La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#200
ciao a tutti,
vi sto scrivendo dalla mia nuova casa. sono in soggiorno per terra al buio perché non ho la luce e non ho neanche un mobile ma sono la persona più felice al mondo.

grazie a tutti per il supporto di questi mesi (e quelli futuri!!!)

vi do un piccolo assaggio di foto. quella del soggiorno purtroppo è già a pavimento sporco e non rende giustizia della meraviglia che ho visto perché sono riuscito a far foto solo dopo la rianimazione per 1) emozione consegna casa 2) momento di panico per il parquet (poi vi spiego, finito tutto bene comunque).

non credevo sarebbe stato così emozionante.
Ultima modifica di pennealragu il 21/03/08 0:26, modificato 3 volte in totale.
penne.2010

#202
dammispazio ha scritto:evviva!!!
sono gia' on stand by per venire a fare il test dei quattro salti sul tuo letto...
con i bambini si capisce
:oops: :oops: :oops: beh, così mi tenti. :oops: :oops: :oops:

per i bimbi, la babysitter la porti tu o io? :wink:
penne.2010

#203
MAMMOTTA ha scritto:Complimenti penne :D

Hai fatto anche tu la foto alle chiavi come Anto12?
no e non ho luce per farla, ma domani la farò di sicuro. oggi purtroppo la consegna ha avuto un piccolo incidente perché questa mattina durante l'ultimo sopralluogo hanno visto che dopo la verniciatura parquet è entrata della polvere dalla porta e si è come appiccicata al parquet. il danno era limitato a due o tre listelli proprio all'ingresso, ma subito sembrava che si dovesse rilamare tutto e riverniciare con tutti i problemi del caso.

per fortuna poi un operaio si è messo a manina con un panno in microfibra e li ha tolti tutti perché erano proprio in superficie. adesso di estetica è di nuovo perfetto e al tatto è appena ruvido, ma tollerabilissimo tenuto presente che camminandoci sopra si consumerà. in pratica è leggermente porosa come in alcuni punti del parquet che avevo nella casa prima.

non vi dico come ci sono rimasto male, anche perché entrato in casa con i parquet pulito e scintillante sono quasi svenuto da quanto era bello. poi l'ingegnere mi fa: "c'è solo un problema, lei ha il parquet più bello del mondo, ma è successo un piccolo guaio".
sono praticamente svenuto da rianimazione...

comunque tutto perfetto!!!!

p.s. poi oggi mi hanno anche riconsegnato la macchina aggiustata
Ultima modifica di pennealragu il 25/05/07 6:37, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

Penne

#204
Ma Complimentissimi!!!!
Hai finalmente raggiunto il Primo traguardo.
Caspita ma il tuo parquet è davvero splendido!!!
Immagino la tua emozione (una volta ripreso dallo shock), finalmente è fatta, dopo mesi di attesa, trepidazione, inca@@ature e delusioni; dopo3D più o meno scherzosi, aperti per ingannare il tempo dell'attesa e condivisi con noi...
Bene, adesso comincia la seconda parte dell'avventura, il trasferimento!
Saremo ancora tutti con te...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#208
penne....posso chiederti.....
ma il parquet, se lo guardi in controluce.......nn sembra un pochino ondulato?
un effetto della vernicetta..........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#209
valery ha scritto:penne....posso chiederti.....
ma il parquet, se lo guardi in controluce.......nn sembra un pochino ondulato?
un effetto della vernicetta..........
no, l'ho iperscrutato. sarà un effetto della foto...
penne.2010

#210
Congratulazioni Penne e complimenti per il parquet!!!
Pensa a come sarà emozionanante quando andrai lì con i bimbi! :D
The sisterhood of The Calf 40