La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5251
Anche secondo me gli scherzi sono un po' il sintomo che gli amici ti pensano, ma bisogna comunque tararli sulle persone.
Ci sono alcuni miei amici ai quali non farei nulla (troooppo permalosi e/o formali) e altri ai quali so che posso combinare di tutto (e infatti si aspettano di tutto...).
The sisterhood of The Calf 40

#5252
Ecco... visto che siamo nel discorso...

i cartelloni in giro per le strade provinciali o statali o gli striscioni appesi ai ponti sono veramente il peggio del peggio!!

Fortuna che se ti beccano i vigili ti danno la multa... :lol: :lol: :lol:

#5253
Io la penso come Steve, Cla' e gli altri... non amio gli scherzi ai matrimoni: al mio non ce ne sono stati e ci siamo divertiti molto lo stesso.
Cmq dipende sempre dagli sposi... magari il matrimonio di Paprina senza scherzi sarebbe tristissimo, ma non è detto che la cosa sia valida per tutti :wink:
Immagine
Immagine

#5255
mhà...
è proprio vero che "ognuno ha i suoi gusti".

io non vorrei neppur vedere le locandine appese ai lampioni con "tizio e caia oggi sposi", per carità....


e se questo vuol dire essere pesantina allora io sono MOLTO PESANTE e ne sono consapevole! :lol:

#5256
credo anche che dipenda da zona a zona..

io li ho sempre fatti e gli ho sempre visti fare.. qua è la normalità!! :lol:

Credo che mi passerete il fatto che quanto a goliardia noi fiorentini non abbiamo da imparare da nessuno!! 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5257
lalu ha scritto:
e se questo vuol dire essere pesantina allora io sono MOLTO PESANTE e ne sono consapevole! :lol:
ma no! E' una cosa soggetiva, ad esempio questo darebbe fastidio anche a me.
L'importante è sapere se agli sposi gli scherzi piacciono oppure no.
The sisterhood of The Calf 40

#5258
io ho detto no all'addio al nubilato e per questo mi hanno guardato storto..sò che al ristorante ci saranno degli scherzi e sono preparata ma non a casa..i volantini e gli striscioni non mi interessano..io non sono contro gli scherzi se saputi fare ma se scopro che qualcuno mi tocca casetta lo uccido :twisted:

#5259
stefania_b ha scritto:
lalu ha scritto:
e se questo vuol dire essere pesantina allora io sono MOLTO PESANTE e ne sono consapevole! :lol:
ma no! E' una cosa soggetiva, ad esempio questo darebbe fastidio anche a me.
L'importante è sapere se agli sposi gli scherzi piacciono oppure no.
ma il punto è che qui più uno non ne vuole e più viene bersagliato, anche se come ripeto qui per fortuna non è una usanza così radicata, al limite si tratta di qualche scherzo dopo la cerimonia.

il fatto per me fastidioso è che se io dico "non mi piacciono gli scherzi" e mi vengono fatti io la trovo una mancanza di rispetto proprio nel giorno della mia festa dove dovrei essere felice, insomma, mi sono spiegata?
:roll:

#5260
savi77 ha scritto:io ho detto no all'addio al nubilato e per questo mi hanno guardato storto..sò che al ristorante ci saranno degli scherzi e sono preparata ma non a casa..i volantini e gli striscioni non mi interessano..io non sono contro gli scherzi se saputi fare ma se scopro che qualcuno mi tocca casetta lo uccido :twisted:
Io sono fortunata: matrimonio in una città casetta in un'altra :D :D :D
Comunque ripeto: gli scherzi voglio farli io agli invitati!
The sisterhood of The Calf 40

#5261
lalu ha scritto:mhà...
è proprio vero che "ognuno ha i suoi gusti".

io non vorrei neppur vedere le locandine appese ai lampioni con "tizio e caia oggi sposi", per carità....


e se questo vuol dire essere pesantina allora io sono MOLTO PESANTE e ne sono consapevole! :lol:
Le locandine le trovo tristissime! Qui da noi si vedono spesso.
Immagine
Immagine

#5262
Lorena ha scritto:
lalu ha scritto:mhà...
è proprio vero che "ognuno ha i suoi gusti".

io non vorrei neppur vedere le locandine appese ai lampioni con "tizio e caia oggi sposi", per carità....


e se questo vuol dire essere pesantina allora io sono MOLTO PESANTE e ne sono consapevole! :lol:
Le locandine le trovo tristissime! Qui da noi si vedono spesso.
non so che dirvi.. :roll:

a me paiono normali..
qua le fanno tutti. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5263
lalu ha scritto: il fatto per me fastidioso è che se io dico "non mi piacciono gli scherzi" e mi vengono fatti io la trovo una mancanza di rispetto proprio nel giorno della mia festa dove dovrei essere felice, insomma, mi sono spiegata?
:roll:
Chiarissima e su questo sono d'accordo con te!
The sisterhood of The Calf 40

#5264
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto siete seri!!
ma è dopo una certa età che si diventa così seri e seriosi o lo si è dalla nascita??
:twisted:

lory il mio matrimonio sarà casinista a prescindere dagli scherzi visto che la sposa è la prima a fare danni 8) 8) modestamente, ma qui non si parla del mio, ma di quello del fratello di free.
Sono due persone che conosco, sono allegre, non sono seriose come voialtri(tranne loremir tesssooooooora), so già che si vendicheranno con gli interessi l'anno dopo.
non gli rovinerei mai casa, non sono pazza(almeno credo) e non mi permetterei mai di farlgi cose che a loro darebbero fastidio(tipo il dado star nelal doccia del telefono) infatti sono indecisa sui bicchieri pieni d'acqua perchè va bene scherzare ma non mi va che magari inciampando si crei una sorta di domino che lgi allaghi la stanza , ma miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e sorridete ogni tanto che la vita è breve ecchecappero!! 8)
e se gli metto la chiave della camera da letto nel ghiaccio mica more qualcuno, idem se gli faccio scoppiare un po' di palloncini.
ggggggggggghhhh lore fiorentini e romani vanno a braccetto(nun da retta a domo che è laziale dentro :twisted: )

lore ma davvero da voi si usano gli strisiconi??qui no...........mmmh ora che ci penso sono troppo veroggnosi per degli striscioni.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5265
ma.. si.. locandine (piccole piccccole eh!!!) attacate agli alberi e striscioni attaccati magari al cancello della villa o del ristorante sono la prassi comune..

Sarà che siamo AGRESTI e non cittadini.. :twisted: :twisted:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3