La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
lot ha scritto:Boh.. senza discutere la statura del designer.. a me quella sedia.. non mi piace molto.. :x
mah...perche' no :?: :?: vedila un po' come versione psicadelica del salottino retro' coloniale :D :D ..ho avuto pure quella fase :wink:
lot ha scritto: ..ma allora Lalli.., ecco il grande Ron, stagionato assieme a questa sua creazione.. in plastica.. (..e scusate l'OT :oops: ).. Secondo te la seduta è abbastanza space-age..?? :shock: :lol:
:lol: :lol:
ma..l'insieme sembra piu' post qualcosa :roll: :roll: :wink:
a parte meritare una citazione nel post degli infradito di Bertok
ma la sedia qual'e' :?: :?: mica riesco a identificarla..non e' quella di Driade vero?
Immagine
(scusate l'OT)

#18
Ciao a tutti. Mia sorella mi ha suggerito come azienda da visionare per le sedie Calligaris. Ho appena dato un'occhiata veloce al sito e devo dire che alcuni modelli mi sembrano molto carini. Conoscete l'azienda e, soprattutto, avete qualche modello da suggerire?
Grazie e buona serata

Marco

#20
Martinez alla fine ci vedo bene le Tulip, con o senza braccioli.. come all'inizio proponevi tu.. :wink:
Immagine
Immagine

#21
Buon giorno a tutti.
Rngraziandovi sempre per le risposte vi chiedo un parere spassionato: abbinamento con le sedie qui riportate in foto. Rosse, Caffè o Nere? grazie

Martinez
Immagine

#22
martinez ha scritto:..abbinamento con le sedie qui riportate in foto. Rosse, Caffè o Nere?
Immagine
Per me vanno bene tutti i colori se quelle sedie vanno insieme all'Lc6 con la struttura color nero/antracite..
Opinione del tutto personale: le sedie le vedrei meglio nere, però.. :roll: