La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Allora, vi aggiorno, finalmete li abbiamo ordinata.
Si tratta di una Lube modello Katy basi laccate lucide rosso metallizzato e pensili in vetro bianco
vi descrivo la tipologia così mi dite cosa ne pensate:

Ci sarà:
Partendo dallaparete corta
Base da 90 con 2 cestoni
Base da 90 2 cassetti e 1 cestone con base fuochi
Base da 150 con lavello con 2 ante da 45
Colonna per forno e lavastoviglie da 64 h147
Fianchi da h 147
Top per colonna forno L 64 con griglia
Pensile vetro da 90 H72 apertura a vela
Pensile angolo vetro 60x60 h 72
Pensile vetro da 90 h72 con colapiatti apertura vela
Pensile vetro da 60 h36 apertura ribalta
Fianchi dx sx h72
Top stratificato bordo alluminio L 330 P60
Clonna dispensa P33 L60 h 219 laccata lucita met.+fianchi
Senza eldom ma considerate che tutte le basi e le colonne hanno una maggiorazione del 5% perchè il colore è particolare è venuta
4000 euro
cosa ne dite?

cucina

#17
Avendo deciso fin dal principio di far fare la cucina artigianalmente, non mi sono preoccupata di informarmi a proposito dei livelli di qualità delle varie marche...
Quindi non so in che fascia si colloca questa che hai scelto, comunque il prezzo mi sembra in linea (buono direi), per un buon prodotto.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#18
mha, il prezzo non mio sembra affatto male.... non so se qualità prezzo va bene, ancora non sono completamente dentro al giro di preventivi... però la disposizione dell'altra pagina mi piace :wink:
casinaincampagna
Immagine

#19
Grazie delle vostre risposte ragazze, se la trovo posto una foto del modello, ho cercato sul sito Lube ma dalle foto non si capisce bene, così vi faccio vedere anche la tipologia!

#20
il prezzo non è affatto male, anzi... solo che io con la sola lettura non capisco... ti andrebbe di fare un disegnino in alno?

#21
boo ha scritto:il prezzo non è affatto male, anzi... solo che io con la sola lettura non capisco... ti andrebbe di fare un disegnino in alno?
Il disegno è praticamente il primo che ho postato (pag.1) con le seguenti differenze:

:arrow: Accanto alla colonna forno/lav. non ci sarà un carrellino ma il mobile lavello da 150
:arrow: I cassetti tra pc e base da 90 saranno invertiti ossia sotto il pc 2 cassetti ed 1 cestone, l'altra base, vicino alla parete, 2 cestoni

Nel disegno non si vede ma, di fronte al frigo, ci sarà una colonna, tipo quella frigo, che utilizzeremo come dispensa.
I pensili non saranno di vetro trasparente ma di vetro bianco.
Con alno non riesco a fare di colore diverso basi e pensili.
Se me lo spieghi rifaccio il disegno!
Spero sia un pò più chiaro!