La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa fate di bello nel we?

#1
Io questa settimana sono esausta e non vedo l'ora che siano le 17.30 per schizzare via da qui e andare a casina!
Ho intenzione di riposarmi un sacco, di fare una grigliata, di andare a comprare il vestito per il matrimonio di una mia amica e poi beh a dire il vero dovrei anche stirare ma quello è un particolare assolutamente trascurabile!!!!!! 8) :mrgreen:
Colgo l'occasione per augurarvi comunque buon fine settimana!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :roll: :shock:
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

Re: cosa fate di bello nel we?

#3
winnie1 ha scritto:Io questa settimana sono esausta e non vedo l'ora che siano le 17.30 per schizzare via da qui e andare a casina!
Ho intenzione di riposarmi un sacco, di fare una grigliata, di andare a comprare il vestito per il matrimonio di una mia amica e poi beh a dire il vero dovrei anche stirare ma quello è un particolare assolutamente trascurabile!!!!!! 8) :mrgreen:
Colgo l'occasione per augurarvi comunque buon fine settimana!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :roll: :shock:
:shock: praticamente sembra il mio week end, a parte la grigliata che mi fa troooppo caldo :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
buon weekend anche da parte mia!
domani giro di ricognizione pe tivvù LCD, accessori bagno e cabina armadio (... dite che è un po' troppo?)
Ce la faremo!! :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
io domani ,sabato,vado al matrimonio di mia cugina e dopodomani penso che sarò distrutta e me ne starò a casa :wink:

#6
savi77 ha scritto:io domani ,sabato,vado al matrimonio di mia cugina e dopodomani penso che sarò distrutta e me ne starò a casa :wink:
ooooohhhhhh :shock: :shock: :shock:
e chi pulisce adesso??? :shock: :shock: :wink: :lol:

#7
Il weekend sì sì sì :D
Vediamo...domattina spesa per rifornire il frigo: c'è una mozzarella che piange dalla solitudine...
Tardo pomeriggio: cavalcata sull'appennino (speriamo non piova... :roll: )
Domenica si va di vino con le cantine aperte in Chianti...yummy!!

Buon weekend a tutti!
Immagine


Immagine

Re: cosa fate di bello nel we?

#8
Estratti.Naturali ha scritto:
winnie1 ha scritto:Io questa settimana sono esausta e non vedo l'ora che siano le 17.30 per schizzare via da qui e andare a casina!
Ho intenzione di riposarmi un sacco, di fare una grigliata, di andare a comprare il vestito per il matrimonio di una mia amica e poi beh a dire il vero dovrei anche stirare ma quello è un particolare assolutamente trascurabile!!!!!! 8) :mrgreen:
Colgo l'occasione per augurarvi comunque buon fine settimana!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :roll: :shock:
:shock: praticamente sembra il mio week end, a parte la grigliata che mi fa troooppo caldo :lol:
:mrgreen: ma tanto se ne occupa il mio tesoro mentre io mi limiterò a condire un'insalatina fresca fresca in cucina hi!hi!hi! 8)
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#9
domani, vediamo... spesa, centro edile per materiale, brico per materiale, pulizia della casa

domenica: inizio a mettere su le pareti in cartongesso, visita da una coppia di amici (spero)

una figaaaaaaaaata, insomma!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
boo ha scritto:
savi77 ha scritto:io domani ,sabato,vado al matrimonio di mia cugina e dopodomani penso che sarò distrutta e me ne starò a casa :wink:
ooooohhhhhh :shock: :shock: :shock:
e chi pulisce adesso??? :shock: :shock: :wink: :lol:
appunto..la domenica stò a casa..ma per una settimana ne farei volentieri a meno :lol: :lol:

#12
Domani lavoro come al solito.
Domenica avevo una mezza idea di andare all'Ikea, ma non so se riesco.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#13
sabato pomeriggio una festa di una collega.....fa 40 anni e la fa di giorno perchè ci sono i ragazzini...............insomma scappo appena posso.
la mattina si va di spesa.
la sera ancora non lo so

domenica allo stadio a festeggiare il portaombrelli e il capocannoniere della serie A 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Sperando nel bel tempo... weekend al mare in liguria a fare immersioni :D magnata di pesce, focaccia e... tintarella comprese nel prezzo :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
domani mare anche perchè qui sono 150 gradoni all'ombra
la sera forse alla fantastica sagra della zuppa yum yum
domenica non so.. forse vado su dai miei sennò torno al mare :D