La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Yoda non c'è più

#1
Yoda, l'adorabile gatto di T., non c'è più.
Appena dieci giorni fa una radiografia ci aveva rivelato qualcosa di molto brutto ai polmoni.
Stamattina l'hanno operato, facendo il possibile per riuscire a tenerlo ancora un po' di tempo con noi, ma lui non ce l'ha fatta.
Siamo al lavoro, ma non faccio che piangere in silenzio davanti al pc.
Gli volevo bene davvero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
io ho peso il mio affezionatissimo guerriero ad aprile, ti capisco appieno. mi spiace. un abbraccio.

#4
oh, mi dispiace tanto! un abbraccio anche da parte mia
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#10
Come ti capisco... la nostra micina se ne andata da quasi due anni, ma se vado dove è sepolta ancora mi viene da piangere.
Ti stringo forte.
Immagine
Immagine

#11
ieri era il primo anniversario della morte della mia AIKA... un cane speciale.

l'ho portata io dal vet e l'ho portata io in montagna. l'ho seppellita in un campo della mia famiglia.

un mese fa ho piantato un nocciolo rosso, il colore ricorda (con un pò di fantasia...) il suo pelo.

ho la sua foto sul comò e mi viene il magone, soprattutto se sono un pò stressata... non la dimenticherò mai.

un abbraccio Luna...
ciao YODA.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
Non ho mai avuto animali a casa dei miei, e non immaginavo questo senso di vuoto.
Soprattutto, è stata una cosa così inattesa, ed è successo tutto così in fretta, che non abbiamo avuto tempo nemmeno di prepararci all'idea.
Un mese fa, quando ci siamo sposati, sembrava stesse bene...
Ancora non mi pare possibile :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
Credo che in questi casi la miglior cosa da fare è sostituirlo con un'altra amorevole piccola bestiola a cui riversare tutte le vostre attenzioni!! :wink:

#14
con un nome come il suo non può che essere in un posto migliore, a correre felice!
un abbraccio forte forte Luna!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"