La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
:mrgreen: ho sbirciatoooooooooooooooooo :wink:

so che non si dice...ma che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oops: :oops: ok mi ricompongo 8)
congratulazioni raffa..proprio belli, e felici....e....
teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oops: ups ho ceduto :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#92
ringrazio La Ti, Luna e Kali, grazie mille per i commenti.
La vita matrimoniale è la cosa + bella che mi è capitata nei miei 28 anni di vita e a tutti quelli che hanno paura di fare questo passo , posso solo consigliare di farlo e anche al + presto perchè è bellisimo passare tutti i momenti liberi con la persona che ami e scoprirlo ogni giorno meglio, nonostante 11 anni di fidanzamento
Immagine

#94
raffa79 ha scritto:ringrazio La Ti, Luna e Kali, grazie mille per i commenti.
La vita matrimoniale è la cosa + bella che mi è capitata nei miei 28 anni di vita e a tutti quelli che hanno paura di fare questo passo , posso solo consigliare di farlo e anche al + presto perchè è bellisimo passare tutti i momenti liberi con la persona che ami e scoprirlo ogni giorno meglio, nonostante 11 anni di fidanzamento
E questa è la cosa + bella che ho letto finora su questo forum a proposito dell'amore. Questo è amore, anzi Amore.
Grazie x l'incoraggiamento, ne faremo tesoro! :wink:

#95
lavispachiara ha scritto:
raffa79 ha scritto:ringrazio La Ti, Luna e Kali, grazie mille per i commenti.
La vita matrimoniale è la cosa + bella che mi è capitata nei miei 28 anni di vita e a tutti quelli che hanno paura di fare questo passo , posso solo consigliare di farlo e anche al + presto perchè è bellisimo passare tutti i momenti liberi con la persona che ami e scoprirlo ogni giorno meglio, nonostante 11 anni di fidanzamento
E questa è la cosa + bella che ho letto finora su questo forum a proposito dell'amore. Questo è l'amore, anzi l'Amore.
Grazie x l'incoraggiamento, ne faremo tesoro! :wink:
si, parole molto belle!
grazie raffa

#97
Ciao Raffa, sono appena toranta, se hai voglia mi mandi la PSW? :wink:
Sono contenta che il matriomonio sia andato bene!!
Via a vedere le foto del mio, ok?
un abbraccio, Buti

#98
Raffa, ma che belli che siete... sempre sorridenti e felici.
Questa giornata rimarrà indelebile nella vostra memoria!
Un mondo di auguri :wink:
Buti

#99
raffa79 ha scritto:ringrazio La Ti, Luna e Kali, grazie mille per i commenti.
La vita matrimoniale è la cosa + bella che mi è capitata nei miei 28 anni di vita e a tutti quelli che hanno paura di fare questo passo , posso solo consigliare di farlo e anche al + presto perchè è bellisimo passare tutti i momenti liberi con la persona che ami e scoprirlo ogni giorno meglio, nonostante 11 anni di fidanzamento
Confermo e sottoscrivo! :D
Raffa, ho visto solo qualche foto in tutta fretta :oops: , le volio rivedere prima di commentare, aspettami! :D
Immagine
Immagine

Re: foto matrimonio

#100
raffa79 ha scritto:per chi l'aveva chiesto.
Questa è solo una foto, oggi pomeriggio sono a casa tutto il pomeriggio e provvederò a mettervi altre foto.
Un bacione a tutti e mi raccomando mettete i commenti.
sima, è il ballo con mio fratello.
Ho fatto l'album perchè ormai era arrivato il momento di farlo.
Se volete vedrlo chiedete pure la psw.

http://www.alfemminile.com/album/matrimonio89
posso avere la pw?
leli
LELI