La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alla ricerca di ..... accesori

#1
Buongiorno a tutti,
sono ormai da tempo alla ricerca di accessori veramente particolari per il mio bagno.
Breve descrizione del bagno:
- pavimento in rovere
- rivestimento in lavagna nero fino a 1,20 mt
- mobile sospeso rosa scuro con lavello ad incasso
- sanitari sospesi
- super doccia doppia
- tanto acciaio per via dei jolly e della cromatura del telaio del box doccia

Vorrei qualcosa di particolare che non siano i soliti ganci appendi asciugamani o i soliti braccetti che si fissano al muro.
Devo mettere:
- il porta rotolo (da muro)
- porta salviette per le mani
- porta accappatoi
- porta saponi per docciona

In più vorrei evitare di forare le piastrelle pensate che mettere il porta salviette a 1,50 mt sia esagerato?Non posso metterle a ventosa xchè la piastrella è ruvida

Please aiutatemi a schiarirmi le idee...possibile che in giro non trovo niente che mi piaccia???????
Grasssie!
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#2
Da quello che capisco non vuoi nulla da fissare alla parete...

Esistono solo le piantane, costano un occhio...

Portasciugamani a 150 cm, di norma non si fà, ma è altrettanto vero che il termoarredo è a quell'altezza...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#3
no a parete vanno bene purchè non debba forare le piastrelle quindi stari 20 cm almeno al di sopra delle piastrelle.......
le piantane sono ingombranti e non mi piacciono molto mi piacerebbe qualcosa in vetro (o materiale comunque trasparente) o in qualche materiale insolito (ma mi sa che quel che vorrei ancora lo devono inventare!)
Aiutatemi vi prego o divento pazza!!!!
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#5
e sai per caso se si trovano facilmente????
Oppure come al solito mi devo sbattere per km alla ricerca dell'oggetto del desiderio?????
Scherzi a parte in realtà in giro non ne ho visti ma se conosci qualche marca non è che me la puoi suggerire????? :P
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#7
io mi son fatta fare degli accessdori per il bagno in plexiglass da un laboratorio.... bbbbbelli!
han fatto quello che ho chesto, sono resistenti e trasparenti, quindi visivamente poco ingombranti!

#8
Così su due piedi: reneglass
controllo ....

io mi son fatta fare degli accessdori per il bagno in plexiglass da un laboratorio.... bbbbbelli!
han fatto quello che ho chesto, sono resistenti e trasparenti, quindi visivamente poco ingombranti!
a che tipo di laboratorio ti sei rivolta? Se non sono indiscreta è una spesa esagerata?
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#9
winnie1 ha scritto:
io mi son fatta fare degli accessdori per il bagno in plexiglass da un laboratorio.... bbbbbelli!
han fatto quello che ho chesto, sono resistenti e trasparenti, quindi visivamente poco ingombranti!
a che tipo di laboratorio ti sei rivolta? Se non sono indiscreta è una spesa esagerata?
i prezzi non me li ricordo perchè si parla di qualche anno fa, micordo che avevo fatto la considerazione che non mi ha regalato le cose però, per lo meno le ha fatte come volevo iuo( io gli avevo fornito anche dei "prototipi di carta per alcune mensole)
. il laboratorio è a Padova... il titolare è una persona molto pratica e fantasiosa....

#10
arasas1 ha scritto:
winnie1 ha scritto:
a che tipo di laboratorio ti sei rivolta? Se non sono indiscreta è una spesa esagerata?
i prezzi non me li ricordo perchè si parla di qualche anno fa, micordo che avevo fatto la considerazione che non mi ha regalato le cose però, per lo meno le ha fatte come volevo iuo( io gli avevo fornito anche dei "prototipi di carta per alcune mensole)
. il laboratorio è a Padova... il titolare è una persona molto pratica e fantasiosa....
ciao, arasas1, io sono di padova e starei cercando dei portarotoli per cui non sia costretto a forare le piastrelle, ti ricordi il nome del laboratorio di padova? sono di pd anch'io!!!

Re: alla ricerca di ..... accesori

#13
winnie1 ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono ormai da tempo alla ricerca di accessori veramente particolari per il mio bagno.
Breve descrizione del bagno:
- pavimento in rovere
- rivestimento in lavagna nero fino a 1,20 mt
- mobile sospeso rosa scuro con lavello ad incasso
- sanitari sospesi
- super doccia doppia
- tanto acciaio per via dei jolly e della cromatura del telaio del box doccia

Vorrei qualcosa di particolare che non siano i soliti ganci appendi asciugamani o i soliti braccetti che si fissano al muro.
Devo mettere:
- il porta rotolo (da muro)
- porta salviette per le mani
- porta accappatoi
- porta saponi per docciona

In più vorrei evitare di forare le piastrelle pensate che mettere il porta salviette a 1,50 mt sia esagerato?Non posso metterle a ventosa xchè la piastrella è ruvida

Please aiutatemi a schiarirmi le idee...possibile che in giro non trovo niente che mi piaccia???????
Grasssie!

Winnie e se ci mettessi delle fotine dl tuo splendido bagno? Mi hai davvero incuriosita!!

Re: alla ricerca di ..... accesori

#15
winnie1 ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono ormai da tempo alla ricerca di accessori veramente particolari per il mio bagno.
Breve descrizione del bagno:
- pavimento in rovere
- rivestimento in lavagna nero fino a 1,20 mt
- mobile sospeso rosa scuro con lavello ad incasso
- sanitari sospesi
- super doccia doppia
- tanto acciaio per via dei jolly e della cromatura del telaio del box doccia

Vorrei qualcosa di particolare che non siano i soliti ganci appendi asciugamani o i soliti braccetti che si fissano al muro.
Devo mettere:
- il porta rotolo (da muro)
- porta salviette per le mani
- porta accappatoi
- porta saponi per docciona

In più vorrei evitare di forare le piastrelle pensate che mettere il porta salviette a 1,50 mt sia esagerato?Non posso metterle a ventosa xchè la piastrella è ruvida

Please aiutatemi a schiarirmi le idee...possibile che in giro non trovo niente che mi piaccia???????
Grasssie!
prova a guadare la SOLMET