La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bellissima! complimenti!
peccato che nel mio caso i cassetti proprio non ci stavano, sono davvero belli e credo comodi...
anche io i faretti li ho presi a OBI ;) (o era castorama? :? )
Immagine

Stolmen

#33
pititta78 ha scritto:Avrei una piccola domandina sulla stolmen? Io vorrei metterla nel vano sotto scale, ma secondo voi è possibile fissarla su un soffitto in pendenza?

Oppure devo metterci dei tasselli per farla diventare in piano?

Voi ne sapete niente? Grazie per le risposte
I finali in alto non sono inclinabili....ma dice l'UOMO che se usi i tiranti di fissaggio (acclusi ad ogni montante), puoi fissarla al muro invece che al soffitto (purchè rientri nella misura minima di altezza cm210), ed averla ugualmente stabile.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Stolmen

#34
Robina ha scritto:oh che bello! finalmente!..ma dettagliaci..mi interessa molto sapere del montaggio e del costo totale..
Il montaggio non è complicato, basta essere precisi nelle misure di distanza tra i montanti...
Il costo complessivo per la composizione in foto...
€652,50
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#35
ELLE61...ma è bbellissima !!.....ancora non avevo idea di come potesse essere carina una cabina armadio..

bene bene..dovrò fare al più presto il progettino sul sito di ikea!

una domandina: ma i moduli di quanti cm sono?60? 90?30?
Immagine


Immagine

Stolmen

#36
I moduli lunghi (cassettiere, ripiani, bastoni) cm110, i moduli corti cm55.
Poi ci sono i montanti, con distanze fisse, sul sito dovresti trovare tutte le informazioni, oppure in negozio, ci sono ottimi depliant esplicativi...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Stolmen

#39
ELLE61 ha scritto: I finali in alto non sono inclinabili....ma dice l'UOMO che se usi i tiranti di fissaggio (acclusi ad ogni montante), puoi fissarla al muro invece che al soffitto (purchè rientri nella misura minima di altezza cm210), ed averla ugualmente stabile.
:wink: Elle
Grazie mille per la risposta. Nella parte più alta si supera di parecchio i 2,10, credo di poterla usare per un bel poì di spazio sotto la scala.
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/