La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lavispachiara ha scritto:Mia nonna (born in 1925) da giovane usava dei panni di cotone... che poi andava a lavare alle fontane.
Pour parler... scusatemi !! :lol:
Anche la mia mamma ( 1936) usava i panni di cotone con tanto di olro e iniziali ricamati a mano!
Ne aveva in quantità industriale, si portavono in dote, e quelli che non ha mai utilizzato li ha passati a me che li uso, NON RIDETE, come stracci per la povere! Spolverano che è una meraviglia!

#62
è vero ,è vero anche mia madre(1939)ne aveva tantissimi e li usa per stracci da spolverare..cotone buonissimo :lol: :lol:

#63
in qualche forum passato qualcuna di noi li aveva anche ricevuti in dote (i famosissimi ciripà)
credo che siano stati tutti usati come stracci per la polvere....

#64
tizianafranc ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Mia nonna (born in 1925) da giovane usava dei panni di cotone... che poi andava a lavare alle fontane.
Pour parler... scusatemi !! :lol:
vero! anche la mia lo dice (born in 1919 :wink: )
ma mi spiegate un po' come funziona per toglierli?
effettivamente la rimozione non è proprio facilissima...

#65
Negli ultimi mesi il cliclo mi dura solo mezza giornata scarsa...

percui no problem!!! :wink:

All'inizio mi sono preoccupata ma la ginecologa mi ha tranquillizzato perchè con la pillola che prendo vi è una buona casistica che capiti così..... è troppo una goduria...

arrivano... e se ne vanno

:P :P :lol: :lol:

#66
fede.2 ha scritto:Negli ultimi mesi il cliclo mi dura solo mezza giornata scarsa...

percui no problem!!! :wink:

All'inizio mi sono preoccupata ma la ginecologa mi ha tranquillizzato perchè con la pillola che prendo vi è una buona casistica che capiti così..... è troppo una goduria...

arrivano... e se ne vanno

:P :P :lol: :lol:
Che invidia! :twisted:

#67
boo ha scritto:mestruazioni al mare: non interrompo la pillola, e via!

per invece questa coppetta: ma la devo dentro e poi svuotarla? credo che visivamente possa urtarmi un poco questa cosa... :?

però ditemi: come vi trovate? è fastidiosa? si inserisce facilmente? fa schifo come penso lavarla?
anche io uso questo metodo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#69
dxxxy ha scritto:non credo che però x l'organismo sia molto bello....
Per l'organismo non è bella la pillola in generale... chi la sopporta bene è fortunata, qualche volta può permettersi di non avere seccature mensili.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#70
dxxxy ha scritto:non credo che però x l'organismo sia molto bello....
no guarda me loha consigliato la gine e mi ha detto che posso farlo fino a tre mesi consecutivi, io lo faccio raramente proprio solo quando non è possibile altrimenti.

io la pillola la prendo da 10 anni e non ho mai avuto problemi anzi prima avevo dei dolori che non vi dico
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#71
samantha.l ha scritto:
dxxxy ha scritto:non credo che però x l'organismo sia molto bello....
no guarda me loha consigliato la gine e mi ha detto che posso farlo fino a tre mesi consecutivi
...
io la pillola la prendo da 10 anni e non ho mai avuto problemi anzi prima avevo dei dolori che non vi dico
idem
idem

#72
mai preso in vita mia la pillola.. 8)
sinceramente non mi fido molto.. sono comunque sempre ormoni che vagano nell'organismo... :? :?
se devo prendere una medicina prescritta la prendo anche so che ci sono delle controindicazioni..

ma della pillola posso benissimo farne a meno. :P

non mi sembra necessaria ecco... (a meno ovviamente di non avere il mestruo doloroso o problemi risolvibili solo con quella...) :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#73
loremir77 ha scritto:mai preso in vita mia la pillola.. 8)
sinceramente non mi fido molto.. sono comunque sempre ormoni che vagano nell'organismo... :? :?
se devo prendere una medicina prescritta la prendo anche so che ci sono delle controindicazioni..

ma della pillola posso benissimo farne a meno. :P

non mi sembra necessaria ecco... (a meno ovviamente di non avere il mestruo doloroso o problemi risolvibili solo con quella...) :roll:
io ho iniziato a prenderla per i dolori, ero piegata a metà e dopo l'ho continuata per comodità tra l'altro serve per prevenire il tumore al seno e all'utero
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#74
io la prendo dalla tenera età di 16 anni poiché mi asportarono un ovaio e da allora i medici preferiscono che l'altro non lavori.
mai avuto problemi.
i tre ginecologi che per vari motivi dai sedici anni ad oggi ho girato sono concordi nel dire che, se non dà problemi, non è invasiva e si può prendere anche per lunghi periodi.

#75
beh si infatti ho specificato le due categorie esenti dal mio discorso.. mestruo doloroso (samantha) e problemi medici (Boo). :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3