La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Buti ha scritto:
Atomik ha scritto:
Claudia81 ha scritto:marghe facci sapere siamo in pensiero :wink:
già...
già...
già...

#123
non deve partorire! :shock:
In fondo le nostre esperienze le abbiamo fatte tutti......
Certo che ...quante mamme e quanti papà ha trovato sul forum! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#124
Atomik ha scritto:
dammispazio ha scritto:e mentre noi stiamo a ben consigliare lei e' a pendere dalle sue labbra al ristorante
...ammenoche cio che voleva dirle non sia che ha messo incinta un'altra e che e' tanto disperato....
o ammenoche...
non si siano incontrati a casa... e lei stia cucinando qualcosa di veloce da mangiare insieme...
secondo me sono a casa...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#125
boo ha scritto:
Buti ha scritto:
Atomik ha scritto: già...
già...
già...
già
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#126
alice7 ha scritto:
Atomik ha scritto:
dammispazio ha scritto:e mentre noi stiamo a ben consigliare lei e' a pendere dalle sue labbra al ristorante
...ammenoche cio che voleva dirle non sia che ha messo incinta un'altra e che e' tanto disperato....
o ammenoche...
non si siano incontrati a casa... e lei stia cucinando qualcosa di veloce da mangiare insieme...
secondo me sono a casa...
e non solo a cucinare! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#127
alice7 ha scritto:
Atomik ha scritto:
dammispazio ha scritto:e mentre noi stiamo a ben consigliare lei e' a pendere dalle sue labbra al ristorante
...ammenoche cio che voleva dirle non sia che ha messo incinta un'altra e che e' tanto disperato....
o ammenoche...
non si siano incontrati a casa... e lei stia cucinando qualcosa di veloce da mangiare insieme...
secondo me sono a casa...
anche secondo me... :?

#128
paprina ha scritto:
boo ha scritto:
Buti ha scritto: già...
già...
già
già.....

In pausa mi son letta tutta la storia e adesso voglio proprio capire!
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#130
tripsina ha scritto:beh noi giustamente non essendo coinvolte razionalmente diciamo di tutto ma mi provo ad immaginare lei tanto innamorata...lui è il più forte infatti lei si pone il problema di perderlo cosa che lui non non fa...se lei lei gli parlasse chiaro e gli dicesse che se non cambia sarà lui a perdere lei...magari sarà lui a rincorrerla
:shock: :shock: che hai mangiato?? :shock: :shock:
trispina, vaneggi! 8) :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#131
bertok ha scritto:
tripsina ha scritto:beh noi giustamente non essendo coinvolte razionalmente diciamo di tutto ma mi provo ad immaginare lei tanto innamorata...lui è il più forte infatti lei si pone il problema di perderlo cosa che lui non non fa...se lei lei gli parlasse chiaro e gli dicesse che se non cambia sarà lui a perdere lei...magari sarà lui a rincorrerla
:shock: :shock: che hai mangiato?? :shock: :shock:
trispina, vaneggi! 8) :lol: :lol:
supercazzola prematurata!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#132
Ho letto tutto e penso che comunque potremmo dire la qualsiasi, ma giustamente Marghe ascolterà il suo cuore...In questi casi la razionalità, il ragionamento, la ragione soccombono dinnanzi al sentimento. Io le auguro solo di non annullarsi anche se si riconcilieranno.
In bocca al lupo!

Ps:ma quanto dura questa pausa pranzo??? :roll: 8)

#133
Favola ha scritto:Ho letto tutto e penso che comunque potremmo dire la qualsiasi, ma giustamente Marghe ascolterà il suo cuore...In questi casi la razionalità, il ragionamento, la ragione soccombono dinnanzi al sentimento. Io le auguro solo di non annullarsi anche se si riconcilieranno.
In bocca al lupo!

]
quoto :wink:

#135
bertok ha scritto:
tripsina ha scritto:beh noi giustamente non essendo coinvolte razionalmente diciamo di tutto ma mi provo ad immaginare lei tanto innamorata...lui è il più forte infatti lei si pone il problema di perderlo cosa che lui non non fa...se lei lei gli parlasse chiaro e gli dicesse che se non cambia sarà lui a perdere lei...magari sarà lui a rincorrerla
:shock: :shock: che hai mangiato?? :shock: :shock:
trispina, vaneggi! 8) :lol: :lol:
per me c'è un "razionalmente" al posto di un "emotivamente"...