La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Voi cosa fareste?

Me ne vado in vacanza e chissenefrega
Voti totali: 19 (66%)
Mi compro le cose per casa
Voti totali: 6 (21%)
Tengo i soldi per gli imprevisti e aspetto momenti migliori
Voti totali: 4 (14%)
Voti totali: 29

#31
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto::? purtroppo il pappagallo(1 dei 4) è stato male e siamo corsi subito dal veterinario.......tra analisi e cure siamo a quota 480€ :?
:shock: lo compravi nuovo! :wink: :lol: :lol: :lol:
beh con 480€ ce ne compravo altre 10 di calopsite........ma questo è lo scotto da pagare quando si hanno animali in casa........mica è sempre tutto rosa e fiori................diciamo che sto periodo ci dice proprio male con le spese per gli animali...........tra mollica(il micino che poi è morto), briciola e i pappagalli, siamo a quota 1500€ in 6 mesi!!
Scherzavo pap, e mi spiace. Perchè al di la dei soldi, c'è un continuo correre e un sentimento affettivo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
bertok ha scritto:Scherzavo pap, e mi spiace. Perchè al di la dei soldi, c'è un continuo correre e un sentimento affettivo!
lo so che scherzavi :wink: anche perchè so che sai cosa vuol dire avere animali in casa!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Scherzavo pap, e mi spiace. Perchè al di la dei soldi, c'è un continuo correre e un sentimento affettivo!
lo so che scherzavi :wink: anche perchè so che sai cosa vuol dire avere animali in casa!
Già, e ad uno ho appena finito di somministrargli 2 mesi di antibiotico e di disinfettare ferite. :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Scherzavo pap, e mi spiace. Perchè al di la dei soldi, c'è un continuo correre e un sentimento affettivo!
lo so che scherzavi :wink: anche perchè so che sai cosa vuol dire avere animali in casa!
Già, e ad uno ho appena finito di somministrargli 2 mesi di antibiotico e di disinfettare ferite. :?
cosa è successo?

#35
gli animali sono come persone per noi, se stanno male ogni cura è d'obbligo, purtroppo le medicinie costano sempre un botto, ma non si può farne a meno
brilloccate ma disoneste

#36
boo ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto: lo so che scherzavi :wink: anche perchè so che sai cosa vuol dire avere animali in casa!
Già, e ad uno ho appena finito di somministrargli 2 mesi di antibiotico e di disinfettare ferite. :?
cosa è successo?
Il Lupone ha pèreso un virus, che gli ha provocato escoriazioni alla pelle.
Certo che quello è fatto di granito, non sente nulla e continua a saltare come un canguro! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
dammispazio ha scritto:facile per te SAVI dire non vado in vacanza eh!
ti fai un giro in bicicletta sei gia dove milioni di italiani vorrebbero essere :wink: il tuo voto e' annullato
:mrgreen: :mrgreen:
però mica dovrò vedere sempre gli stessi posti a vita :roll:

#38
Si può votare 2 volte :lol:
vacanza quando serve serve, magari non di lusso ma una settimana da qualche parte a distrarvi. Tornate + carichi. Un anno è lungoooooooooooo, vacanza.
un minimo per gli imprevisti ci vuole. Anche se so che posso contare sulla famiglia, non mi va di chiedere quindi un tesoretto da parte lo lascio sempre.
Facciamo un bel compromesso :wink: