La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
fedelyon ha scritto::shock: Immagino che chi ti conosce adesso stia ben attento a farti girare i cinque minuti. :lol: :lol: :lol:
eheheh..io non sono certo una litigiosa..ma se calpestano i miei diritti..mi altero un pochino :lol: :lol: :lol:

#49
gia' e proprio un incubo...a volte penso...magari sono io che me la prendo troppo...che ne so...mi faccio i problemi :roll:

poi penso che sono tanti piccoli dispetti giornalieri che infastidiscono e a lungo andare ti portano all'esasperazione!

mia mamma mi ha rimproverato quando ho reagito l'altra sera...dice che in questo modo sono caduta nella sua trappola...ho reagito alle sue provocazioni...proprio quello che voleva lui! ed in effetti non ha tutti i torti :? in questo modo ho fatto il suo gioco...ma come si fa a tenersi sempre tutto dentro? :evil:

#50
niumax ha scritto:
fedelyon ha scritto::shock: Immagino che chi ti conosce adesso stia ben attento a farti girare i cinque minuti. :lol: :lol: :lol:
eheheh..io non sono certo una litigiosa..ma se calpestano i miei diritti..mi altero un pochino :lol: :lol: :lol:
hai fatto benissimo!!!

#51
ciao niumax, come va? tutto bene? stai bene si? pranzato? fatto il ruttino? vuoi il caffe? un bicchiere di acqua?? tranquilla penso a tutto io! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
hhihhihihhihhiahahahahahaha

carina questa tok....

grazie tutto ok..un caffè lo accetto ben volentieri :lol: :lol: :lol: :lol:

#54
Marylu81 ha scritto:
niumax ha scritto:
fedelyon ha scritto::shock: Immagino che chi ti conosce adesso stia ben attento a farti girare i cinque minuti. :lol: :lol: :lol:
eheheh..io non sono certo una litigiosa..ma se calpestano i miei diritti..mi altero un pochino :lol: :lol: :lol:
hai fatto benissimo!!!
cmq non è stato uno scherzo..uno stress che non vi dico..almeno una volta al mese c'erano i periti del tribunale in casa mia con le sonde per misurare le temperature, con le finesre chiuse e poi aperte e poi senza i caloriferi e poi carte,carte e ancora carte, perizie e controperizie..a volte ho temuto di non farcela..

#55
niumax ha scritto:hhihhihihhihhiahahahahahaha

carina questa tok....

grazie tutto ok..un caffè lo accetto ben volentieri :lol: :lol: :lol: :lol:
solo un caffe? ma no dai anche l'ammazza caffe, poi vado a prendere l'auto cosi ti evito di farti fare strada inutile. hai caldo? devo farti aria?
Serve altro? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:hhihhihihhihhiahahahahahaha

carina questa tok....

grazie tutto ok..un caffè lo accetto ben volentieri :lol: :lol: :lol: :lol:
solo un caffe? ma no dai anche l'ammazza caffe, poi vado a prendere l'auto cosi ti evito di farti fare strada inutile. hai caldo? devo farti aria?
Serve altro? 8)
tok..che hai combinato x essere così gentile ? :o
okkio che ti faccio causa... :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

#57
niumax ha scritto:
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:hhihhihihhihhiahahahahahaha

carina questa tok....

grazie tutto ok..un caffè lo accetto ben volentieri :lol: :lol: :lol: :lol:
solo un caffe? ma no dai anche l'ammazza caffe, poi vado a prendere l'auto cosi ti evito di farti fare strada inutile. hai caldo? devo farti aria?
Serve altro? 8)
tok..che hai combinato x essere così gentile ? :o
okkio che ti faccio causa... :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
sei certa di stare bene?? gattatina alla schiena?? vuoi che ti prepari la docci?? il letto per un sonnellino?? ti prego, ti do tutto ma la causa.....noooooooooooooooo! :cry: :cry: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:
bertok ha scritto: solo un caffe? ma no dai anche l'ammazza caffe, poi vado a prendere l'auto cosi ti evito di farti fare strada inutile. hai caldo? devo farti aria?
Serve altro? 8)
tok..che hai combinato x essere così gentile ? :o
okkio che ti faccio causa... :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
sei certa di stare bene?? gattatina alla schiena?? vuoi che ti prepari la docci?? il letto per un sonnellino?? ti prego, ti do tutto ma la causa.....noooooooooooooooo! :cry: :cry: :lol: :lol:

ok..ok..mi sento buona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#60
Marylu81 ha scritto:tok...ora ho capito il tuo avatar...slurpppp...basta slinguazzare!!! :lol:
buon viso a cattivo gioco! :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/