La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma certo che ci siamo preoccupati per te... :lol: c'è un topic....come mai non vi siete divertiti al lago!! bentornata!

#3
dove hai letto che "non ci siamo divertiti?" :shock: :shock:
siamo stati benissimo, svegliati da galli e campane in giro per laghi monti paesini...tanti animali, parapendii, conoe e giostrine :wink:
mi sono innamorata di un paesino sul lago di varese e sto cercando una capanna...(fra qualche giorno mi passa :roll: )
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
bentornata ! :P ma quale lago ? racconta racconta..... :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
una coppia di amici vive (in una casa nonna paperosa stupenda) in un paesino al lago maggiore, che un po conoscevo, la scoperta e' invece il lago di varese molto piu piccolo verde e vacanziero, mi e' piaciuto molto
la belva e' stata...ovviamente...una belva...ha dato del suo meglio. Adora gli animali e ne ha incontrati tanti, la sua scoperta piu interessante le chiocciole che aspettava con ansia ogni sera
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
Ma buongiorno! Bentornata! :)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#9
grazie grazie, ben ritrovate anche voi
Hai ragione TizziFranc...anche per una cittadina convinta come me...non ho neppure sentito la mancanza del mare...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
Donna di poca fede!
Avevano aperto un topic.
Pensavo di fossi rifatta bionda e tuo figlio ti avesse cacciata di casa
grindando: ORA LO SPAZIO E' MIO!!!!!!!!!!!

#12
Bentornata! Mi hai fatto venir voglia di una cucina campagnola con tanto legno, come quelle di nonna (deformazione momentanea)
dammispazio ha scritto: Adora gli animali e ne ha incontrati tanti, la sua scoperta piu interessante le chiocciole che aspettava con ansia ogni sera
:roll: che sono le chiocciole??? Le lucciole? O le lumache?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13
scusa, ho semplicemente letto noi come non .....sto diventando cieca grazie alla nuova schermata del forum :wink:

#14
maccerto che mi sono preoccupata per te!!!
e mi sto preoccupando pure per lilmaul: dove sei finitaaaaa liiiiiiilllllllllll :roll: ?