La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rovere moro

#1
stò odiando la mia camera da letto in rovere moro...........................
se apro il cassetto ci rimangono i segni, sui comodini ci sono le forme della mia mano, che palle.
COme li pulite voi?
Immagine

Re: rovere moro

#2
raffa79 ha scritto:stò odiando la mia camera da letto in rovere moro...........................
se apro il cassetto ci rimangono i segni, sui comodini ci sono le forme della mia mano, che palle.
COme li pulite voi?
quando do lo swiffer in terra poi do una passata anche sui comodini e sulla testata del letto.. :lol:
una-due volte a settimana e passa la paura!! :wink:
e meno male che mi venne la brillantissima idea di prendere gli interni dell'armadio color canapa e non in rovere moro.. altrimenti ero una schiava della polvere!!!

il mobile del salotto.. rovere moro misto vetro laccato... lo pulisco con il pronto per tutte le superfici (confezione celeste).. mi trovo bene e fa un buon profumino!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
simpatiche le ditate sul rovere moro vero??????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
io faccio con panno inumidito con acqua oppure pronto ma mi da più soddisfazione il primo anche se non lascia il profumino :(
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#4
Io ho tutta la casa rovere moro :shock: :lol: :lol: :lol:
Ho notato però una sostanziale differenza: camera da letto, cucina (che è grigia ma fa niente) e mobile TV sono in wengè a poro aperto e su quelle superfici si vede giusto la polvere (niente ditate 8) :lol: ).
Le superfici che invece sono in wengè ma liscie sono + rognose per via appunto delle ditate :evil:
I mobilieri però mi hanno raccomandato di usare pochissimi detersivi e solo in caso di molto sporco, quindi uso sempre il panno in microfibra umido e asciugo (o lo swiffer se c'è solo polvere).
Per lo sporco + sporco metto sul panno in microfibra pochissimo sgrassatore, poi ripasso con la microfibra solo inumidita di acqua e asciugo (in poche parole uso lo stesso straccio in microfibra piegato, da una parte do una spruzzata di sgrassatore e poi giro lo straccio per scacquare).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: rovere moro

#5
raffa79 ha scritto:stò odiando la mia camera da letto in rovere moro...........................
se apro il cassetto ci rimangono i segni, sui comodini ci sono le forme della mia mano, che palle.
COme li pulite voi?
pensa io sono 7 giorni che abito in casa mia e sto odiando:
cucina con top e penisola in rovere moro, base della sal a in rovere moro che perà viene giornalmente arricchita con le zapate bainche del gatto
la camera in rovere moro con giroletto in rovere moreo con manate e piedate mie e di moroso zampate del gatto.. in più la mia casa è moooooooooolto polverosa per via del ghiaione furoi e dei lavori che stiamo facendo in giaredino che alzano la polvere.. ormai giro per casa con gli swiffer in tasca...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#6
io in soggiorno ho una parete pino spazzolato colore scuro il mobiliere mi ha consigliato con un panno umido e basta senza usare prodotti che ungono il legno e basta, mia madre a casa aggiunge un pochino di ammoniaca nell'acqua prova così, credo che le impronte saino dovuto all'unto che lasciano certi prodotti come il pronto ecc ecc
Ginger