La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
prova ha scritto:
Fresno ha scritto:
:idea: :idea: e una mensola con SOTTO dei cassettini e SOPRA spazio per i cesti come la vedete??

però ho 74 cm in altezza da sfruttare.... pochini
Credo che in termini di comodità i cassetti sia meglio prevederli sopra che sotto i cesti....
di solito sì, ma qui è difficile, perchè non posso attaccare i cassetti al piano di pietra.... :roll:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#18
prova ha scritto:x avere altre idee.......
MODDDDEEEEEEEEEEEEEEEEEERNO!!!!!!!

mi sembra di averlo già visto in "star trek: l'ira di bath".

non vorrei esserne troppo sicuro, però.
psssssssssstttt... nel frattempo la sto lentamente lavorando: tra poco cederà sull'avere un bel paio di cassettoni a disposizione :lol:

PS thanks ;)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#19
non capisco una F
ma nn avevi gia fatto i due bagni? e le mensoline acciaiose che ho visto io?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
Fresno ha scritto:
prova ha scritto:x avere altre idee.......
MODDDDEEEEEEEEEEEEEEEEEERNO!!!!!!!

mi sembra di averlo già visto in "star trek: l'ira di bath".

non vorrei esserne troppo sicuro, però.
psssssssssstttt... nel frattempo la sto lentamente lavorando: tra poco cederà sull'avere un bel paio di cassettoni a disposizione :lol:

PS thanks ;)
:lol: :lol: :lol: non oso pensare che tecnica tu possa usare x farle cambiare idea!!!! :lol: :lol:

#21
Hai visto le foto del mio bagno? Io ho una mensola in marmo con sopra appoggiati i lavabi e sotto una fila di casettoni. Tra il piano e i cassettoni c'è uno spazio dove ho messo asciugamani arrotolati e cestini :wink:

#22
dammispazio ha scritto:non capisco una F
ma nn avevi gia fatto i due bagni? e le mensoline acciaiose che ho visto io?
pronto? si? dottore, non so cosa fare, la febbre sta peggiorando... :lol: :lol:
prova ha scritto: :lol: :lol: :lol: non oso pensare che tecnica tu possa usare x farle cambiare idea!!!! :lol: :lol:
eh, le tecniche... sono tutte mie!! ;)
Rox ha scritto:Hai visto le foto del mio bagno? Io ho una mensola in marmo con sopra appoggiati i lavabi e sotto una fila di casettoni. Tra il piano e i cassettoni c'è uno spazio dove ho messo asciugamani arrotolati e cestini :wink:
mmmm... diciamo che mi ricordo vagamente i due bagni speculari con la doccia comunicante
ma l'album l'avevi disabilitato, no??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#23
uhmm...
una mensola sotto quella bella mensola non mi piace mica
non c'e' spazio su altri lati per una colonna / mesole / scaletta / cassetti / cesti (qualcosa si trova insomma)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
dammispazio ha scritto:uhmm...
una mensola sotto quella bella mensola non mi piace mica
non c'e' spazio su altri lati per una colonna / mesole / scaletta / cassetti / cesti (qualcosa si trova insomma)
aggiungici anche che mi piacerebbe qualcosa di sospeso... niente a terra

e purtroppo il bagno è irregolare: la parete dei sanitari è alta 1,80, quella di fronte circa 3 m
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#25
devi sistemare solo i prodottini o cosa?
avete tanto spazio mica dovete tenere le spungne che non usate in bagno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
dammispazio ha scritto:devi sistemare solo i prodottini o cosa?
avete tanto spazio mica dovete tenere le spungne che non usate in bagno
principalmente i prodottini, ma anche qualche asciugamano.
ah, e la pattumiera anche
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#27
la pattuniera la devi per forza mettere a terra e va bene anche sotto il mensolone del lavabo...
idee un po cosi: una mensola alta il piu possibile riferendosi alla parete bassa che gira sulle pareti ?
una "libreria sospesa"?
una struttura appesa al soffitto tipo porta piantine? (sento le grida...)
sono fusa dallla giornata di ieri, ho poco da offrire
apri l acqua va...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always