La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono un disastro...

#1
spero possiate aiutarmi, anche se in realtà la vedo parecchio dura :oops: :oops: !
Da manco un mese che mi sono trasferita nella nuova e sudata casetta che già inizio a far danni...oggi ho innavertitamente urtato il bordo del top in laminato tinta panna (da 6 cm) con la malefica griglia in ghisa :twisted: del pc, che non sta pulita manco a non cucinare. Ovviamente come risultato mi trovo il top schiacciato e rientrante in due punti... :cry: :cry: ! Se continuo così tempo 6 mesi e sfascio tutto :shock: !
Or dunque, cosa potrei farci? Stucco??? (mi par na fesseria, lo escludo già da sola) pensavo piuttosto se esistono dei bordi da far applicare sopra, tipo in acciaio (così poi batto pure quello) o quant'altro???
Datemi un aiuto perché sennò l'uomo non mi lascia più usare la cucina...
Grazie a tutti e buon proseguimento
Michela

#2
...si vede tanto? se non si vede tanto... lascerei tutto così...
Poi pian piano vedrai che ti abitui alle dimensioni / posizioni etc della nuova cucina... e non farai più danni! :wink:
(io dopo un pò ho smesso di sbattere qui e li...! :oops: )

#3
...non si vede tantissimo, ma il fatto è che io so che c'è, e tanto basta !
Sto continuando a pensare che forse un bordino di acciaio ci potrebbe stare...ma devo parlare col mobiliere!
Grazie della risposta e buona giornata
Michela

#4
michelamor ha scritto:...non si vede tantissimo, ma il fatto è che io so che c'è, e tanto basta !
Sto continuando a pensare che forse un bordino di acciaio ci potrebbe stare...ma devo parlare col mobiliere!
Grazie della risposta e buona giornata
Michela
nel nostro top in laminato c'era un solchettino quando han finito di montarla.. ovviamente nessuno sa di chi sia colpa..
e per i primi tre giorni mi piangeva il cuore a vederlo li..........

adesso quasi non mi ricordo più che c'è..
so che ti rode.. ma se vai a metterci qualcosa d'altro sopra secondo me fai più danno che utile..
prova ad aspettare un po.. poi se non ti passa allora procedi con il profilo.. :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#5
Ciao Printina e grazie della tua risposta!
Ormai mi è passata la nevrosi da top malefico ma quando l'occhio mi cade lì...mamma come mi girano :twisted: :twisted: !
Al momento lascio lì e vedrò col tempo se mi viene in mente qualcosa :roll: !
Ciao
Michela
PS: anche mia sorella abita da parecchi anni a Reggio!

#6
michelamor ha scritto:Ciao Printina e grazie della tua risposta!
Ormai mi è passata la nevrosi da top malefico ma quando l'occhio mi cade lì...mamma come mi girano :twisted: :twisted: !
Al momento lascio lì e vedrò col tempo se mi viene in mente qualcosa :roll: !
Ciao
Michela
PS: anche mia sorella abita da parecchi anni a Reggio!
:)

dai che passa..


si trova bene qui?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#7
:lol: :lol: :lol: :lol:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, in soli 7 mesi, tra tutti e due, abbiamo fatto più danni che altro!!
io ho scheggiato la penisola in laminato
free ha rigato in modo irreversibile il frigo liebherr in acciaio
nel lavello la riga più lunga sarà di 4 cm
un pezzo di bordo in laminato è saltato e l'ho riattaccat ocn l'attack!!
:lol: :lol: :lol:

miiiiiiiiiiiii facciamo a gara a chi ne fa di più ma sai che c'è: ma che ce frega, no i ci ridiamo su e basta!!
tanto se mi faccio il sangue amaro non riparo il danno, a stopunto prendo in giro free riga frigoriferi e lui prende in giro me:pap la nemica del laminato!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
si trova bene qui?

Direi proprio di sì! Ha acquistato casa a S. Bartolomeo e lavora da anni per una ditta di Reggio!
A me non dispiace per niente la città e molto bella e sopratutto si mangia mooolto bene (eh eh ci tengo ai miei "rotolini"! :oops: ).
Ciao e buon fine settimana
Michela

#9
michelamor ha scritto:si trova bene qui?

Direi proprio di sì! Ha acquistato casa a S. Bartolomeo e lavora da anni per una ditta di Reggio!
A me non dispiace per niente la città e molto bella e sopratutto si mangia mooolto bene (eh eh ci tengo ai miei "rotolini"! :oops: ).
Ciao e buon fine settimana
Michela
accidenti.. anche io volevo prendere a san bartolomeo.. è una zona splendida e super tranquilla.. e poi le case costano ancora relativamente poco per le potenzialità che ha il posto..
ma printino ha detto che era troppo giù di mano.. :roll: :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
Hey Paprina....
dopo un mese e mezzo di permanenza posso assicurarti che mi è passato un pò (ma ancora c'è!), l'incenerimento da grattatina sulle porte nuove (oopsss), la righetta sull'angolo del mobile (pardon) e pensa il primo flute (costosissssimo :twisted: ) che ho rotto....dal nervoso volevo buttare pure gli altri!
Certo sai com'è, dopo ci ridi sopra, ma al momento mi viene su una carogna....
Ho solo un piccolissimo problema, io sono Miss Imbranescion quindi fa un pò te!
Il problema si fa più scottante (in tutti i sensi) quando faccio harakiri su me stessa! Ho un'ampia collezione da bruciature da forno in tutte le braccia (arghhhh!) e aspetta che mi prenda la vena di stirare in desabillé (si scrive così??? :roll: ), vedrai che zebrature mi faccio...
Buonissimo fine settimana...altro che mare, altro che siopping, altro che corsa in moto...stiro, pulizie, cucina...rivoglio la mia mammmmmaaaa :oops:
Ciao ragassssse
Miky

#11
printina ha scritto:
michelamor ha scritto:si trova bene qui?

Direi proprio di sì! Ha acquistato casa a S. Bartolomeo e lavora da anni per una ditta di Reggio!
A me non dispiace per niente la città e molto bella e sopratutto si mangia mooolto bene (eh eh ci tengo ai miei "rotolini"! :oops: ).
Ciao e buon fine settimana
Michela
accidenti.. anche io volevo prendere a san bartolomeo.. è una zona splendida e super tranquilla.. e poi le case costano ancora relativamente poco per le potenzialità che ha il posto..
ma printino ha detto che era troppo giù di mano.. :roll: :(
Eh eh eh pensa se vieni a stare in "campagna" dalle mie parti...qua alla sera per vedere la televisione devi chiudere le finestre perché i grilli fanno una baraonda infernale :wink:

#12
michelamor ha scritto:
printina ha scritto:
michelamor ha scritto:si trova bene qui?

Direi proprio di sì! Ha acquistato casa a S. Bartolomeo e lavora da anni per una ditta di Reggio!
A me non dispiace per niente la città e molto bella e sopratutto si mangia mooolto bene (eh eh ci tengo ai miei "rotolini"! :oops: ).
Ciao e buon fine settimana
Michela
accidenti.. anche io volevo prendere a san bartolomeo.. è una zona splendida e super tranquilla.. e poi le case costano ancora relativamente poco per le potenzialità che ha il posto..
ma printino ha detto che era troppo giù di mano.. :roll: :(
Eh eh eh pensa se vieni a stare in "campagna" dalle mie parti...qua alla sera per vedere la televisione devi chiudere le finestre perché i grilli fanno una baraonda infernale :wink:
:lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#13
michelamor ha scritto:Hey Paprina....
dopo un mese e mezzo di permanenza posso assicurarti che mi è passato un pò (ma ancora c'è!), l'incenerimento da grattatina sulle porte nuove (oopsss), la righetta sull'angolo del mobile (pardon) e pensa il primo flute (costosissssimo :twisted: ) che ho rotto....dal nervoso volevo buttare pure gli altri!
Certo sai com'è, dopo ci ridi sopra, ma al momento mi viene su una carogna....
Ho solo un piccolissimo problema, io sono Miss Imbranescion quindi fa un pò te!
Il problema si fa più scottante (in tutti i sensi) quando faccio harakiri su me stessa! Ho un'ampia collezione da bruciature da forno in tutte le braccia (arghhhh!) e aspetta che mi prenda la vena di stirare in desabillé (si scrive così??? :roll: ), vedrai che zebrature mi faccio...
Buonissimo fine settimana...altro che mare, altro che siopping, altro che corsa in moto...stiro, pulizie, cucina...rivoglio la mia mammmmmaaaa :oops:
Ciao ragassssse
Miky

:lol: :lol: :lol: :lol:
beh tu sei miss imbranescion veneto e io miss imbranescion lazio!!
tu hai parecchia affinità con le zebrature da ustione??
io invece con le zebrature da taglio............miiiiiiiiiii ho battezzato tutti tutti tutti i coltelli di casa. e considerando che abbiamo ilceppo di coltelli con 4 coltelloni più 6 coltelli da bistecca, 1 da prosciutto e 12 normali..........fai un po' tu!! :lol: :lol: :lol:
in più la mia fronte si sta innamorando perdutamente dello spigolo della cappa..........il problema è che c' è la fronte di free a dividere il loro amore!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Ah ah ah ah! Paprina for President...delle Imbranescionsssss!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sa che se ci incontriamo...facciamo scintille tra ustioni e tagli :shock: !!!
Ciao Bellessssssaaaaa
Michela