La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

battesimo

#1
ciao a tutti!
Qui procede tutto benone... la mia piccola cresce che è una meraviglia... ha già sei mesi e mezzo... il tre giugno la batteziamo... saremo in pochi intimi e volevo dare un pensiero agli inviatati... non la solita bombioniera che finirà sicuramente in un cassetto.. ma qualcosa di originale... avete idee?
Baci Silvia

#2
se finisce in un cassetto devolvi l'importo a qualche associazione di beneficenza (magari per bambini) e regala la pergamena del versamento effettuato agli invitati. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Prendi dei bei vasi colorati (un po' grandi, almeno un 15x20h), li riempi di terra, ci pianti dei semi di qualcosa (fatti consigliare da un vivaista o fiorista) e li confezioni bene a tuo gusto insieme a un biglietto/pergamena con scritto: data, nome della bambina e una preghiera di cui mannaggia non ricordo mai il nome... insomma il seme è un po' la metafora del bambino che deve crescere... spetta che la cerco, forse è meglio :oops:
- Aspettando Godot -

#5
...anche io avevo pensato alla beneficienza...ma siccome saremo in cinque famiglie...preferivo dare un ricordo anche perchè trattasi dei nonni e dei padrini, madrine...

#8
COSTA ha scritto:Una cornicetta con la foto della bimba
:shock: Mi hai tolto le parole dalla tastiera :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#9
tanti auguri alla piccola festeggiata! l'idea della cornice con la foto è carina :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
Intanto auguri, poi approvo l'idea di Cla'!
Magari metti un vaso e un porta vaso carino: non tutti hanno il pollice verde e se a qualcuno la piantina non vivrà avranno sempre a ricordo il portavaso :wink:
Immagine
Immagine

#12
Lorena ha scritto:Intanto auguri, poi approvo l'idea di Cla'!
Magari metti un vaso e un porta vaso carino: non tutti hanno il pollice verde e se a qualcuno la piantina non vivrà avranno sempre a ricordo il portavaso :wink:
Quoto Cla' e Lorena.
Una mia cugina ha fatto così, a noi l'idea è piaciuta molto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
Non trovo più il testo da allegare al vaso uffa :(
Se ti interessa fammi un fischio che la recupero!
- Aspettando Godot -

#14
stefania_b ha scritto:
COSTA ha scritto:Una cornicetta con la foto della bimba
:shock: Mi hai tolto le parole dalla tastiera :wink:
anche a me :shock: :lol: