La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
lilmaul ha scritto:certo che la drag ( al secondo posto dei tuoi avatar comwe mio preferito) era sicuramente sobria ed elegante! 8)
no no, io adoro il gatto attaccato ai marroni.........era mitico!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#107
appunto cu! ho detto al SECONDO posto!... quello per me è il più bell'avatar di tutti itempi, qua dentro e altrove!

#108
stamattina non riesco a seguire..anzi non riesco a a svegliarmi :evil: sono decisamente rinco...eppoi ho da fare con sto family day.. :evil: :evil: :evil:

Re: come mi vesto?

#109
niumax ha scritto:già..come si veste al proprio matrimonio una quarantottenne ( anzi 49 alla data del matrimonio)
ben in carne :lol:, ma giovanile e sportiva? il classico tailleur? bah!
ah..il giorno fatidico sarà a giugno :lol:
non so perchè ma mi sento .."ridicola". non mi ci vedo a fare il lancio del bouquet :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
accetto suggerimenti!
p.s mia figli ieri.."quando tu e papà vi sposate, dove ANDIAMO IN VIAGGIO DI NOZZE? :shock: :shock:
:D :D ho letto solo ora il topic! Complimenti!

anch'io voto per un bel completo con pantaloni o longuette col. panna/avorio che puoi trovare benissimo nei negozi specializzati in abiti da sposa :D
Non importa l'età, sempre sposa sei :D

#111
Niumax, la Vispa non si è dimenticata di te!
Allora? Raccontaci tutto! Hai trovato il vestito che fa per te?
Forza, non impigrirti, quel giorno devi viverlo da favola!
Quindi ci vuole un abito pari alla bellezza dell'evento.

#112
sono stata 10 gg all'estero x lavoro..ho gironzolato un po' e alla fine ho trovato anche il vestito. alla fine ho optato x un tailleur pantalone color panna in seta..
ora rimangono le scarpe... CHE NON RIESCO A TROVARE !! :evil: :evil: voglio solo un decollete tacco 5 senza la puntaccia maledetta..

#113
niumax ha scritto:sono stata 10 gg all'estero x lavoro..ho gironzolato un po' e alla fine ho trovato anche il vestito. alla fine ho optato x un tailleur pantalone color panna in seta..
ora rimangono le scarpe... CHE NON RIESCO A TROVARE !! :evil: :evil: voglio solo un decollete tacco 5 senza la puntaccia maledetta..
Impresa ardua... in bocca al lupo!
The sisterhood of The Calf 40

#116
glamazon, esiste un sito da cui guardi tutte qeste meraviglie di scarpe?

quando magari voglio tirarmi un po' su di morale...

#119
savi77 ha scritto:ho idea che Glamazon sia una donna di molto buon gusto :D
già! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#120
boo ha scritto:glamazon, esiste un sito da cui guardi tutte qeste meraviglie di scarpe?

quando magari voglio tirarmi un po' su di morale...
E no,mi spiace,io conosco i modelli a memoria,conoscendo il marchio cerco di conseguenza un'immagine da internet,ma se vuoi farti una mini cultura nel campo,ti consiglio www.ohmyshoes.it .