La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la consegna della casa slitterà

#1
non ce la consegneranno in tempo per il matrimonio, dovrò vestirmi da mia zia, che tristezza. Il giardino sarà piccolo piccolo, il costruttore non c'ha voluto dare altra terra, dei 3 alberi che volevo mettere andrà bene se ne pianteremo 1 solo :cry: :cry: ragazzi che tristezza immensa. Non era così che mi immaginavo le cose. Dulcis in fundo 300€ di terza rata dell'università :shock: :shock: :evil: maledetti ti spremono fino all'ultimo!!!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3
Coraggio! Mi dispiace per la tua delusione, ma resisti! Quando avrai casa tua e il tuo bellissimo albero ne sarai stracontenta e questo momento di sconforto sarà solo un ricordo.

col mio balconcino posso permettermi un bonsai e due ciclamini :lol: ... su!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4
Vedi il lato positivo, dopo la cerimonia non hai invitati e non devi pulire! :
Ultima modifica di bertok il 18/05/07 14:38, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Tautou mi dispiace :( ma vedrai che alla fine quando sarà finita la tua casa sarà stupenda anche con un albero solo :wink:

#6
grazie della solidarietà ragazzi, oggi è proprio una giornata storta :cry:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#7
tautou ha scritto:grazie della solidarietà ragazzi, oggi è proprio una giornata storta :cry:
Una coccolina aiuta? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
vabbè dai...
ti sposi e devi ancora finire l'università...
ti sposi e devi ancora finir casa...
mi pare che la coerenza per te sia....fffondamentale. :D

#9
rananera ha scritto: mi pare che la coerenza per te sia....fffondamentale. :D
:?: :roll: non ho capito :oops:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#10
il costruttore ci ha detto indicativamente fine luglio :evil: noi torniamo il 30 dal viaggio di nozze :roll: i mobili arriveranno il 20 agosto, sempre che tutto vada bene :? insomma ci toccano 3 settimane da sposati nella attuale casa che condividiamo con mio fratello...60 mq e un divano letto :cry: :cry: :cry:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#12
dai forza!!! in fondo si tratta di qualche settimana di scarifici, pensa che stai per sposarti, è già bellissimo così... :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#13
mi dispiace tanto tatou, deve essere una gran delusione.
Però non potete cambiare le cose per cui forza e coraggio, pensa solo alle cose belle, al tuo matrimonio, al viaggio di nozze e quando tutto sarà finito e potrai goderti la tua casa e il tuo maritino.
Un abbraccio :wink:
brilloccate ma disoneste

Re: la consegna della casa slitterà

#14
tautou ha scritto:non ce la consegneranno in tempo per il matrimonio, dovrò vestirmi da mia zia, che tristezza.
Beh, dai, la tradizione vorrebbe che a casa nuova ci si vada solo da sposati, questo si risolve :wink:
Il giardino sarà piccolo piccolo, il costruttore non c'ha voluto dare altra terra, dei 3 alberi che volevo mettere andrà bene se ne pianteremo 1 solo :cry: :cry:
Questo non l'ho capito.....scusa ma nel contratto cosa c'era scritto?Mica può cambiare le cose ad un mese dalla consegna senza un valido motivo, chiarisci un pò, che gli facciamo causa :D
ragazzi che tristezza immensa. Non era così che mi immaginavo le cose.


Quando sarà passato un anno neanche te ne ricorderai.....lo dico anche per me, che volevo un posto per sposarmi come me l'ero immaginato da tempo e non l'ho trovato e invece di un casale rustico(sembra che non esistano dalle mie parti per i matrimoni) dovrò farlo in una villa....io che odio le ville...
Dulcis in fundo 300€ di terza rata dell'università :shock: :shock: :evil: maledetti ti spremono fino all'ultimo!!!
Meglio che non ti dica io quanto devo tirar fuori entro il 31/5 tutt'insieme....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#15
alla fine ritarderanno di 1 mese e mezzo circa (a detta del costruttore). La questione del giardino è un po' complicata...per farla breve, i proprietari della palazzina di fronte hanno fatto i garage sotto con le rampe di accesso, ebbene la ministradina con le rampe è del terreno comprato dal costruttore, che deve darne una parte al comune come verde pubblico. Non potendo chiudergli le rampe di accesso e dovendo dare al comune tot mq, ci ha "mangiato" qualche metro di giardino. Sul compromesso non ci sono i mq di giardino già stabiliti e noi questa cosa l'abbiamo saputa dopo...insomma bella fregatura. Pazienza, ci vuole pazienza :x devo resistere dallo strangolare i vicini :evil: :evil:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine