La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SEI GRANDE GRANDE GRANDE COME TE SEI GRANDE SOLAMENTE TU :D :D :D :D :D :D :D
(notare i 7 smile)
l'ottimismo è il sale della vita!

#17
paprina ha scritto:però sono stracontenta per il bel steve e la mia amichetta di mp calcistici kylie!! :D :wink:
Grazie paprina!
io sono ancora ebbra di felicità...
oggi rigorosamente vestita in rosso nero
e stasera idem per danza del ventre... :wink:
Immagine

#18
pattonaglia ha scritto:E per me no???? :? :( :(

:mrgreen:
tu sei già in luna di miele a nel pieno dei caraibi!!!
hai vinto una meravigliosa coppa campioni sorseggiando un cocktail con la tua dolce metà sulla spiaggia al tramonto...
ma cosa vuoi di +!?
:lol:
SIAMO TROPPO GRANDI!!!

IL + GRANDE CLUB AL MONDO!!!!
Immagine

#20
pattonaglia ha scritto:
paprina ha scritto:evveladico proprio tutta tutta, io sto orgoglio italiano non l'ho mai capito!! :lol: :lol: :lol:

per me ieri chi vinceva vinceva sarebbe stato uguale :P

però sono stracontenta per il bel steve e la mia amichetta di mp calcistici kylie!! :D :wink:
E per me no???? :? :( :(

:mrgreen:
scusami patto, eccerto pure per te!! :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
kylie ha scritto:
paprina ha scritto:però sono stracontenta per il bel steve e la mia amichetta di mp calcistici kylie!! :D :wink:
Grazie paprina!
io sono ancora ebbra di felicità...
oggi rigorosamente vestita in rosso nero
e stasera idem per danza del ventre... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma lo sai che stamattina mi sono messa la gonna nera e poi ho aperto l'armadio per prendere una maglietta......prendo quella rossa, mi guardo la gonna e poi dico"e no eh, proprio oggi rossonera no" :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
POPOLO MILANISTA!!!
stasera tutti in duomo alle 20!!
io ci sarò, voglio vedere dal vivo coi miei occhi guardare il mio capitano alzare la coppa con le orecchie al cielo di milano in un tripudio di colori rossoneri!!!
chi può e vuole venga!
Immagine

#24
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa si vede che non siete professionisti!! 8)
dovete imparare molto da noi!! :P

cos'è tutto quello spazio tra le persone!! :lol:
e dove sono le bandiere appese ai fili che passano da un palazzo all'altro??
e le statue compeltamente ricoperte di sciarpe??
e le strade talemente intasate che neanche i motorini passano??
e gli incroci bloccati dal primo che prende di matto e scende dalla macchina per strombazzare e cantare........e tutti dietro!! :lol:
e lo stendardo con la lupa, lungo 30 metri, tirato giù dal colle del pincio??
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come rosico!! :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
ragazzi, in quasi diretta da piazza duomo....
sono ancora emozionata che non sto capendo niente di niente, non so nemmeno cosa scrivo...
ero li, proprio in prima fila, proprio sotto al pulman, sotto inzaghi che alzava la coppa...
ma come è grande la coppa vista dal vivo, vista da così vicino che se allungavo una mano potevo quasi sfiorarla...
e come è lucida...
ma quanto è bella!!!
che emozione...
come sono contenta e orgogliosa...
nulla mi ha fermato, io c'ero, ero li ad aspettarli e a ringraziarli per averci regalato ancora una volta, per la settima volta questa favolosa coppa!!!
ora vado a letto con le vesciche ai piedi (già perchè a sapere come andava magari stamattina mica mi mettevo i tacchia spillo!!! :evil: )
ma non importa, stanotte voglio sognare di alzare quella coppa con il mio capitano!
buona notte a tutti, milanisti e non
:wink:
Immagine