La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
*marghe* ha scritto:
bertok ha scritto:
*marghe* ha scritto: Ma il mio ragazzo non è mai andato con lei :roll:


:roll: :roll:
Cosa non ti è chiaro????
marghe non so, ma credimi: da uno cosi dubiterei di ogni suo parola!
Sono stato seduto su entrambe le rive del fiume.....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#212
bertok ha scritto:
*marghe* ha scritto:
bertok ha scritto:

:roll: :roll:
Cosa non ti è chiaro????
marghe non so, ma credimi: da uno cosi dubiterei di ogni suo parola!
Sono stato seduto su entrambe le rive del fiume.....
Ma dì....lui l'ha sempre odiata lei.....non credo mi farebbe le corna con lei...ma non è questo il punto...

#213
ho letto tutto e mi ero quasi imposta di farmi i fatti miei, ma non ci riesco...
io capisco l'amore, l'innamoramento, il sesso selvaggio, quello tranquillo, le liti, i musi, tutto, capisco tutto perchè ci siamo passati tutti o ci passeremo...
però il rispetto di sè e un minimo di autostima non guastano...
provate per un attimo a ribaltare le parti: lui vuole farsi i caxxi propri e quindi è un immaturo... se gli stessi ragionamenti li facesse marghe, per molti di noi sarebbe una zoccola... scusate i termini ma quando ce vò ce vò....
io non sono bacchettona e bigotta, se due si vedono ogni tanto perchè fare sesso insieme è fantastico... wow che fortuna...
ma se devo fare la colf o la donna da letto a seconda dei livelli di testosterone.... naaaaaa non ci siamo.... non è obbligatorio stare insieme, ma è disonesto pretendere che il rapporto debba essere sbilanciato in questo modo...
marghe, al tuo lui piacerebbe fare l'uomo oggetto? nella casa ci stai tu e lo butti fuori... quando vuoi fare sesso lo chiami, poi con discrezione ti deve pulire la casa, ti deve cucinare e sempre con discrezione se ne deve andare quando ti viene voglia di passare una serata con i tuoi amici o quando vuoi far "dormire" a casa tua un amico diverso da lui....
..... scappa finchè sei in tempo..... :shock: :shock:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#214
appunto non è qst il punto(anche se insomma pure io dubiterei)...allora il punto è che tu secondo me se hai raccontato tutta la verità e nient'altro che la verità vuol dire che il tuo lui NON TI MERITA PER NIENTE. tu sembri intenzionata ad avere una storia con lui...lui invece sembra che ti voglia tenere in bilico così che se si accorge di aver fatto una cazzata e voler tornare con te tu sarai disponibile...credimi quando si mette la parola FINE ad un rapporto e si comincia ad essere confusi difficilmente si torna indietro e secondo me lui non tornerà indietro...e tu che vuoi fare..aspettare che si decida a stare con te? perchè non gli dici che a qst condizioni non ci stai vedi almeno la sua reazione...magari gli fai aprire gli occhi o magari finirà per sempre ...ma avrai delle certezze e potrai andare avanti in un modo o nell'altro...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#215
mariacarla ha scritto:ho letto tutto e mi ero quasi imposta di farmi i fatti miei, ma non ci riesco...
io capisco l'amore, l'innamoramento, il sesso selvaggio, quello tranquillo, le liti, i musi, tutto, capisco tutto perchè ci siamo passati tutti o ci passeremo...
però il rispetto di sè e un minimo di autostima non guastano...
provate per un attimo a ribaltare le parti: lui vuole farsi i caxxi propri e quindi è un immaturo... se gli stessi ragionamenti li facesse marghe, per molti di noi sarebbe una zoccola... scusate i termini ma quando ce vò ce vò....
io non sono bacchettona e bigotta, se due si vedono ogni tanto perchè fare sesso insieme è fantastico... wow che fortuna...
ma se devo fare la colf o la donna da letto a seconda dei livelli di testosterone.... naaaaaa non ci siamo.... non è obbligatorio stare insieme, ma è disonesto pretendere che il rapporto debba essere sbilanciato in questo modo...
marghe, al tuo lui piacerebbe fare l'uomo oggetto? nella casa ci stai tu e lo butti fuori... quando vuoi fare sesso lo chiami, poi con discrezione ti deve pulire la casa, ti deve cucinare e sempre con discrezione se ne deve andare quando ti viene voglia di passare una serata con i tuoi amici o quando vuoi far "dormire" a casa tua un amico diverso da lui....
..... scappa finchè sei in tempo..... :shock: :shock:
Nooo non ci vedremmo per fare sesso....per stare insieme...non sono così debole da dargliela subito...poi adesso che ho smesso con la pillola, ma siamo matti?? Sicuramente per sabato e venerdì prenderò impegni o farò finta di averne, per non dargli la soddisfazione di essere libera per lui..

#216
*marghe* ha scritto:
alice7 ha scritto:Infatti lui si è inca...to appena l'ha saputo e lei invece di inca..rsi con lui vuole parlare con lei
Ma marghe tu che regole hai dato a lui?
Sono una cogliona, mi sto facendo mettere i piedi in testa e me ne rendo conto, ma non riesco a fare a meno di lui ora anche se sarebbe meglio se non lo sentissi e vedessi più...non posso imporre regole mie...e questo non mi va...
:roll:
oggi è oggi
immaginati da 10 o 15 anni
lui ora di allora ne avrà circa 40
siccome gli uomini non cambiano, ti immagini che bello essere trattata COME OGGI per i prossimi 10 o 15 anni? ti ci vedi a fargli da zerbino? magari anche con un bimbo in braccio di cui lui se ne strafrega perchè deve fare il galletto con una con la metà dei suoi anni? E tu a rammendargli i calzini e stirargli le camice?
Basta volersi male marghe :) fatti sostenere dalle tue amiche, *mandacelo* e inizia una vita più serena DA SUBITO 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#217
tripsina ha scritto:appunto non è qst il punto(anche se insomma pure io dubiterei)...allora il punto è che tu secondo me se hai raccontato tutta la verità e nient'altro che la verità vuol dire che il tuo lui NON TI MERITA PER NIENTE. tu sembri intenzionata ad avere una storia con lui...lui invece sembra che ti voglia tenere in bilico così che se si accorge di aver fatto una cazzata e voler tornare con te tu sarai disponibile...credimi quando si mette la parola FINE ad un rapporto e si comincia ad essere confusi difficilmente si torna indietro e secondo me lui non tornerà indietro...e tu che vuoi fare..aspettare che si decida a stare con te? perchè non gli dici che a qst condizioni non ci stai vedi almeno la sua reazione...magari gli fai aprire gli occhi o magari finirà per sempre ...ma avrai delle certezze e potrai andare avanti in un modo o nell'altro...
io degli errori ne ho fatti, sono stata sempre molto chiusa per le sue amicizie, sono sempre stata gelosa.....ma in fin dei conti forse non è la persona giusta per me se no non sarei così gelosa e nervosa dai..

#218
*marghe* ha scritto:
mariacarla ha scritto:ho letto tutto e mi ero quasi imposta di farmi i fatti miei, ma non ci riesco...
io capisco l'amore, l'innamoramento, il sesso selvaggio, quello tranquillo, le liti, i musi, tutto, capisco tutto perchè ci siamo passati tutti o ci passeremo...
però il rispetto di sè e un minimo di autostima non guastano...
provate per un attimo a ribaltare le parti: lui vuole farsi i caxxi propri e quindi è un immaturo... se gli stessi ragionamenti li facesse marghe, per molti di noi sarebbe una zoccola... scusate i termini ma quando ce vò ce vò....
io non sono bacchettona e bigotta, se due si vedono ogni tanto perchè fare sesso insieme è fantastico... wow che fortuna...
ma se devo fare la colf o la donna da letto a seconda dei livelli di testosterone.... naaaaaa non ci siamo.... non è obbligatorio stare insieme, ma è disonesto pretendere che il rapporto debba essere sbilanciato in questo modo...
marghe, al tuo lui piacerebbe fare l'uomo oggetto? nella casa ci stai tu e lo butti fuori... quando vuoi fare sesso lo chiami, poi con discrezione ti deve pulire la casa, ti deve cucinare e sempre con discrezione se ne deve andare quando ti viene voglia di passare una serata con i tuoi amici o quando vuoi far "dormire" a casa tua un amico diverso da lui....
..... scappa finchè sei in tempo..... :shock: :shock:
Nooo non ci vedremmo per fare sesso....per stare insieme...non sono così debole da dargliela subito...poi adesso che ho smesso con la pillola, ma siamo matti?? Sicuramente per sabato e venerdì prenderò impegni o farò finta di averne, per non dargli la soddisfazione di essere libera per lui..
questo vuol dire cominciare a volersi bene... :D :D :D brava! e non dargliela neanche dopo!
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#219
*marghe* ha scritto:
tripsina ha scritto:appunto non è qst il punto(anche se insomma pure io dubiterei)...allora il punto è che tu secondo me se hai raccontato tutta la verità e nient'altro che la verità vuol dire che il tuo lui NON TI MERITA PER NIENTE. tu sembri intenzionata ad avere una storia con lui...lui invece sembra che ti voglia tenere in bilico così che se si accorge di aver fatto una cazzata e voler tornare con te tu sarai disponibile...credimi quando si mette la parola FINE ad un rapporto e si comincia ad essere confusi difficilmente si torna indietro e secondo me lui non tornerà indietro...e tu che vuoi fare..aspettare che si decida a stare con te? perchè non gli dici che a qst condizioni non ci stai vedi almeno la sua reazione...magari gli fai aprire gli occhi o magari finirà per sempre ...ma avrai delle certezze e potrai andare avanti in un modo o nell'altro...
io degli errori ne ho fatti, sono stata sempre molto chiusa per le sue amicizie, sono sempre stata gelosa.....ma in fin dei conti forse non è la persona giusta per me se no non sarei così gelosa e nervosa dai..
io piuttosto direi che non è la persona giusta per te perchè ti rende infelice
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#222
Nooo non ci vedremmo per fare sesso
...manco per quello.
minkia qui m'arrendo io. 8) :D

#223
rananera ha scritto:
Nooo non ci vedremmo per fare sesso
...manco per quello.
minkia qui m'arrendo io. 8) :D
:D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#224
ok, chi abita dalle parti di marghe??
con mlta gentilezza e cortesia potrebbe andare da lei, prenderla per le orecchie e e batterle ripetutamente la testa contro il muro??

ecco forse così marghe, realizzi quanto .....boh come lo devo chiamare, ragazzo, ex, amante........vabbè insomma quanto sia derecerebrato quello!! :evil:


scusa la delicatezza ma leggere che ti fai del male è veramente brutto :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#225
io per alcuni uomini (o presunti tali) applicherei il metodo del frullatore, che consiste nello staccare delicatamente il pisello del soggetto e metterlo nel frullatore...
per marghe e altre fanciulle lo sbattimento di zucca è un buon inizio...
marghe, è chiaro che te lo dico senza cattiveria e con simpatia :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM