mattina lo porto subita soffee un po ma per il suo bene e nel frattempo che faccio??
gli do solo da mangiare???
miagola un bel po..

e altra cosa.. non può essere pericoloso per i miei mici vero??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#20
E' vero, non puoi tenerlo tutto il tempo chiuso in gabbietta, informati se il veterinario può vederlo di sera, prendilo (se ci riesci) e portalo subito.
Non me ne intendo, ma eviterei di tenerlo una notte, meglio farlo visitare subito.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#21
dal titolo pensavo fosse una nuova razza di gatti! :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Esiste la guardia notturna anche per gli animali, sono i veterinari che sono di turno la notte, informati, da noi il numero di quelli di turno lo da la croce verde (misericordia e affini), altrimenti prendi il gatto alle sette, telefoni al tuo veterinario di fiducia e le chiedi di apettarti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#23
alice7 ha scritto:altrimenti prendi il gatto alle sette,
non è il mio gatto, non è li a casa ad aspettarmi, abito in campagna lui va in giro...

per la gurdia notturna.. non so qui da noi non ne ho mai sentito parlare..

sembrerò venale ma.. sapresti i costi per la chiamata??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#24
L'avevo capito che non era il tuo, hai detto che viene all'imbrunire e quindi pensavo prima di cena....
la guardia notturna non viene a casa, a meno che l'animale sia impossibilitato a muoversi, ti riceve nel suo ambulatorio....a me è capitato con il cane, aveva avuto un incidente, ho chiamato la croce verde ho chiesto e mi hanno detto : è di turno x, via ww, numero tel zzzz, ho chiamato e sono andata, costo della visita quello di sempre, altra volta con il gatto che si è sentito male alle dieci di sera, e un altra volta con il cane di domenica....dopo quella volta la mia veterinaria mi ha dato il suo cell, capirai con 4 gatti e un cane (anch'io vivo in campagna) ma io mi perito sempre un pò a chiamarla di domenica a meno che non sia grave

e comunque è chiaro che non ne avevi sentito parlare....fino a che non ne ho avuto bisogno anch'io nn lo sapevo....ma sono medici e come tali qualcuno di reperibile ci deve essere sempre :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#25
Guarda anche a me è capitato di portare il cane dal veterinaio reperibile di notte in una città diversa della mia.
Il costo della visita e della puntura è stato del tutto ragionevole (40€). Considera che era mezzanotte e che ha dovuto aprire l'ambulatorio per noi.

#26
se non ha escorizioni o forte dolore (se lo tocchi si lamenta e cerca di divincolarsi?) non dovrebbe essere nulla di grave, un vet che faccia la visita a domicilio no? o quelche povero neolaurato? farlo stare un giorno in gabbia se non è abituato è una tortura, poi ci rimetteresti un mese per farlo avvicinare di nuovo e cmq avrebbe il terrore del trasportino :?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#27
tautou ha scritto:se non ha escorizioni o forte dolore (se lo tocchi si lamenta e cerca di divincolarsi?) non dovrebbe essere nulla di grave, un vet che faccia la visita a domicilio no? o quelche povero neolaurato? farlo stare un giorno in gabbia se non è abituato è una tortura, poi ci rimetteresti un mese per farlo avvicinare di nuovo e cmq avrebbe il terrore del trasportino :?
escoriazioni non mi sembra, ne li, ne nel resto del corpo, appunto laprima impressione che ho avuto è stata quella di livido.. non l'ho toccato proprio li.. mi sembrava una tortura ma gli ho paerto l abocca per controlare dentro, miagola sbadiglia...

ieri sera non si è visto.. (devo dire che però in cortile c'er a un po di trambusto per colpa dei miei mici.. mi hanno fatta dannare..) ma glio ho lasciato cmq il cibo...


in realtà desidererei che la sua padrona se ne accorgesse ma non so come li tiene cioè se se ne occupa o gli da solo d amangiare..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)