La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
*marghe* ha scritto:
tripsina ha scritto:
tizianafranc ha scritto: + che altro da come marge ha descritto lui e i suoi comportamenti, c'è solo da sperare per lei che non abbia ripensamenti..dubito che sarebbero sinceri..in 2 giorni non si cambia e non si mette la testa a posto :roll:
ma poi la pausa pranzo quanto dura? al massimo 1 ora no? ....secondo me non si tratta di un incontro romantico......dopo quello che è successo penso che se si volesse chiarire...con la fretta di ritornare a lavoro....non penso proprio sia questo! speriamo non ci rimanga troppo male già sta soffrendo :roll:
Un'ora e mezzo...... :(
dai perchè fai quella faccia??? non vorrei scoraggiarti perchè immagino l'emozione, la speranza e la paura che hai in qst momento non voglio essere negativa ma....quanti giorni sono che è finita? 2, 3? non penso abbia avuto ripensamenti....come si fa a cambiare idea in 3 giorni?poi tutto è possibile e spero che a qst punto tu abbia ciò che desideri con tutto ilcuore e che lui torni ma torni cambiato pronto a rispettarti e vivere la sua vita insieme a te...veramente te lo auguro :wink: però non fare qts facce che mi fai troppa tenerezza
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#77
*marghe* ha scritto:
Atomik ha scritto:non si riesce a capire perchè faccia tanto il misterioso... :roll:
non poteva almeno accennarti al motivo per cui tu devi ancora una volta accontentarlo sacrificando la tua pausa pranzo? :shock:
che magari non è gran cosa, ma è il "tuo" tempo... che non mi sembra lui abbia dimostrato di meritare...
se proprio vuoi andare, non aspettarti nulla... potrebbe essere una delusione... o peggio un'illusione...
infatti sto CERCANDO di non illudermi....mi aspetto il peggio...anche perchè se no ci rimarrei malissimo..ma non è facile, un pò ci si spera sempre....
lo so...
e per questo lo dico...
una delusione è probabile ...tipo che ti convochi in grande stile per un'inezia di quelle più insignificanti, ma li ci sbatti contro subito...
ma stai attenta soprattutto all'illusione... il discorso serio che ti illude che quel pochetto di speranza che è dentro di te possa aumentare...
tu sai certo meglio di noi se puoi dare fiducia a questa persona, ma da quello che tu hai scritto non sembrerebbe... l'illusione rischia di aumentare la speranza, e la speranza rischia di aumentare l'illusione... e poi quando ci si rende conto della realtà dei fatti si sta ancora più male...
un abbraccio forte per domani...

#78
Mamma mia sono tesissima...
Faccio la faccina triste perchè secondo me un'ora e mezza è poca..ma forse è meglio così per evitare incomprensioni....
Boh sono in ansia per domani...a mezzogiorno e un quarto pensatemi :cry:

#79
A voi....cosa mi dovrà chiedere mannaggia la miseria??????????
io temo davvero che ci abbia ripensato...
in quel caso marghe...siccome non so bene perchè ma ti voglio bene...
prometti di non fare i salti di gioia, di non saltargli in braccio con le lacrime agli occhi e di non metterti a piangere ringraziandolo.
queste cose semmai falle dopo, da sola.
e...vacci con i piedi di piombo... :wink:

#80
Marghe non so che dirti, veramente... non so davvero cosa augurarti.
Anzi, una cosa sì: che sia abbastanza uomo da non illuderti con questi appuntamenti, se le sue intenzioni non sono cambiate (non ha davvero senso che non ti abbia accennato cosa vuole, perché tenerti così in ansia?).
Visto che non lo è stato in tutto il resto, almeno in questo.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#81
*marghe* ha scritto:
tripsina ha scritto:
tizianafranc ha scritto: + che altro da come marge ha descritto lui e i suoi comportamenti, c'è solo da sperare per lei che non abbia ripensamenti..dubito che sarebbero sinceri..in 2 giorni non si cambia e non si mette la testa a posto :roll:
ma poi la pausa pranzo quanto dura? al massimo 1 ora no? ....secondo me non si tratta di un incontro romantico......dopo quello che è successo penso che se si volesse chiarire...con la fretta di ritornare a lavoro....non penso proprio sia questo! speriamo non ci rimanga troppo male già sta soffrendo :roll:
Un'ora e mezzo...... :(
giusto il tempo di cucinare due spaghetti e petto di pollo alla piastra, mangiare, farsi un caffè e lavare i piatti :)
tutto questo lo fa marghe naturalmente perchè lui è troppo preso a far programmi per andare a ballare la sera.
e spazza bene per terra prima di andar via, mi raccomando!!! :mrgreen:

scherzi a parte, ripensamenti o meno.... io proporrei di incontrarsi in un luogo neutro... giusto per coerenza!! Lui ti manda via di casa e poi ti fa tornare a suo piacimento??? Naaaaaaaa ;) Non sei la statuina che lui toglie e mette quando gli pare, e prima afferra questo concetto meglio è. Abbia la decenza di offrirti il pranzo :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#83
Mercury ha scritto: .... io proporrei di incontrarsi in un luogo neutro... giusto per coerenza!! Lui ti manda via di casa e poi ti fa tornare a suo piacimento??? Naaaaaaaa ;) Non sei la statuina che lui toglie e mette quando gli pare, e prima afferra questo concetto meglio è. Abbia la decenza di offrirti il pranzo :)
Scusa se mi intrometto solo adesso....ma sono daccordissimo, incontratevi fuori, anche se l'incontrarsi in casa sinceramente non mi fa venire in mente un ripensamento, altrimenti, anche solo per decenza cercherebbe di riconquistarti almeno con un pranzo, vacci convinta che puoi aver di meglio e non cedere....quando è successo a me, cercavo di ricordarmi che tutte le volte che era finita con qualcuno poi avevo trovato di meglio :roll: strano ma vero....andando avanti si migliora, ci si conosce di più e si sa cosa si vuole e chi ce lo può dare.....non si cava sangue dalle rape, come hanno detto già.....vacci tranquilla di sapere di essere nel giusto e non ti illudere....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#84
rananera ha scritto:
A voi....cosa mi dovrà chiedere mannaggia la miseria??????????
io temo davvero che ci abbia ripensato...
in quel caso marghe...siccome non so bene perchè ma ti voglio bene...
prometti di non fare i salti di gioia, di non saltargli in braccio con le lacrime agli occhi e di non metterti a piangere ringraziandolo.
queste cose semmai falle dopo, da sola.
e...vacci con i piedi di piombo... :wink:
Oddio ma tanto non mi chiederà di rimetterci insieme dai :oops:
Nel caso farò i salti di gioia nel cervello.....devo fare la preziosa..

#85
uhm...
no-no-noooooo: se uno arriva a chiudere una storia tre mesi dopo la convivenza, la sera se ne va a ballare, chiede di sparire senza rompergli troppo le @@...
uhm...
non si merita i tuoi salti di gioia.
neanche mentali.
mi spiace...

#86
Va bè dopo una serie di mess mi ha scritto "come stai?"
E io "MI SPIEGHI PERCHE' TI INTERESSA? PER GONGOLARTI SE STO MALE? PER RIEMPIRE IL TUO EGO SE TI DICESSI CHE NON STO BENE E NON MANGIO? PER DIRLO AI TUOI AMICI? NO SCUSAMI LA CATTIVERIA MA NON CAPISCO PROPRIO"

#87
scusa ma.....se posso permettermi..... uno così immaturo e superficiale non si merita il tuo dolore. Anche il tono dei suoi messaggi dimostra chiaramente che lui è abituato a te che corri appena lui schiocca le dita !! NN so se agurarti davvero che lui voglia tornare, ma nn credo che sarebbe una cosa positiva, per te. Senz'altro lo sarebbe per lui......
Pensaci bene.... sicuramente ti meriti di meglio :)
In bocca al lupo, comunque ! Kiss

#88
Ci siamo sentiti, si è messo a piangere come un vitello, dicendo che la convivenza è stato il fulcro dei nostri problemi, che i nervosi che essa comportava ha logorato il nostro rapporto, che sta malissimo...cose del genere che mi hanno toccato il cuore a essere sincera....non l'ho mai sentito piangere..e mi ha detto (per quanto possa serivire) che il giorno che mi ha lasciato è andato via per paura di cambiare idea e rimettersi con me...non so cosa pensare..il cuoricino è caldo..sto meglio...sono sorridente....gli ho proposto di fare la prova del nove non convivendo. Tipo che lui resta lì e io piano piano entro nella casa. Perchè forse quello che mancava a entrambi era la TOLLERANZA. Io non sono stata un pezzo di pane, e la convivenza mi ha un pò reso nervosa e tesa per le scadenze, i costi...tutte le cose...e forse non ero pronta ad avere uno perennemente tra i piedi, che esce dal bagno lasciandolo in condizioni pietose. Forse prima dovevo crescere bene nel nido e poi lasciarlo con le ali formate....così invece sono caduta dal nido e mi sono fatta male.....
Lui è un bambino sicuramente....e infatti non sto dicendo che torneremo insieme, però gli ho proposto di "frequentarci"...sapendo ognuno gli errori che ha fatto e sapendo come si sta male senza l'altra persona....magari questa batosta migliora lui e me, magari invece è la prova del nove per lasciarci del tutto, ma in questo caso senza niente da perdere.
Domani vedremo cosa decideremo...in ogni caso sono abbastana soddisfatta perchè so che non lo perderò mai..lo so che magari voi non approvate, ma forse è giusto così per me...per capire e per crescere...
Se son rose fioriranno...

#89
Conosco il soggetto.....e presumo di sapere cosa accradà domani.D'altronde non potrebbe andare diversamente. :?
Dio li fa e poi li accoppia! Certo che se fossi mia figla, farei un saltino io da lui!
Per chi ti ha preso??
contenta tu...

ti auguro ogni bene!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/