La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#183
è giovane..
sono giovani e innamorati..
va bene...
ma il numero della tipa....marghe..perchè lo vuole?????????????

#184
rananera ha scritto:è giovane..
sono giovani e innamorati..
va bene...
ma il numero della tipa....marghe..perchè lo vuole?????????????
Le vuole telefonare per dirle "lascia stare il mio moroso" 8)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#187
Non ce la faccio....... Sono sbalordita esterefatta.
Lascia stare il numero della tipa, in fondo non ti devi far toccare da una così.
Per quanto riguarda lui, io non ho parole.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#188
Infatti lui si è inca...to appena l'ha saputo e lei invece di inca..rsi con lui vuole parlare con lei
Ma marghe tu che regole hai dato a lui?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#189
rananera ha scritto:è giovane..
sono giovani e innamorati..
va bene...
ma il numero della tipa....marghe..perchè lo vuole?????????????
Per ucciderla, mi ha rotto le palle!!!!!
E lui si è incazzato perchèl'ho chiesto in giro, mi ha detto "ecco queste sono le cose che mi fanno incavolare" ah no invece a me nell'unica ora che possiamo parlare mi piace sentire questi discorsi, soprattutto adesso che sono scossa!!!!

#190
alice7 ha scritto:Infatti lui si è inca...to appena l'ha saputo e lei invece di inca..rsi con lui vuole parlare con lei
Ma marghe tu che regole hai dato a lui?
Sono una cogliona, mi sto facendo mettere i piedi in testa e me ne rendo conto, ma non riesco a fare a meno di lui ora anche se sarebbe meglio se non lo sentissi e vedessi più...non posso imporre regole mie...e questo non mi va...

#191
*marghe* ha scritto:
rananera ha scritto:è giovane..
sono giovani e innamorati..
va bene...
ma il numero della tipa....marghe..perchè lo vuole?????????????
Per ucciderla, mi ha rotto le palle!!!!!
E lui si è incazzato perchèl'ho chiesto in giro, mi ha detto "ecco queste sono le cose che mi fanno incavolare" ah no invece a me nell'unica ora che possiamo parlare mi piace sentire questi discorsi, soprattutto adesso che sono scossa!!!!
Marghe, non è lei il tuo problema. Lei o un altra non cambiava nulla!
Il vero problema è lui che è un passami il temine "cretino" 8) :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#192
*marghe* ha scritto:[sarebbe meglio se non lo sentissi e vedessi più.
già.
è un coglione senza midollo.
caccia una persona di casa (chiedendole, percarità, di non disturbarlo troppo quando se ne va).
le chiede di parlare un po'.
le dice spruzzandosi tutto che la tal tipa già gliela darebbe.

tratto meglio i miei calzini sporchi.

#193
bertok ha scritto:
*marghe* ha scritto:
rananera ha scritto:è giovane..
sono giovani e innamorati..
va bene...
ma il numero della tipa....marghe..perchè lo vuole?????????????
Per ucciderla, mi ha rotto le palle!!!!!
E lui si è incazzato perchèl'ho chiesto in giro, mi ha detto "ecco queste sono le cose che mi fanno incavolare" ah no invece a me nell'unica ora che possiamo parlare mi piace sentire questi discorsi, soprattutto adesso che sono scossa!!!!
Marghe, non è lei il tuo problema. Lei o un altra non cambiava nulla!
Il vero problema è lui che è un passami il temine "cretino" 8) :oops:
Ma guarda io mi sono rotta....mi sono rotta le palle di vivere coi miei che se non vado a cena si arrabbiano. "con chi eri al telefono che hai litigato?" ma che "censured" ve ne frega??? Porca miserie se anche sbraito al telefono col mio moroso lasciatemi in pace almeno poi porca miseria!!!! Ma no, sono sotto il loro tetto adesso.......che palle, un giorno invece di guardaci mi ci butto dalla finestra!!!

#194
Scusa, marghe, ho letto tutto ma non ero ancora intervenuta.
Eviterei di telefonare alla lei in questione, penso che tu dovresti chiarire il tutto col tuo compagno. Non so perché te ne abbia parlato, in ogni caso siete solo voi due che dovete regolare le cose, inserire terzi aumenta solo problemi e confusione.

#195
boo ha scritto:
*marghe* ha scritto:[sarebbe meglio se non lo sentissi e vedessi più.
già.
è un coglione senza midollo.
caccia una persona di casa (chiedendole, percarità, di non disturbarlo troppo quando se ne va).
le chiede di parlare un po'.
le dice spruzzandosi tutto che la tal tipa già gliela darebbe.

tratto meglio i miei calzini sporchi.
Ah non ho parole.......posso capire che prima o poi me l'avrebbe detto: ma proprio oggi che avevamo UNA "censured" DI ORA DI TEMPO???? E' una settimana che non mangio e non so come vado avanti, sto malissimo e devo anche sentire delle cose del genere?????????? No poi sono io quella che ha sbagliato...robe da matti....