La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#826
Lorena ha scritto:Cambio argomento...

ai nomi state pensando?

(NB Mi sto scrofando 2 fette di colomba :oops: )
ti invidio, io invece riesco a mangiare solo a pasto...
noi abbiamo già deciso i nomi...sia per la femminuccia che per il masculo...

#827
rossrai ha scritto:
Lorena ha scritto:Cambio argomento...

ai nomi state pensando?

(NB Mi sto scrofando 2 fette di colomba :oops: )
ti invidio, io invece riesco a mangiare solo a pasto...
noi abbiamo già deciso i nomi...sia per la femminuccia che per il masculo...
A me la mega fame è passata, ma devo fare uno spuntino la mattina ed uno al pomeriggio, altrimenti ai pasti arrivo affamata!

Che nomi? Li vuoi dire?
Immagine
Immagine

#828
non prendetemi in giro... so che oramai ho superato l'eta' di cioe' ma avrei una domandina idiota e cruda... :oops: :oops:
ho smesso la pillola a meta' aprile e ho fatto sesso dopo 10/12 giorni dal primo giorno del ciclo...non protetto, ma mio marito si e' "tolto" con largo anticipo :cry:
E' passato un mese e mezzo ed ancora niente ciclo... :?
potrei essere incinta? vorrei evitare di fare il test xche' mi mette ansia... io sto fumando e mangiando normalmente :?
mi pongo il dubbio perche' so che appena smesso la pillola il carico ormonale e' altissimo ed e' molto facile concepire, inoltre mio marito era "bello pieno" quindi ho paura che anche non avendo "concluso l'opera" qualcosa possa essere scappato...
che dite, sono pazza?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#829
Dolores ha scritto:non prendetemi in giro... so che oramai ho superato l'eta' di cioe' ma avrei una domandina idiota e cruda... :oops: :oops:
ho smesso la pillola a meta' aprile e ho fatto sesso dopo 10/12 giorni dal primo giorno del ciclo...non protetto, ma mio marito si e' "tolto" con largo anticipo :cry:
E' passato un mese e mezzo ed ancora niente ciclo... :?
potrei essere incinta? vorrei evitare di fare il test xche' mi mette ansia... io sto fumando e mangiando normalmente :?
mi pongo il dubbio perche' so che appena smesso la pillola il carico ormonale e' altissimo ed e' molto facile concepire, inoltre mio marito era "bello pieno" quindi ho paura che anche non avendo "concluso l'opera" qualcosa possa essere scappato...
che dite, sono pazza?
Non sei pazza, fai il test. :wink:

#830
Dol, a quanto ne so può succedere. Ti consiglio di fare il test e toglierti il dubbio (tanto l'ansia ce l'hai lo stesso, mi pare :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#831
Dolores ha scritto:non prendetemi in giro... so che oramai ho superato l'eta' di cioe' ma avrei una domandina idiota e cruda... :oops: :oops:
ho smesso la pillola a meta' aprile e ho fatto sesso dopo 10/12 giorni dal primo giorno del ciclo...non protetto, ma mio marito si e' "tolto" con largo anticipo :cry:
E' passato un mese e mezzo ed ancora niente ciclo... :?
potrei essere incinta? vorrei evitare di fare il test xche' mi mette ansia... io sto fumando e mangiando normalmente :?
mi pongo il dubbio perche' so che appena smesso la pillola il carico ormonale e' altissimo ed e' molto facile concepire, inoltre mio marito era "bello pieno" quindi ho paura che anche non avendo "concluso l'opera" qualcosa possa essere scappato...
che dite, sono pazza?
una mia amica ha fatto come te.. ha interrotto la pillola.. ha fatto l'amore con il marito.. non protetto ma sono stati attenti..
e nove mesi dopo è nato il loro bimbo!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#832
io se fossi in te Dol farei un bel test...non si sa mai!!!
per i nomi abbiamo scelto Ginevra se sarà femmina e Samuele se sarà maschio...

#833
Dolores ha scritto:non prendetemi in giro... so che oramai ho superato l'eta' di cioe' ma avrei una domandina idiota e cruda... :oops: :oops:
ho smesso la pillola a meta' aprile e ho fatto sesso dopo 10/12 giorni dal primo giorno del ciclo...non protetto, ma mio marito si e' "tolto" con largo anticipo :cry:
E' passato un mese e mezzo ed ancora niente ciclo... :?
Anch'io ho smesso la pillola i primi di aprile e il ciclo mi è arrivato dopo 5 settimane, penso sia normale l'organismo deve abituarsi al nuovo "assetto". Se sei in ansia x un'eventuale gravidanza però, fai il test così ti togli ogni dubbio! :wink:

#834
pauraaaaaaaaaaaaaaa
un bimbo lo voglio ma cosi' non sono preparata!!
e poi mi sento cosi' gonfia, sono 2 settimane che non so cosa mettermi xche' mi vedo una botte...
ok, dopo vado in farmacia a comprare un test, che emozione!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#835
Dolores ha scritto:pauraaaaaaaaaaaaaaa
un bimbo lo voglio ma cosi' non sono preparata!!
e poi mi sento cosi' gonfia, sono 2 settimane che non so cosa mettermi xche' mi vedo una botte...
Dolores, se dici che non ti senti preparata e l'idea di una gravidanza ti genera ancora ansia e paura forse sarebbe meglio che continuassi a prendere precauzioni (almeno nei giorni topici)... quando ti sentirai pronta ti verrà anche spontaneo decidere di smettere di fumare. :D

Se ti può rassicurare, gonfiarsi come una botte nei giorni prima del ciclo è normale per molte donne :wink:
- Aspettando Godot -

#836
:twisted:
nel dubbio fate sempre il test, perchè alle volte si fanno terapie farmacologiche che non sarebbero consigliate ad una nocciolina in crescita...
:twisted: e poi si smette subito di fumare!!!!

#837
non e' che la gravidanza mi mette ansia, aspettavo il primo ciclo dopo la pillola x "darci dentro"... volevo smaltire gli ormoni e prendere la folina x piu' tempo, tutto qui
restare incinta cosi', senza saperlo, quasi x sbaglio mi farebbe fastidio!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#838
Dolores ha scritto:restare incinta cosi', senza saperlo, quasi x sbaglio mi farebbe fastidio!
:D se il mondo aspettasse i figli nati nel momento "perfetto" sai te dove saremmo adesso noi del forum...

ehm, allora...

#839
canarino ha scritto::twisted:
nel dubbio fate sempre il test, perchè alle volte si fanno terapie farmacologiche che non sarebbero consigliate ad una nocciolina in crescita...
:twisted: e poi si smette subito di fumare!!!!
straquoto, nel dubbio smetti subito, sei sempre in tempo a riprendere.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#840
bertok ha scritto:
canarino ha scritto::twisted:
nel dubbio fate sempre il test, perchè alle volte si fanno terapie farmacologiche che non sarebbero consigliate ad una nocciolina in crescita...
:twisted: e poi si smette subito di fumare!!!!
straquoto, nel dubbio smetti subito, sei sempre in tempo a riprendere.
siamo veramente due "papà" brontoloni...