La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ho riletto questo topic....mi sono nuovamente sbudellato dal ridere! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#78
Per dar lo spunto a chi è un pò confusa/o,un pò di pezzi cult di stagione:
Immagine
Louboutin
Immagine
Sergio rossi
Immagine
Fendi
Immagine
Prada
Immagine
LVuitton

#80
Diana_Stella ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Le zeppe sono pericolose proprio. Le ho provate una volta, ma tolgono sensibilità al piede, cioè non sentivo il terreno, non mi rendevo conto delle variazioni.
Non so come facciano a camminarci certe donne... io sarei sempre per terra... :roll:
Bertok ha scritto:ma se sono capace di portarle anche io! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Tizianafranc ha scritto:si, la notte quando hai lo spettacolocon le amichette drag queen :lol: :lol: :lol: :lol: :x
:lol: :lol: :lol:

Comunque mi danno proprio quell'impressione, cioè... posso dirlo?
Un po' da battona... :D
A proposito di battone che dire dell'abbigliamento ? A volte mi sembra di stare a Pigalle!

#81
tizianafranc ha scritto:noooooo, la foto dei piedi di tok con l'infradito :shock: :shock: :shock:
mA HAI LETTO??? troppo ridere quel giorno! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#82
dammispazio ha scritto:la punta a punta e' troppo a punta quella tonda troppo rotonda...la zepa fa battona...donne!!! nn ve ne va bene una...(io personalmente odio quelle squadrate)...lancio un'idea...tutti a fotografarsi le scarpe sono proprio curiosa di vedere come arredate i vostri piedini :wink:
Io oggi ho queste ballerine della SAX
Immagine

#83
tizianafranc ha scritto: però gli uomini con l'ifradito...non si possono vedere....rabbrividisco a vedere quei diti pelosi di fuori.. e poi non ci sanno camminare...ciabattano e basta :lol:
no te prego, l'uomo con l'infradito è moooooooooooolto sexy.
macchè diti pelosi, ma che uomini ci sono da quelle parti :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
l'infradito e' sexy non c'e' dubbio e se fai la pedicure ti dura molto di piu non stringendo il piede....
non mi piace pero vedere i talloni sozzi di chi le indossa tutto il giorno in citta
sara bene che nn metta la foto di quello che indosso io altrimenti perdo il titolo di jessica rabbit :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#85
dammispazio ha scritto:l'infradito e' sexy non c'e' dubbio e se fai la pedicure ti dura molto di piu non stringendo il piede....
non mi piace pero vedere i talloni sozzi di chi le indossa tutto il giorno in citta
sara bene che nn metta la foto di quello che indosso io altrimenti perdo il titolo di jessica rabbit :cry:
Hai il titolo di Jessica Rabbit?? :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
dammispazio ha scritto:l'infradito e' sexy non c'e' dubbio e se fai la pedicure ti dura molto di piu non stringendo il piede....
non mi piace pero vedere i talloni sozzi di chi le indossa tutto il giorno in citta
sara bene che nn metta la foto di quello che indosso io altrimenti perdo il titolo di jessica rabbit :cry:
ooooooooooooooooooooohh meno male, ecchecavolo mi sentivo la pecora nera a pensare sexy l'infradito!!
quoto per il tallone :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#87
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:l'infradito e' sexy non c'e' dubbio e se fai la pedicure ti dura molto di piu non stringendo il piede....
non mi piace pero vedere i talloni sozzi di chi le indossa tutto il giorno in citta
sara bene che nn metta la foto di quello che indosso io altrimenti perdo il titolo di jessica rabbit :cry:
Hai il titolo di Jessica Rabbit?? :shock: :shock:
sì, io me la visualizzo così. -.-

#89
Glamazon ha scritto:Per dar lo spunto a chi è un pò confusa/o,un pò di pezzi cult di stagione:
Immagine
queste mi piacciono ma il tacco e'...otto :roll: :?:
io ci devo poter prendere l'autobus :roll: :roll:

#90
Anch'io trovo le infradito molto sexy :wink: a patto che ovviamente il piede sia curato :roll: :lol:
Altro mini sondaggio riguardante piedi & co: quante di voi portano l'anellino al dito? E quante la cavigliera?
Io entrambi :oops: e, anche se spesso mi guardano strano, mi piacciono un sacco :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta