La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
Oggi mi è arrivato un maxibustone .. ci saranno dentro 20/25 bustine di campioncini ...

#483
tizianafranc ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Quoto Tizianafranc sul fatto che ogni sabato è sempre la stessa zuppa e dobbiamo essere solidali per questo.
Ma oggi Bertok non l'ha pettinata l'erba? :shock:
Tornando ai campioncini invece a me sono arrivati soltanto quelli della linea mediterranea!
Aspetto gli altri con ansia! :D
Oggi nella pausa pranzo ne ho chiesti degli altri e poi mi sono iscritta a 3000 siti di sondaggi.
E poi gioco tutti i giorni a prizee, tra l'altro vado ora.
Tiz mi hai rovinata!!! :lol:
Ho contagiato anche il mio amore che si accanisce su prizee e con i sondaggi!
si, fanno tutti così, anche il mio al'inizio sbuffava quando mi vedeva giocare a prizee, poi alla fine si è ammalato + di me, ha comprato i maxipak e tutti i minuti è lì a giocarci.
lo vedo che giochi spesso :wink: sei già 3° grado di bronzo :wink:
e a proposito di sondaggi, la settimana scorsa ho ricevuto un bonifico da Ciao per € 10,00 di sondaggi fatti :wink: buttali via! :lol:

Ahhhhhhhhhhh!!! Come lo capisco!!!!
Tiz mi ai aperto un mondo nuovo! :lol:
Se conosci altri fixate del genere fammelo sapere, è troppo diertente, anche sabato mi hanno mandato un sodaggio lunghissimo, ma, che vuoi, bisogna starci! :wink:

#488
Puntuale anch'io, come ogni sabato!
Ieri ho montato un mobiletto per l'ingresso, ero dubbiosa perché il colore non era identico all'appendiabiti che ci va di fianco, invece sta benissimo.
Sono contenta :D

Tizi, vasca idro?
E' goduriosa (io non ce l'ho, ma l'ho già provata).
Sappi che se la metterai ti invidierò a vita! :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#489
tizianafranc ha scritto:stamani sto studiando le vasche idro, non ho tamto tempo per quella matassa di campioni da chiedere :D .
:D :D :D
eh nemmeno io stamattina mi ero messa di buona lena ... ho iniziato la terza pagina
poi sono andata fuori a dare da mangiare al cane
sono uscita dal garage e ho chiuso solo mezzo basculante ... quando sono rientrata ho dato una craniata e ho un buco in testa
che mi continua a sanguinare
naturalmente al pronto soccorso non ci vado ...
ho paura dei punti

#490
Diana_Stella ha scritto: Tizi, vasca idro?
E' goduriosa (io non ce l'ho, ma l'ho già provata).
Sappi che se la metterai ti invidierò a vita! :wink:
si credo proprio che la metteremo, dopo averla provata in vacanza varie volte.... ci piace troppo, non ne volgiamo fare a meno 8)
solo che siamo esigenti e la vogliamo particolare...e non la trovo :twisted:

Anouk ha scritto:
tizianafranc ha scritto:stamani sto studiando le vasche idro, non ho tamto tempo per quella matassa di campioni da chiedere :D .
:D :D :D
eh nemmeno io stamattina mi ero messa di buona lena ... ho iniziato la terza pagina
poi sono andata fuori a dare da mangiare al cane
sono uscita dal garage e ho chiuso solo mezzo basculante ... quando sono rientrata ho dato una craniata e ho un buco in testa
che mi continua a sanguinare
naturalmente al pronto soccorso non ci vado ...
ho paura dei punti
terza pagina :shock: prepara una cassetta della posta + spaziosa :wink: :D

come ti capisco.... ospedali e dottori mi dimentico che esistono...
casinaincampagna
Immagine

#491
ohhh...io tutto il week end non ho potuto accedere al sito..da venerdì mi diceva "impossibile accedere"ma che cosa è successo?
comunque sabato al matrimonio di mia cugina tutto ok..gli sposi avevano gli stessi identici vestiti :shock: degli sposi dell'altro matrimonio a cui siamo stati ad aprile poi ci siamo divertiti a ballare e cantare :D
oggi un sonno tremendo ..a casa a dormire :wink:

#492
savi77 ha scritto:ohhh...io tutto il week end non ho potuto accedere al sito..da venerdì mi diceva "impossibile accedere"ma che cosa è successo?
comunque sabato al matrimonio di mia cugina tutto ok..gli sposi avevano gli stessi identici vestiti :shock: degli sposi dell'altro matrimonio a cui siamo stati ad aprile poi ci siamo divertiti a ballare e cantare :D
oggi un sonno tremendo ..a casa a dormire :wink:
nemmeno io... :cry:

#495
io non sapevo cosa farmene del computer che ho a casa...
un po' di mail...
un po' di news...
e poi?

(sono contenta che il matrimonio sia andato molto bene savi :D )