La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Voi cosa fareste?

Me ne vado in vacanza e chissenefrega
Voti totali: 19 (66%)
Mi compro le cose per casa
Voti totali: 6 (21%)
Tengo i soldi per gli imprevisti e aspetto momenti migliori
Voti totali: 4 (14%)
Voti totali: 29

#16
direi di fare il viaggio...
al ritorno avrete molte più energie per vivere con più entusiasmo la casa e le nuove spese che dovrete affrontare...
magari puntate un pochino al risparmio anche sulla vacanza, ma puntate sull'obiettivo principale: staccare veramene la spina...
poi è chiaro che dipende anche da "quanto" poco è il budget e quanto vi resterebbe (se vi resterebbe) dopo il viaggio...
io rimanendo a secco non mi sentirei tranquilla, ma se qualcosa (per poco che sia) rimane allora VIAGGIO, VIAGGIO, VIAGGIO... :wink:

#17
Fatevi il viaggio!!! Se mi dici che il tuo ragazzo è così stanco e stressato state attenti, a questi livelli si parla di salute e difronte a questa non si scherza, ti parlo per esperienza personale. Se state bene fisicamente tutto si supera ma, in caso contrario, tutto diventa insopportabile e non vi godreste neanche il divano nuovo :wink:

#18
Noi andiamo in vacanza :wink:
Siamo più o meno nella tua situazione. Gli ultimi 3 anni non hanno visto dei viaggioni incredibili, ma solo una settimana o 10 gg di toccata e fuga.
Però basta, mi sono stancata di risparmiare in vacanza per la casa e ci siamo regalati una settimana alle Maldive :D
Ma si, la taverna è vuota, i vicini hanno gli arredi da giardino in teak e noi in plastica, ma tra 10 gg saremo superabbronzati, contenti e innamorati sempre di + :D :D

#19
facile per te SAVI dire non vado in vacanza eh!
ti fai un giro in bicicletta sei gia dove milioni di italiani vorrebbero essere :wink: il tuo voto e' annullato
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
grazie del supporto ragazzi, penso proprio che cercherò di organizzare qualcosa, in economia se posso..
Cmq non rimarremmo proprio a secco, non siamo così sprovveduti per cui magari rimando il resto a data da destinarsi..

x momi10: lo sai che proprio il tuo post sulle maldive mi ha dato ancora più spinta per andare a fare un viaggio??? :wink:
brilloccate ma disoneste

#21
bha...
non riuscirei proprio a godermi la vacanza pesnando che per quelle due settimane di intensa goduria dovrò svaccarmi per il resto dell'anno su di un divano rotto...dovrò giocarmi la tenda in terrazza...e a settembre, se quei 100 euro in più di mutuo sai già che si faran sentire, saran pesanti...
se avete bisogno di rilassarvi...partite.
ma andate vicino, andate per meno giorni e in albergo meno costoso.
alla fine il relax se si è in due e se ci si vuole bene...lo si trova ovunque... :wink:

#22
quoto in parte rana.
del divano me ne fregherebbe mlto poco, ma il fatto di non avere soldi per impravisti mi fa venire l'ansia!
i nostri conti non scnedono mai sotto una certa cifra proprio per gli imprevisti, e non ti parlo di mille euro, ma un po' di più!!
sarà che per noi, da 6 anni, la vacanza è andare a gardaland e mirabilandia un paio di giorni, non di più...............però quando abbiamo avuto problemi con briciola, non cisiamo dannati l'anima per trovare i soldi, e idem ora con uno dei pappagalli(sono già partiti 500€ :? ), infatti quest'anno solo mrabilandia e niente gardaland :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
prendo nota, mai adottare un pappagallo!
pensare ne avevo visto uno rosa fuxia sfumato bianco che mi faceva impazzire proprio giorni fa :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
chicca.v ha scritto:grazie del supporto ragazzi, penso proprio che cercherò di organizzare qualcosa, in economia se posso..
Cmq non rimarremmo proprio a secco, non siamo così sprovveduti per cui magari rimando il resto a data da destinarsi..

x momi10: lo sai che proprio il tuo post sulle maldive mi ha dato ancora più spinta per andare a fare un viaggio??? :wink:
io sono sempre e solo per i viaggi!
prova con L'aurumholes costano MOLTO poco e sei trattata abbastanza bene, MENTRE I POSTI IN CUI SONO COLLOCATI SONO MOLTO BELLI! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
chicca.v ha scritto:aurumholes :roll:

ahhhh aurum hotels :lol:

grazie bertok adesso vado a vedere :wink:
trovi il sito

http://www.aurumhotels.it/

il giovedi trovi la pubblicità sulla Repubblica e sul Corriere della Sera, con relativi prezzi delle offerte.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
:? purtroppo il pappagallo(1 dei 4) è stato male e siamo corsi subito dal veterinario.......tra analisi e cure siamo a quota 480€ :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto::? purtroppo il pappagallo(1 dei 4) è stato male e siamo corsi subito dal veterinario.......tra analisi e cure siamo a quota 480€ :?
:shock: lo compravi nuovo! :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
bertok ha scritto:
paprina ha scritto::? purtroppo il pappagallo(1 dei 4) è stato male e siamo corsi subito dal veterinario.......tra analisi e cure siamo a quota 480€ :?
:shock: lo compravi nuovo! :wink: :lol: :lol: :lol:
beh con 480€ ce ne compravo altre 10 di calopsite........ma questo è lo scotto da pagare quando si hanno animali in casa........mica è sempre tutto rosa e fiori................diciamo che sto periodo ci dice proprio male con le spese per gli animali...........tra mollica(il micino che poi è morto), briciola e i pappagalli, siamo a quota 1500€ in 6 mesi!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)