La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
moni10e ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mobili e mobilieri sono dentro casa...

Compreso il nostro fantastico piano in Corian... 8) 8)

peccato solo che non potrò vedere niente prima delle 17.30... :cry: :cry: :cry:
Pensa che non possiamo vedere niente neanche noi fino a domani (spero!!!)
Ma è più emozionante sapere che arriva la cucina o la finale del Milan :lol: :lol: ???
Se ti dicessi che oggi è anche il nostro anniversario??? :wink:

Comunque... la mia scaletta di priorità odierne è abbastanza chiara... ma non posso scriverla perchè solo in pochi/e capirebbero... :lol: :lol: :lol:

#693
Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mobili e mobilieri sono dentro casa...

Compreso il nostro fantastico piano in Corian... 8) 8)

peccato solo che non potrò vedere niente prima delle 17.30... :cry: :cry: :cry:
Pensa che non possiamo vedere niente neanche noi fino a domani (spero!!!)
Ma è più emozionante sapere che arriva la cucina o la finale del Milan :lol: :lol: ???
Se ti dicessi che oggi è anche il nostro anniversario??? :wink:

Comunque... la mia scaletta di priorità odierne è abbastanza chiara... ma non posso scriverla perchè solo in pochi/e capirebbero... :lol: :lol: :lol:
ecco, appunto!
Quanto manca alla visione dell'opera completa? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#694
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto: Pensa che non possiamo vedere niente neanche noi fino a domani (spero!!!)
Ma è più emozionante sapere che arriva la cucina o la finale del Milan :lol: :lol: ???
Se ti dicessi che oggi è anche il nostro anniversario??? :wink:

Comunque... la mia scaletta di priorità odierne è abbastanza chiara... ma non posso scriverla perchè solo in pochi/e capirebbero... :lol: :lol: :lol:
ecco, appunto!
Quanto manca alla visione dell'opera completa? :roll:
vedo che tu non hai capito... 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#695
Anche troppo! :wink:
stasera non riesci a postarle? vedi di inserire anche il profumo della cena che mi preparerai! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#696
bertok ha scritto:Anche troppo! :wink:
stasera non riesci a postarle? vedi di inserire anche il profumo della cena che mi preparerai! :wink: :lol:
Io credo che stasera neanche le farà le foto!!!! Invidia profonda :cry: :cry:

#697
moni10e ha scritto:
bertok ha scritto:Anche troppo! :wink:
stasera non riesci a postarle? vedi di inserire anche il profumo della cena che mi preparerai! :wink: :lol:
Io credo che stasera neanche le farà le foto!!!! Invidia profonda :cry: :cry:
:wink: :lol: :lol: :wink:

#698
bertok ha scritto:Anche troppo! :wink:
stasera non riesci a postarle? vedi di inserire anche il profumo della cena che mi preparerai! :wink: :lol:
Questa sera l'unica cosa che ti posso cucinare è un bel Suvlaki... 8) 8)

#700
Ma se per una volta la famosa casa e rispettivo arredamento passasse

in secondo piano e si privilegiasse l'anniversario ? ? ?

no eh ? ? ? :( :roll:

#701
danya ha scritto:Ma se per una volta la famosa casa e rispettivo arredamento passasse

in secondo piano e si privilegiasse l'anniversario ? ? ?

no eh ? ? ? :( :roll:
Questa sera Steve ha da pensare ad altro, na casa ne anniversario....ma non diciamolo ad alta voce perchè forse qualcuno potrebbe non capirlo...come diceva lui sopra :wink: :wink:
Io sono convinta che la fidanzata lo capisce...altrimenti non lo sposerebbe :D

#702
danya ha scritto:Ma se per una volta la famosa casa e rispettivo arredamento passasse

in secondo piano e si privilegiasse l'anniversario ? ? ?

no eh ? ? ? :( :roll:
anche tu mi sa che non hai capito bene la scaletta delle priorità odierne...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#704
giornata impegnativa: sei diviso tra piano in corian, anniversario e finale di ssscciempionslig!
Te l'organizzo io:
17.30 visita ed ispezione casa insieme a futura (s)fortunata.
18.45 circa: saluti a tutti dandosi appuntamento con signora per le 22.45 ca. per dopocena
19.00 doccia con tanto di immersione in 2 tonnellate di borotalco (per assorbire eventuali sudori durante la gara)
20.15 atteggiamento vagamente poltronato/divanato con spegnimento totale di qualsiasi ed ogni attività clebrale e motoria, previa accensione apparecchio videoricevente, stappo birretta e vascone di pop corn (si raccomanda la larghezza del contenitore in quanto deve permettere l'assunzione dela materia commestibile senza staccare gli occhi dal video).
23.00 ca. appuntamento galante con (s)fortunata con tanto di fiori per successiva serata di bagordi festeggiativi o carinerie consolatorie (a seconda del caso).
00.30 ca. tutti in branda dopo aver indossato l'estivo pigiamone in flanella con accessorio beretto rossonero in lana merinos, baciato la fronte diel santino di Galiliani in foto ed aver letto l'ennesima storia di winnie the pooh.

Non ringraziarmi per l'aiuto, non ce n'è bisogno. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#705
virtual ha scritto:giornata impegnativa: sei diviso tra piano in corian, anniversario e finale di ssscciempionslig!
Te l'organizzo io:
17.30 visita ed ispezione casa insieme a futura (s)fortunata.
18.45 circa: saluti a tutti dandosi appuntamento con signora per le 22.45 ca. per dopocena
19.00 doccia con tanto di immersione in 2 tonnellate di borotalco (per assorbire eventuali sudori durante la gara)
20.15 atteggiamento vagamente poltronato/divanato con spegnimento totale di qualsiasi ed ogni attività clebrale e motoria, previa accensione apparecchio videoricevente, stappo birretta e vascone di pop corn (si raccomanda la larghezza del contenitore in quanto deve permettere l'assunzione dela materia commestibile senza staccare gli occhi dal video).
23.00 ca. appuntamento galante con (s)fortunata con tanto di fiori per successiva serata di bagordi festeggiativi o carinerie consolatorie (a seconda del caso).
00.30 ca. tutti in branda dopo aver indossato l'estivo pigiamone in flanella con accessorio beretto rossonero in lana merinos, baciato la fronte diel santino di Galiliani in foto ed aver letto l'ennesima storia di winnie the pooh.

Non ringraziarmi per l'aiuto, non ce n'è bisogno. :wink:
:lol: :lol: :lol:

ma il costumino rossonero?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/