La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5131
domovoy ha scritto:Molti di voi gia' lo sanno, quindi direi che è arrivata l'ora di dirlo a tutti :P

5 Aprile 2008.

Non sono brava come voi.... io non ho scelto ancora niente se non la chiesa! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma CONGRATULAZIONI!!!!! :D :D :D :D

Beh la prima scelta che avete fatto è splendida :wink: vi auguro di continuare su questa strada :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5132
Congratulazioni Domo!!! che posto magnifico per sposarsi, complimenti
Oggi ho fatto il primo massaggio ayurvedico, sto da dio... mi ha rimesso al mondo, avevo un po' di stress accumulato :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5133
manca un anno preciso preciso adessssoo!!!!!!

adesso conterò i mesi e i giorni!! :shock: :D :o :shock: :D :o

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5134
domovoy ha scritto:Molti di voi gia' lo sanno, quindi direi che è arrivata l'ora di dirlo a tutti :P

5 Aprile 2008.

Non sono brava come voi.... io non ho scelto ancora niente se non la chiesa! :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
noooooooooooooooooooooooooooo
non ci posso credere!!
ti sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???!!!

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non so perchè ma me lo sentivo!! :roll: :roll:

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5135
ragazze ma ci credete che mi va di sposarmi ma non mi va per niente di mettermi a pensare a tutto?? :?
io vorrei andare in comune, mettere le firme e poi invitare tutti amici e parenti per una pizza......non mi vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :(

sono due settimane che dico a free"more mio ma tu non hai voglia di bimbi??perchè io ne ho e ne ho pure tanta.........se tu ne hai voglia, magari, potremmo anche pensarci...........certo che se poi rimango incinta il matrimonio salta perchè non ho nesusna intenzione di fare tutto insieme, il bimbo me lo voglio godere tutto" :roll:

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5136
paprina ha scritto:ragazze ma ci credete che mi va di sposarmi ma non mi va per niente di mettermi a pensare a tutto?? :?
io vorrei andare in comune, mettere le firme e poi invitare tutti amici e parenti per una pizza......non mi vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :(

sono due settimane che dico a free"more mio ma tu non hai voglia di bimbi??perchè io ne ho e ne ho pure tanta.........se tu ne hai voglia, magari, potremmo anche pensarci...........certo che se poi rimango incinta il matrimonio salta perchè non ho nesusna intenzione di fare tutto insieme, il bimbo me lo voglio godere tutto" :roll:

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
come mai mi sembra di averli già sentiti questi discorsi??? mumble mumble.... :roll: :roll: :roll: :roll:

:P

Se deve essere un enorme sacrificio e già ti senti demotivata.. perchè invece di fare un matrimonio "classico" non ne fai + uno a vostra immagine??
tipo io cercherei di sposarmi all'olimpico con totti che officia... poi fai te.. :P
no.. a parte gli scherzi.. parlatene e stabilite le vostre priorità.. e se la priorità è un bimbo.. :D
via col trombaggio!! :twisted: :twisted:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5137
paprina ha scritto:ragazze ma ci credete che mi va di sposarmi ma non mi va per niente di mettermi a pensare a tutto?? :?
io vorrei andare in comune, mettere le firme e poi invitare tutti amici e parenti per una pizza......non mi vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :(

sono due settimane che dico a free"more mio ma tu non hai voglia di bimbi??perchè io ne ho e ne ho pure tanta.........se tu ne hai voglia, magari, potremmo anche pensarci...........certo che se poi rimango incinta il matrimonio salta perchè non ho nesusna intenzione di fare tutto insieme, il bimbo me lo voglio godere tutto" :roll:

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

:lol: :lol: :lol: :lol: sembrano parole uscite da me! ahahahahahah

#5138
picci ha scritto:Domo anche se mi aspettavo di vederti sposata in Chiapas :lol: :lol: :lol: :lol:

Auguroniiii e il posto è bellissmo!!! Farfa è incantevole!!!! :D :D :D

Se vuoi ti lascio le consegne di tutto il topic delle sposine a te e a Pap 8) 8) 8) 8)
No no! Non ce la faccio a seguire tutte le sposine... non ce la faccio neanche a fare 2 cose per il mio! :lol: :lol: :lol:


Onestamente io volevo sposarmi in viaggio.... ma il mio lui non va... :cry:

#5139
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Molti di voi gia' lo sanno, quindi direi che è arrivata l'ora di dirlo a tutti :P

5 Aprile 2008.

Non sono brava come voi.... io non ho scelto ancora niente se non la chiesa! :lol: :lol: :lol: :lol:

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
NON MERITAVO UNA MAILLUCCIA PICCINA PICCIò PER AVERE LA NOTIZIONA???? :evil: :evil: :evil: :evil:

Congratulazioni! :D

(Bellissima chiesa!)

Hai ragione... ma ho perso il conto delle persone a cui l'ho detto :oops: Non mi piace mandare la stessa mail a tutti e quindi mi son persa.... :roll: figuriamoci se riuscirò ad organizzare un matrimonio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#5140
domovoy ha scritto:figuriamoci se riuscirò ad organizzare un matrimonio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Niente paura, qui c'è un gruppetto organizzatissimo :lol:
Immagine
Immagine

#5142
domovoy ha scritto:ok, lascio la mia agenda nelle vostre mani! :lol: :lol: :lol: :lol:
Prossimo passo... (la chiesa è solo scelta o anche fissata?): ristorante!
Immagine
Immagine

#5143
picci ha scritto: Se vuoi ti lascio le consegne di tutto il topic delle sposine a te e a Pap 8) 8) 8) 8)
picci, visto che conosci farfa... magari conosci anche il castello di collalto sabino??? Com'è?

#5144
ma che bella notizia domo ! :D

anche io un pò me lo sentivo però... 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5145
Domo benvenuta tra le sposine!!!

ragazze non credete che forse e' il caso di riaggiornare la lista? io non riesco a ricordarmi tutte le date faccio un po' di confusione :roll: :wink: