La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Snaidero .... Aran

#1
proprio ieri sono stata per un preventivo e mi hanno proposto una cucina Snaidero al posto di una t70 che a quanto pare sia molto piu cara, poi in alternativa il venditore mi ha detto che se voglio spendere qualcosa meno ma non perdere eccessivamente in qualità mi avrebbe proposto una cucina Aran.
Io non l'ho mai sentita e voi? :)

#2
Snaidero ed Aran...Maserati ed Innocenti. Milano-Reggio Calabria lo posso fare con tutt'e due :lol: la differenza sta nel come...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
beh! mi sembra che la differenza sia palese!!!
:D
ma non vorrei essermi sbagliata aran eran eral le marche nn fanno per me!
ma tu tra snaidero arredo3 lube veneta_cucine e t70 in che scala le metteresti? :?:
grazzissime

#4
Sicuramente Snaidero in testa...per i prezzi non so, ma come qualità-prezzo e qualità, sicuramente Snaidero in testa.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#6
credo si riferisse alla qualità....infatti nella richiesta di ipotetica classifica fra le marche proposte non si fa menzione al rapporto qualità prezzo ma alla sola qualità anche se credo che una classifica qualità/prezzo (relativamente alle ditte proposte) si discosterebbe molto da quanto affermato da maestro...

ola

#7
naturalmente intendevo una classifica in base alla qualità delle marche proposte è ovvio che il prezzo lo fà il commerciante quindi.....
datemi la vostra classifica mi aiuterà sicuro nella scelta.
:wink:

... dite che qualità prezzo non sia un gran chè!ovvero pago cara e anche troppo la qualità?
consigliate gente consigliate!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
ciao

#8
Mi permetto di dissentire da Francescome...

A parte piani di lavoro ed elettrodomestici, Snaidero è vincente.
Piani ed elettrodomestici sono una storia a parte...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#9
quindi tu dici che qualità prezzo snaidero è buona piu di Aran!
sai è una giungla il mondo delle cucine
Mi hanno proposto di tutto e di piu non so vermente dove sbattere la testa, certo per un migliaio di euro non voglio prendere una schifezza.
Sono passata da Lube Stosa Snaidero Aran t70 Arredo3 dammi un consiglione!!
la mia cucina è ad L 380 + 270 (se puo esserti utile)
thanks :wink:

#10
Se posso esserti utile ti dico che ho preso la Time della Snaidero ed è bellissima una mia amica l'ha presa in fiera l'anno scorso lei ha 3 bambini che stanno tutto il giorno in casa e fanno di tutto in cucina è ancora splendida..... Spero sia stata di aiuto.
La mia 3,80 per 2,50 è costata 11.000,00 €

ciao atutti

#11
:D Anch'io devo prendere una cucina Snaidero :lol: mi piace Molto.

Mod.Smeraldo.

Allora dovrei pagarla di meno, visto che purtroppo non ho la cucina molto grande :cry:
Dovrei prenderla lineare Mt.3,15 (frigo a parte)

Qualcuno mi sa dire qualcosa,prezzo~?
Ciao da Zladiolo

#12
credo che anche il mio preventivo si aggirerà su quella cifra ma onestamente non so se voglio spenderli!!!
:cry:
Anche a me piace molto ma se ne spendo 3o 4 mila in meno un pensiero ce lo faccio!!
che ne dici?
grazie

#14
Anche a me hanno consigliato una cucina ARAN.
Il confronto l'ho fatto con una equivalente Berloni, ed ho trovato materiali ed accorgimenti quali cerniere, estrazione totale cassetti e bordi antipolvere del tutto equivalenti.Il risparmio è di oltre 1000 euro, a parità di elettrodomestici. Inoltre un mio amico ha una veneta cucine di simil modello, e non mi sembra affatto superiore! Magari non hai tanti "fuori misura" o jolly, o credenzine libere, ma se ti necessita una composizione "normale", non mi sembra affatto male! :)

#15
io non ho ancora toccato con mano la cucina Aran ho visto la Snaidero e mi sembra niente male davvero, solo il costo!!!
mi ripeto vorrei acquistare una cucina bella e pratica che duri ma non tutta la vita tra 10 o 20 magari mi diverte anche cambiare.
come al solito vorrei una cucina con un'ottimo rapporto qualità prezzo.
non il top non il peggio .... il giusto! :wink:
facile a dirsi è!??? :P