La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:
si savi, c'è il libretto ed è anche scritto molto bene, se non ricordo male ci dovrebbe anche essere un libricino di ricette.
diciamo che io sto alla pentola a pressione come rana sta al microonde, non potrei viviere senza!! :D
bene bene io adoro i libretti di istruzzione :wink:

#47
questanno coi punti del conad ci sono le padelle ballarini e bialetti... molto meglio delle vecchie serie che ho buttato dopo poco tempo :)

uio non vorrei una batteria, ho il minimo indispensabile e mi basta:

padella diam 24 e 32
pentolino diam 14 e 20
bollilatte
pentola diam 24 e 22 e pentolone x brodo
saltapasta... che mi serve di più? :wink:

si aggiungte teglia quadrata, teglia x torta rotonda e 2 pirofile rettangolari

#48
questanno coi punti del conad ci sono le padelle ballarini e bialetti... molto meglio delle vecchie serie che ho buttato dopo poco tempo :)

:shock: :shock: :D :D
ho appena ritirato dal conad set di teglie x il salato ballarini........catalogo dello scorso anno....speriamo bene :D a saperlo prima prendevo qualche altra cosa
raccolta precedente avevo preso una padella grande sempre ballarini in alluminio con rivestimento antiaderente,manico in ottone(mi sembra)veramente molto bella,la mia è ancora nuova,l'ho usata qualche volta.......non va in lvs.....quindi la mia esperienza positiva in questo caso non conta nulla :D :D

#49
ma quelle col manico che si piega?anche io ci stò pensando ma le ho messe in lista nozze quindi aspetto ancora e se me le regalano mi prendo la trapunta rossa Ferrè :D

#50
arrivo tardi in questo topic (giusto il tempo per copiare la ricetta di papri, gnam, gnam! :D )
per quanto riguarda le pentole, anch'io non ho una batteria, non l'ho voluta e ho preferito portere nella nuova casa delle vecchie pentole tutte "scompagnate" che erano della mia nonna. Pentole in acciaio senza pretese, ma per quello che cucino io sono fin troppo "di lusso" :lol: :lol: :lol:
unica "trasgressione": pentola e scolapasta di Alessi regalo della lista nozze che utilizzo quando ci sono ospiti (la pasta però ha sempre lo stesso gusto :wink: )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine