La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Penny01 ha scritto:Grazie Valery, speravo appunto in qualcosa del genere.
Tu sai dirmi come sono suddivisi i vari ordini di posti? Ho visto anello blu, verde etc e relativo numero e anche prato, ma non capisco quali siano le zone da cui si vede meglio.

Penny
io ho preso tribuna rosso 2.
gli anelli sono più laterali e più vai su e meno vedi.....

in tribuna è la prima volta che vado.

ho fatto un prato e un anello
prato bello. anello bellino, soprattuto perchè quella volta ha piovuto e sull'anello eravamo riparati! :wink:

le numeraz sono una farloccata. nn ci sono posti numerati.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#47
valery ha scritto: le numeraz sono una farloccata. nn ci sono posti numerati.
Ma quindi vuol dire che io che ho preso il primo rosso numerato richio di nn trovare il mio posto???? :roll:

No ti prego nn mi dire così xchè proprio nn posso andare a mettermi in coda!!
Io sono sempre stata al secondo rosso che nn è numerato quindi nn ho proprio esperienza del primo!

#48
Io sono riuscita ad avere solo il 3 anello :shock: :shock: :shock:
L'altra volta ero sul secondo e già si vedeva poco....però gli ho presi lo stesso anche x' porto mia sorella di 16 anni e sicuramente x lei sarà cmq uno spettacolo...bhè anche per me!!!
Però mi chiedevo se entro sul terzo non posso andare sul secondo giusto? E se riuscissi ad entrare sul secondo magari in curva, per ipotesi mi posso spostare al centro o ci sono le sbarre? Non ricordo più....
Ah...io vado a san siro...

#49
claire1 ha scritto:Io sono riuscita ad avere solo il 3 anello :shock: :shock: :shock:
L'altra volta ero sul secondo e già si vedeva poco....però gli ho presi lo stesso anche x' porto mia sorella di 16 anni e sicuramente x lei sarà cmq uno spettacolo...bhè anche per me!!!
Però mi chiedevo se entro sul terzo non posso andare sul secondo giusto? E se riuscissi ad entrare sul secondo magari in curva, per ipotesi mi posso spostare al centro o ci sono le sbarre? Non ricordo più....
Ah...io vado a san siro...
e ce lo dici così....ti invidiooooooooo :evil: :( :wink:

#50
Eh scusa....
ma...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................vado a san siroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che ci sia da preoccuparsi per i problemini del rumore?

Cmq savi...l'ho detto per far capire quale stadio...perchè...vi capisco! Poverini...ma vi farò le fotine...ok?

#51
allora, mi pare che il 1 rosso sia effettivamente numerato.
e che lì solam valga la numeraz.
MI PARE.

per il fatto di cambiare anello....robe così...dipende.....se ci sono i poliziotti...se riesci a muoverti....
insomma bisogna vedere lì.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#52
claire1 ha scritto:Eh scusa....
ma...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................vado a san siroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che ci sia da preoccuparsi per i problemini del rumore?

Cmq savi...l'ho detto per far capire quale stadio...perchè...vi capisco! Poverini...ma vi farò le fotine...ok?
se mi farai vedere le fotine ti sarò eternamente grata :mrgreen:
credo che Vasco a San Siro meriti un bel reportage :wink:

#53
Grazie Valery!
Sarà difficile trovarli, ma li cercherò anch'io per la tribuna.
Quanto costavano in prevendita normale?

Penny

#54
Penny01 ha scritto:Grazie Valery!
Sarà difficile trovarli, ma li cercherò anch'io per la tribuna.
Quanto costavano in prevendita normale?

Penny
mhmmmmse nn ricordo male,........poco meno di 40 euro.........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#55
:D :D :D Manca pochissimo!!!!! :D :D :D
Appena esce la scaletta...il primo che la becca....la inserisca per favoreeeeee!!!!!!
Non vedo l'ora!!!!

#57
claire1 ha scritto::D :D :D Manca pochissimo!!!!! :D :D :D
Appena esce la scaletta...il primo che la becca....la inserisca per favoreeeeee!!!!!!
Non vedo l'ora!!!!
io la scaletta la so..
pero' se la vuoi te la posto in privato.. magari qualcuno non si vuole rovinare la sorpresa! :)